News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.5

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:52:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Citazione di: Clod il 31 Luglio 2011, 16:20:53
Citazione di: ThePNZ il 31 Luglio 2011, 12:20:30
Letta anche la parte scritta da Morrison e Millar. Molto buona la saga del Costume e il crossover con Lanterna Verde e Freccia Verde. Non mi è piaciuta tantissimo la storia corsa per l'umanità parte bene ma finisce pure questa in modo abbastanza banale.
è quella dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:sisi:

Clod

umm, l'ho letta sul volumetto Mondadori, a me non è dispiaiuta affatto, soprattutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Parli del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

non c'avevo mai pensato, in effetti :asd:
comunque sì, mi riferivo a quello ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

KetKiller

Appena finito di leggere.....
Altro bel volumotto, anche se un pelo meno ispirato del solito. A controbilanciare però abbiamo la coppia Morrison/Millar, che tirano fuori delle storie veramente belle; giusto un po banalotto il finale di Human Race alla Drangon Ball, come fatto notare qualche post fa!

Son Goku

Leggendo questo volume si conferma il mio odio verso Morrison.

Mi potete spiegare la prima parte della storia con Il Costume?
Prima che Flash
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
esattamente cos'è successo?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Talon

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matt Murdock

finito anche il 5°! un po' più macchinoso e meno fluido degli altri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

le storie con neron e quella sul costume sono carine e niente di più:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

human race non male, mi è piaciuta l'idea di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, anche se i due "scommetitori" non mi sono sembrati una gran trovata..
intrigante invece l'ultima tavola dell'albo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fra

I due tp americani purtroppo non sono più disponibili..
Mi confermate allora che se prendo questo volume ho tutto il flash di Morrison/millar?

Azrael

Letto il vol.5

C'è stato un calo evidente rispetto ai vol.2-3-4  :sisi:
La storia con Neron è carina ma nulla di più, peccato che in italia non abbiano mai pubblicato "Underworld Unleashed"
sempre di Waid e con disegni di Porter, credo sia l'unico evento non pubblicato.

Carina l'avventura con Kyle e Connor.

The Rogues non mi ha detto nulla, però ho riscoperto che Trickster
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il ciclo di Morrison/Millar è carino, ma mi aspettavo qualcosa di più da loro, l'ultima storia "In Corsa per l'umanità" mi è piaciuta  :D e l'amico immaginario Krakkl mi ricorda troppo Sonic  :wub:

A proposito di Morry vi riporto un post che ho scritto ieri:

Su Flash 134 (1998) in coppia con Millar però nessuno mi toglie dalla testa che questo dialogo sia farina del sacco di Morry.

Jay che chiede a Wally: Secondo te le epoche degli eroi quanto durano?
Wally: 20 anni secondo Jones e Jacobs.  L'età dell'oro è durata fino al 1955 e quella d'argento fino al 1975, poi l'età oscura è finita nel 1995. Ecco perché è ancora troppo presto per stabilire come si chiamerà quest'epoca.
http://www.dcleaguers.it/forum/editoria-fumetti/the-dark-age-of-comics-(1986-1996)/msg1327048/#msg1327048

Troppo bello come abbiano inserito questa citazione anche nel fumetto  :D

Citazione di: Fra il 05 Luglio 2013, 10:28:16
I due tp americani purtroppo non sono più disponibili..
Mi confermate allora che se prendo questo volume ho tutto il flash di Morrison/millar?

Si, c'è tutto il ciclo Morrison/Millar in coppia  :sisi: nel Vol.6 ci sono 3 numeri con solo Millar.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



UNIVERSO DC: FLASH 5 [DI 7]

di Mark Waid, Brian Augustyn, Grant Morrison, Mark Millar, Paul Ryan e Ron Wagner
Contiene: Flash 122-138, Green Lantern 96, Green Arrow 130, The Rogues
15x23, B, 464 pp, col.
€ 24,00

Santa Marta, una località turistica della costa della California, fa a Flash un′offerta che l′eroe non potrà rifiutare. Nel frattempo Keystone City subisce l′attacco dei Criminali. Si conclude per il momento il ciclo di storie di Mark Waid sulla collana del Velocista Scarlatto.
Al suo posto troveremo Grant Morrison e Mark Millar, due dei più geniali sceneggiatori del mondo del fumetto. Nelle loro storie, Flash dovrà riprendersi da una grave lesione e partecipare alla corsa più importante della sua vita: in palio, la sopravvivenza della Terra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Letto anche questo volume.  Ho provato a leggere le storie di morrison ma, alla fine le ho saltate in toto ( non ce la faccio proprio). Volume sottotono rispetto agli altri considerando anche che li sto leggendo senza interruzioni ho fatto un po di fatica

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


db

comunque nessuno l'ha segnlato ma "Vita immobile nella corsia di sorpasso" (Stil life in the fast line) è probabilmente la più bella storia mai scritta su Jay Garrick  :clap:

MasterNic

Finalmente finito il volume. I precedenti li ho divorati, questo me lo son portato avanti per più di due settimane, non sono riuscito a leggere più di un numero al giorno, mammamiaaa! Assolutamente sottotono, come si diceva nei post precedenti, rispetto agli altri volumi. Non mi sono dispiaciuti solo il finale della storia con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
perchè a me Wally e Linda come coppia fa impazzire, e il concetto che si che è stato lanciato in terminal Velocity, dell'amore di Linda per Wally come unico appiglio alla dimensione terrestre, mi affascina decisamente. E alla fine salvo anche The Human Race, l'idea non mi è dispiaciuta affatto. Quindi dopo il finale di quest'ultima saga, no posso far altro che andare a leggere il volume 6 !  :asd: :flash:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Hermit

Io sto leggendo il volume adesso, e mi andava di leggere un po' di commenti. Io il volume lo trovo carino, soprattutto hell to pay ed emergency (che è dove sono arrivato). Certo ha alcune trovate un po' banalotte e buttate li, ma io me lo sto godendo. Appena finisco il tutto do un giudizio