News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Rocket Girl - di B. Montclare e A. Reeder

Aperto da Ashel, 23 Ottobre 2013, 21:04:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

Citazione di: Ashel il 22 Gennaio 2014, 11:25:54
La BAO ha annunciato su Facebook che sarà lei a pubblicare in Italia Rocket Girl:

"Non compriamo molte serie dagli USA, ma quando lo facciamo ci piace scegliere cose veramente speciali. Siamo onorati di annunciarvi che, a partire dal 2014, sarà BAO Publishing a pubblicare in Italia l'eccellente Rocket Girl, di Amy Reeder e Brandon Montclare. Stay tuned, di questa serie sentirete parlare parecchio."

https://www.facebook.com/baopublishing
Bene allora blocco col digitale..e aspetto la Bao..sono contento che se ne occupino loro

Nightmist

Con qualche mese di ritardo ho letto gli ultimi due numeri del primo ciclo, un finale che sono sicuro non reggerà a lungo e apre ad un sacco di possibilità interessanti. Medaglia d'oro al valore artistico per Amy Reeder, nel numero 4 c'è una sequenza di tavole ambientata nei tunnel della metropolitana, una roba davvero pazzesca.

intanto in america sta per uscire il primo TP, spero che Bao copi alle grande grafica e costina  :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 18 Giugno 2014, 14:30:23
Con qualche mese di ritardo ho letto gli ultimi due numeri del primo ciclo, un finale che sono sicuro non reggerà a lungo e apre ad un sacco di possibilità interessanti. Medaglia d'oro al valore artistico per Amy Reeder, nel numero 4 c'è una sequenza di tavole ambientata nei tunnel della metropolitana, una roba davvero pazzesca.

intanto in america sta per uscire il primo TP, spero che Bao copi alle grande grafica e costina  :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

l'ha preso la bao?bene  :up:

NikoFever

Citazione di: Cassidy il 18 Giugno 2014, 17:19:40
l'ha preso la bao?bene  :up:
Giusto un post prima di quello di Nightmist, avevi anche commentato la notizia  :look: :unsure:

Cassidy

Citazione di: NikoFever il 18 Giugno 2014, 17:30:40
Citazione di: Cassidy il 18 Giugno 2014, 17:19:40
l'ha preso la bao?bene  :up:
Giusto un post prima di quello di Nightmist, avevi anche commentato la notizia  :look: :unsure:
:lolle:

NikoFever


Cassidy

è che sono fulminato,mentre scrivo sto facendo e pensando un miliardo di cose nello stesso momento

Ashel

Anche io penso di seguire la pubblicazione Bao. La,serie merita tantissimo

angelus86

Il 20 agosto, in Italia, uscirà il primo volume targato Bao! :)

Azrael



ROCKET GIRL #1

di Montclare e Reeder
ED.BAO
16x24, B, 128 pp, col
€ 14,00

Una poliziotta adolescente del futuro torna negli anni Ottanta per impedire un orribile crimine, ma si ritrova imprigionata in una trappola temporale creata per impedirle di nuocere. Tra citazioni delle hair band del decennio più caciarone dello scorso secolo, un sapiente montaggio incrociato nel quale il passato è presente e il futuro è già successo, la trama creata da Brandon Montclare è sostenuta dal montaggio e dagli splendidi disegni e colori di una Amy Reeder (Madame Xanadu) in forma smagliante. Una delle rivelazioni Image più amate degli ultimi anni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Professor Zoom

Attendo pareri, per ora non mi dice nulla.

Lex

Questo mi potrebbe interessare.
Mi piace provare serie nuove

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Paolo Papa

Non lo prendo perché è nel solito formato ridotto. Mi sono rotto
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Ma chi sono gli autori? Mai sentiti!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!