News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Visto lo speciale dei Guardiani ed è stato davvero carino.
Mi ha ricordato quei film che vedevo la mattina in tv durante feste natalizie  :wub:
Gunn piazza pure una piccola rivelazione che è propedeutica per il messaggio natalizio, niente male davvero  :clap:

Deadpool

Visto che Cavill è rimasto senza lavoro (The witcher e Superman) non è che la Marvel se lo porta in casa per fargli fare Capitan Bretagna ?  :asd:


Heretic Bill

Citazione di: Deadpool il 15 Dicembre 2022, 12:58:33Visto che Cavill è rimasto senza lavoro (The witcher e Superman) non è che la Marvel se lo porta in casa per fargli fare Capitan Bretagna ?  :asd:
Fossi in Feige lo arruolerei subito, ma per un personaggio maggiormente di primo piano. Senza offesa, ma Capitan Bretagna potrebbero non portarlo mai al cinema e in tv e nessuno se ne lamenterebbe.
Piuttosto, gli dessero Wonder Man, Richard Rider o Sentry (anche se eviterei di introdurre un personaggio così complesso da gestire già nei fumetti).

Instagram』♢『Facebook

Deadpool

Citazione di: Heretic Bil il 15 Dicembre 2022, 13:29:30Fossi in Feige lo arruolerei subito, ma per un personaggio maggiormente di primo piano. Senza offesa, ma Capitan Bretagna potrebbero non portarlo mai al cinema e in tv e nessuno se ne lamenterebbe.
Piuttosto, gli dessero Wonder Man, Richard Rider o Sentry (anche se eviterei di introdurre un personaggio così complesso da gestire già nei fumetti).
Ho detto del capitano perchè già se ne era parlato anni fa, Wonder Man sarebbe ottimo ma ahime mi sembra che ci sia già una serie in lavorazione con attore scelto, Sentry sarebbe lo smacco supremo, prendere il Superman dc e fargli fare un personaggio molto simile in Marvel  :asd:

Heretic Bill

La produzione di Wonder Man penso sia ancora agli albori e con tutti gli slittamenti che ci saranno (molto già annunciati) potrebbero essere ancora in tempo per (re?)castarlo, a meno che non abbiano bisogno del personaggio di Wonder Man già nei film imminenti per motivi di trama.
Si, Cavill come Sentry o Hyperion sarebbero una bella balestrata alla dirigenza Warner :asd: 

Instagram』♢『Facebook

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 15 Dicembre 2022, 12:58:33Visto che Cavill è rimasto senza lavoro (The witcher e Superman) non è che la Marvel se lo porta in casa per fargli fare Capitan Bretagna ?  :asd:



Hyperion :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: HCPunk il 16 Dicembre 2022, 09:04:18Hyperion :sisi:
Ma allora bisogna fare anche tutti gli altri e serve più gente  :lolle:

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 16 Dicembre 2022, 09:07:42Ma allora bisogna fare anche tutti gli altri e serve più gente  :lolle:

Va beh ma ci saranno tutti quelli che manderanno via dal DCU :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: HCPunk il 16 Dicembre 2022, 15:03:54Va beh ma ci saranno tutti quelli che manderanno via dal DCU :asd:
Ah un poaching completo ?  :asd:

Deadpool

Charlie Cox: "Nuova serie Daredevil non sarà cruenta"

https://www.lospaziobianco.it/charlie-cox-nuova-serie-daredevil-non-sara-cruenta/

Speriamo non lo rovinino come MoonKnight :dowson:

toky91

Non serve che sia cruenta, ma un po di sangue spero ce lo mettino perchè se mi trovo Devil contro dei ninja assassini che si tagliano a gogo e non mi trovo un minimo di sangue allora mi farà schifo.

nickorso90

Visti gli standard MCU, bisogna sperare in una serie che non sia scritta col culo

Arkin Torsen

Del sangue mi frega zero. Spero che non venga fuori una roba che prende per scemo lo spettatore come She-Hulk. Piuttosto, meglio una cosa come Loki e Moon Knight, che almeno aiutano a vincere l'insonnia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Dicembre 2022, 09:04:23Del sangue mi frega zero. Spero che non venga fuori una roba che prende per scemo lo spettatore come She-Hulk. Piuttosto, meglio una cosa come Loki e Moon Knight, che almeno aiutano a vincere l'insonnia.
La serie a quanto si è capito sarà incentrata più sulla vita di Matt come avvocato che solo su Devil

Ben-Point

Citazione di: Deadpool il 22 Dicembre 2022, 17:57:08Charlie Cox: "Nuova serie Daredevil non sarà cruenta"

https://www.lospaziobianco.it/charlie-cox-nuova-serie-daredevil-non-sara-cruenta/

Speriamo non lo rovinino come MoonKnight :dowson:

O che almeno non soffra della sindrome delle serie Disney, dove la metà partono bene e negli ultimi episodi si rovinano in tutto.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)