News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SUPERMAN: LA COLLANA DEFINITIVA A FUMETTI

Aperto da Buddy Baker, 03 Aprile 2012, 13:00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

alessandro di nocera

Citazione di: Lorix il 13 Maggio 2012, 13:17:14
Io invece avrei un'altra domanda sulla collana: gli ultimi volumi conterranno tutta la saga (principale, senza le varie diramazioni del crossover) di Nuovo Krypton da "Last Son" in poi? "Fuga da Mondo Bizzarro" non è inclusa?

Insomma -domanda alternativa- cosa conterranno l'ultima decina (più o meno) di volumi? :asd:

Non esagerare....  :ph34r: :) :D :lol: :lol:

Lillo

Citazione di: alessandro di nocera il 13 Maggio 2012, 13:22:23
Io invece avrei un'altra domanda sulla collana: gli ultimi volumi conterranno tutta la saga (principale, senza le varie diramazioni del crossover) di Nuovo Krypton da "Last Son" in poi? "Fuga da Mondo Bizzarro" non è inclusa?

Insomma -domanda alternativa- cosa conterranno l'ultima decina (più o meno) di volumi? :asd:

si incomincia a chiedere troppo!  :lolle:

Kar Am EL

alessandro di nocera

Lorix

Citazione di: Lillo Stark il 13 Maggio 2012, 14:12:01
Citazione di: alessandro di nocera il 13 Maggio 2012, 13:22:23

si incomincia a chiedere troppo!  :lolle:

Per carità, pardon :asd:
Intanto mi godo le ottime storie sinora proposte ;)
Ho finito oggi "Kryptonite" e l'ho trovata una storia davvero intensa, che coglie l'essenza del personaggio almeno quanto "All Star Superman". Le ultime due tavole (o anche solo l'ultima) già da sole valgono tutto!

ispanico

CitazioneEgregio Signor ispanico,

sono lieta di comunicarle che stiamo approntando la spedizione del pacco relativo al suo ultimo ordine.

Al più presto provvederemo a spedire quanto da lei richiesto:

SERIE SUPERMAN COMPL.
Pacco n° 1

Cordiali saluti

Valeria Corti
Responsabile Servizio Clienti Mondadori

Immagino spediranno oggi.
Avrei preferito delle tempistiche un po' più celeri dato che avrebbero potuto spedire già giovedì scorso, ma vabbè, ora mi tocca solo aspettare.

Azrael

SUPERMAN N.1: L'UOMO D'ACCIAIO
(contiene Superman Secret Origins 1-5; Superman 400)
17,3x26,7, C, 192 pp, col.
€ 3,90

Arrivato sulla Terra da un pianeta morente, il giovane Clark Kent scopre di non essere uguale a tutti gli altri esseri umani. Il suo destino è quello di diventare il più grande supereroe mai esistito: Superman!
IN REGALO LA RISTAMPA DI ACTION COMICS 1 DEL 1938, CON LA PRIMA APPARIZIONE DI SUPERMAN!

SUPERMAN N.2: KRYPTONITE
(contiene Superman Secret Origins 6; Superman Confidential 1-5, 11)
€ 9,90

Un misterioso meteorite verde sembra essere l'unica cosa al mondo che può uccidere Superman, e diventa l'obiettivo di una forsennata caccia per scoprirne il segreto. Riuscirà l'Uomo d'Acciaio a sopravvivere a questa nuova minaccia?

SUPERMAN N.3: ESILIATO
(contiene Superman 28-30; Adventures of Superman 451-454; Action Comics Annual 2)
€ 9,90

Il senso di colpa per aver infranto la regola di non uccidere ha portato Superman a esiliarsi nello spazio, per evitare di creare danni sulla Terra. Ma durante il suo viaggio incontrerà vecchi e nuovi nemici, e avrà modo di riflettere sulle sue decisioni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Bella la saga dell'Esilio. :ahsisi:

Non vedo l'ora di vedere il duello con Mongul.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Occhi nella Notte

Tanto ormai io prenderò tutti i volumi

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Mal

Approfitto della disponibilità del competentissimo Di Nocera, per una domanda che gli sarà stata già fatta...
C'è qualcosa in questa collana che la Rw-lion non pubblicherà (almeno a breve)?
Per esempio, sto pensando ai volumi 9 (Mondo Bizarro), 11 (Le trasformazioni), 12 (La fine del secolo)...
Grazie anticipatamente e complimenti! :)

Hal Jordan

Ma a qualcuno di voi è arrivato il pacco??
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Mr Freeze

Citazione di: Signorconte il 16 Maggio 2012, 16:46:24
Ma a qualcuno di voi è arrivato il pacco??
A me ancora nulla :( mi era arrivata lunedì l'email della spedizione ma ancora niente :(

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

alessandro di nocera

Citazione di: Mal il 16 Maggio 2012, 16:41:16
Approfitto della disponibilità del competentissimo Di Nocera, per una domanda che gli sarà stata già fatta...
C'è qualcosa in questa collana che la Rw-lion non pubblicherà (almeno a breve)?
Per esempio, sto pensando ai volumi 9 (Mondo Bizarro), 11 (Le trasformazioni), 12 (La fine del secolo)...
Grazie anticipatamente e complimenti! :)

Sono tutte cose che, se verranno ripresentate, lo saranno solamente tra diversi anni.

Grazie per i complimenti! Il lavoro su "Superman" è davvero molto impegnativo e quando qualcuno mostra di apprezzare il piacere è ancora più elevato. :) ;)

Mal

Citazione di: alessandro di nocera il 16 Maggio 2012, 16:49:23
Sono tutte cose che, se verranno ripresentate, lo saranno solamente tra diversi anni.
Grazie per la conferma. :up: Dimenticavo. Anche il 21 (Più veloce della luce), vero? ^_^

alessandro di nocera

Citazione di: Mal il 16 Maggio 2012, 17:07:02
Citazione di: alessandro di nocera il 16 Maggio 2012, 16:49:23
Grazie per la conferma. :up: Dimenticavo. Anche il 21 (Più veloce della luce), vero? ^_^

Penso proprio di sì.