News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

CitazioneDurante l'intervista, il coreografo parla anche dell'atteso scontro tra Batman e Superman: "Adoro entrambi ma ho sempre amato di più Batman. Non posso divulgare dettagli dalla trama ma credo che non sia uno Spoiler dirvi che Batman e Superman finiranno per confrontarsi[...] Molti pensano che Batman sarà in svantaggio e che Superman lo schiaccerà come una formica. Ma nel film cercheremo di dare una spiegazione sul perché sarà un confronto equo.". "Batman combatterà come ho sempre immaginato" continua "E' un personaggio preparatissimo nelle arti marziali. I filmaker non l'hanno mai mostrato in questo modo. Anche le scene d'azione dei film di Nolan non erano buone a livello tecnico, dal punto di vista delle coreografie e dei movimenti di macchina... non fraintendetemi, adoro Nolan e il suo modo di raccontare storie ma non pone tanta attenzione alle scene di combattimento."
:clap: :clap: :kneel: :kneel:

lo scontro al cinema che aspetto da una vita... :wub:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

prima promo art di Batman v Superman dawn of justice. Il marketing già iniziato?
Spunta un primo poster del kolossal di Zack Snyder Batman v Superman. il poster mostra immagini già viste tranne che per quella dell'uomo pipistrello fino ad ora mostrata solo al comic con di San Diego.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte:comicbookmovie.com

Simon Baz

Dia che se dio vuole fra due settimane abbiamo il primo teaser :hub:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Hermit

io e kalex abbiamo parlato molto su questo topic facendo ipotesi supposizioni e seghe mentali paurose! ma comunque (mi riferisco proprio a kalex) stavolta mi sono andato ad informare su internet e su molti siti USA! lasciando perdere tutte le cazzate che ho trovato, la maggior parte danno confermata la presenza di tre villain nel film oltre lex luthor! Alcuni come cameo e altri di maggiori importanza, quello che ho letto lo metto sotto Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ripeto una cosa importante, di quello che ho scritto non mi sono inventato niente, sono tutte notizie che ho appena letto e le riporto cosi come sono! penso che però la maggior parte siano attendibili e corrispondano alla realtà!

Batman Forever

Citazioneripeto una cosa importante, di quello che ho scritto non mi sono inventato niente, sono tutte notizie che ho appena letto e le riporto cosi come sono! penso che però la maggior parte siano attendibili e corrispondano alla realtà!
tutto quello sotto Spoiler sono solo rumor e supposizioni non c'è niente di ufficiale per adesso.

Hermit

Citazione di: the dark knight returns il 20 Gennaio 2015, 11:40:10
Citazioneripeto una cosa importante, di quello che ho scritto non mi sono inventato niente, sono tutte notizie che ho appena letto e le riporto cosi come sono! penso che però la maggior parte siano attendibili e corrispondano alla realtà!
tutto quello sotto Spoiler sono solo rumor e supposizioni non c'è niente di ufficiale per adesso.
lo so che non c'è niente di ufficiale! dico solo che secondo me molte cose potrebbero essere vere!

toky91

io voglio quel fottuto scontro ORA! se hanno usato coreografie mi aspetto qualcosa di spettacolare sopratutto con Batman che è un esperto combattente, su Superman ancora mi chiedo cosa gli abbiano fatto fare visto che lui piu di volare e spostarsi veloce qua e la tirando pugni non fa  :asd:

Hermit

Citazione di: toky91 il 20 Gennaio 2015, 12:05:42
io voglio quel fottuto scontro ORA! se hanno usato coreografie mi aspetto qualcosa di spettacolare sopratutto con Batman che è un esperto combattente, su Superman ancora mi chiedo cosa gli abbiano fatto fare visto che lui piu di volare e spostarsi veloce qua e la tirando pugni non fa  :asd:
:quoto: mi aspetto qualcosa alla frank miller  :lolle: :lolle: :lolle:

toky91

Citazione di: Hermit il 20 Gennaio 2015, 12:08:56
se fosse uno scontro pari a quello sapete cosa ne esce? il solo pensiero fa rabbrividire di gioia  :lolle:

Hermit

Citazione di: toky91 il 20 Gennaio 2015, 12:13:52
Citazione di: Hermit il 20 Gennaio 2015, 12:08:56
se fosse uno scontro pari a quello sapete cosa ne esce? il solo pensiero fa rabbrividire di gioia  :lolle:
:777: :rulezza: :bava: :blatta:

The Buddha

Fables: la sceneggiatrice di Kick-Ass e X-Men – L'inizio è al lavoro sul film

Empire ha annunciato che Jane Goldman, sceneggiatrice di Kick-Ass, X-Men – L'inizio e Kingsman: Secret Service, sta lavorando alla sceneggiatura di Fables, tratto dal fumetto DC/Vertigo di Bill Willingham. Nikolaj Arcel, regista di Royal Affair, dovrebbe dirigere il film.

Il produttore David Heyman ha dichiarato: "Arcel ha realizzato una prima bozza e ora sta supervisionando Jane. Speriamo di fare il passo successivo. Questo genere di cose richiedono più di tempo di quando tu voglia. Fables non sarà facile ma sarà stupendo. Mi piacciono le storie sugli emarginati ed è di questo che parla Fables. L'Avversario li ha cacciati dal luogo in cui sono cresciuti. Arrivano in una città tipo New York e stiamo lavorando sul fatto che sono persone senza più legami che devono formare una comunità per sopravvivere."
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Fables lo guarderei con piacere, e prima o poi devo recuperare la serie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Buddha

E' uno degli adattamenti Vertigo che attendo di più :ahsisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Bruce Wayne

Citazione di: The Buddha il 20 Gennaio 2015, 13:22:32
E' uno degli adattamenti Vertigo che attendo di più :ahsisi:
Sperando abbia successo e ci sia uno spinoff su Cenerentola!  :wub: :wub: :wub:

Gianni_90

Non vedo l'ora di vederli combattere,chissàm come faranno diventare pari lo scontro