News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 6.0

Aperto da Azrael, 02 Febbraio 2015, 00:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sul nostro sito: Superman/Batman

Sul nostro sito: Sarà Ben Affleck a vestire i panni di Bruce Wayne in Superman/Batman!

Sul nostro sito: Ecco il nuovo Batman di Zack Snyder!

Sul nostro sito: E' arrivato il titolo: Batman V Superman: Dawn of Justice

Sul nostro sito: La prima foto di Wonder Woman

Sul nostro sito: Batman V Superman: il teaser!

Sul nostro sito: Batman V Superman: Dawn of Justice - Il Trailer nel dettaglio



Titolo originale: Batman V Superman: Dawn of Justice
Regia: Zack Snyder
Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
Cast:  Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Holly Hunter, Jeremy Irons, Tao Okamoto, Ray Fisher, Callan Mulvey
Produzione: Warner Bros. PicturesDc Entertainment
Uscita USA: 25 Marzo 2016

Batman v Superman: Dawn of Justice - Teaser Trailer Italiano Ufficiale | HD

http://youtu.be/iat1Do9eViQ

Sito Ufficiale: http://batmanvsupermandawnofjustice.com/

Link al Topic (News) 1.0

Link al Topic (News) 2.0

Link al Topic (News) 3.0


Link al Topic (News) 4.0

Link al Topic (News) 5.0

----------

WARNING:
Ragazzi, ci teniamo ad aprire questo topic facendovi presente che non ci piace la piega che le discussioni e i commenti prendono nelle sezioni cinematografiche.
Noi vogliamo che i topic producano contenuti, non inutile spam o flame o diatribe fini a se stesse. Riteniamo che sia inutile e controproducente ripetere sempre, perentoriamente le stesse cose, come a voler ribadire un punto di vista che è sì legittimo esprimere, ma che non è viceversa legittimo imporre ai propri interlocutori.
Così facendo non solo si congestiona il topic, ma diventa anche difficile trovare post veramente interessanti a livello informativo e latori di notizie dell'ultima ora, nel mezzo dei commenti fuori posto.
A noi fa piacere che il forum possa essere per molti ragazzi un posto di ritrovo, tuttavia bisogna che anche voi partecipiate affinché esso rimanga un luogo fruibile e ordinato, facile da consultare e utile per trovare informazioni. Altrimenti nessuno avrà poi voglia di partecipare a delle discussioni così disordinate e caotiche da ricordare una porcilaia.
Vi ricordiamo che se si vuole chiacchierare a ruota libera ci sono altri spazi nel forum, come ad esempio i topic spam... Usate quelli.
Per questi motivi e non per censura o accanimento verso qualche utente decideremo a nostro giudizio di cancellare senza avviso eventuali messaggi che non rispettino le linee guida indicate.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Batman v Superman: Dawn of Justice, nuovi potenziali dettagli dal film.
In seguito alla prima occhiata a Aquaman, Badass Digest rivela nuovi potenziali dettagli su Batman v Superman: Dawn of Justice. La foto in questione è uscita con la dicitura 'Unite the Seven'... ma chi sarebbero questi sette, esattamente? Ovviamente i membri della Justice League.
Il sito spiega: "La sceneggiatura che ho letto io ha Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg. Non c'è nessun 'settimo', anche se credo sia potenzialmente Lanterna Verde che, però, apparirà in Justice League. Ho sentito che Lanterna Verde non apparirà prima della fine di Justice League - Parte 1 ma questa è una cosa che potrebbe esser cambiata. Chissà potrebbe apparire addirittura in Batman v Superman". Badass Digest, inoltre, afferma "Le apparizioni di Aquaman e Flash in Batman v Superman sono molto brevi. Dei camei".
fonte:everyeye.it

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

Sui camei di Flash ci pensavamo già, era ovvio che se appaiono tutti apparte LV ci doveva stare pure lui, per quanto riguarda la frase "unite the seven" come dicono i siti potrebbe semplicemente riferirsi ai sette mari! nulla quindi di così strano, adesso è sicuro che i siti si fanno altre millemila domande su questa foto e mandano in pappa i cervelli dei fans  :lolle:

batman v superman

riporto questa notizia in una veste più ufficiale per vedere se me la spostano di nuovo. a me sembra più interessante delle paginate di NULLA che normalmente riempono questi topic contenitori

Batman Vs. Superman Trailer Attached To Focus?

http://www.cosmicbooknews.com/content/batman-vs-superman-trailer-attached-focus

l'avete letta? ogni nuovo film warner si spera sia quello giusto  :asd:

Batman Forever

#4
Batman v Superman svelato il ruolo di Aquaman nel film?
Ricordate i potenziali dettagli di Batman v Superman: Dawn of Justice che vi abbiamo riportato quest'oggi? Badass Digest ne ha riportato qualcun'altro in più. Ricordiamo: sono tutt'altro che confermati.
ATTENZIONE! Spoiler!
Stando al sito,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fonte:everyeye.it

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

Batman v Superman: Dawn of Justice, il costumista parla del costume di Aquaman.
In seguito alla release della prima foto ufficiale di Aquaman, il costumista Michael Wilkinson ha parlato brevemente del costume che ha realizzato per il personaggio in Batman v Superman: Dawn of Justice.
"E' stato eccitante e un onore dare vita a questo iconico personaggio per un pubblico moderno" spiega "Zack Snyder ha una visione brillante sul come rendere questo personaggio forte e rilevante. Mi è piaciuto lavorare su un costume che riflettesse questa visione e onorasse la storia del personaggio".
fonte:everyeye.it

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

Batman v Superman: Dawn of Justice, Hans Zimmer parla dello score.
Il compositore Hans Zimmer è tornato a parlare brevemente dello score di Batman v Superman: Dawn of Justice. "Ho avuto un paio di idee" ha spiegato Zimmer "Sto provando a scrivere dei temi diversi per ogni personaggio. Io provengo da dieci anni di lavoro su Batman e non vorrei tradire il lavoro fatto con Christopher".
Diretto da Snyder, da uno script di Chris Terrio (e da una storia di David S. Goyer), vedrà nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg e Jeremy Irons. Uscirà a marzo 2016 nei cinema.
fonte:everyeye.it

"TO ME MY X-MEN..."

toky91

#7
BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, PETER DAVID DIFENDE L'AQUAMAN DI JASON MOMOA


Peter David, autore della run di Aquaman che ha ispirato la versione cinematografica che apparirà n Batman v Superman: Dawn of Justice, ha deciso di difendere la prima foto trapelata online che è stata criticata aspramente da numerosi fan della DC Comics.
"Sto leggendo i commenti dei fan che criticano la foto di Aquaman postata da Zack Snyder online. Anche se è chiaramente ispirata alla mia versione, i fan stanno scrivendo che non somiglia per nulla all'Aquaman della DC Comics. Il che ha senso: sono passati vent'anni dalla mia run, molti fan si sono dimenticati della mia run" continua "Ma la domanda è sempre la stessa: quando impareranno? Mi ricordo ancora, nei primi anni novanta, in una convention, quando furono annunciati Tim Burton e Michael Keaton per Batman. Ci domandarono un nostro pensiero a riguardo. Anche gli altri presenti al panel dissero che sarebbe stato un insulto, che ci saremmo ritrovati di nuovo davanti al Batman di Adam West. Io fui l'ultima persona a parlare e risposi in questo modo: 'Guardate, Tim Burton è un regista e Michael Keaton è un attore. Sono molto bravi in quel che fanno, e solo perché sono conosciuti più per delle commedie non vuol dire che non faranno un buon film su Batman". Fui fischiato pesantemente. Anche i miei colleghi mi guardarono molto male. Qualche anno dopo, in un'altra convention, parlano di 'Batman - Il Ritorno' e i fan continuavano a dire 'Speriamo sia con Burton e Keaton, altrimenti farà schifo'. Una parte di me fu felice".

"E ricordate la reazione alla prima foto di Heath Ledger nei panni di Joker?" spiega David "I fan dissero che era completamente sbagliato e che il film avrebbe fatto schifo. I fan non impareranno mai... MAI. Perché devono sempre aspettarsi il peggio invece di aspettare semplicemente di vedere il film? Ok, 'L'Uomo D'Acciaio' non era un bel film ma, ammettiamolo, è comunque meglio di Superman III e Superman IV".Fonte: Everyeye[size]

giov

perchè qualcuno ha avuto il coraggio di criticare le foto di Jason Momoa? bha :tsk:

The Buddha

Ma criticata da chi? :stralol: Anche i siti americani ne hanno parlato benissimo
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

Infatti parla di fans non di siti, e ha ragione poco da fare! La gente non imparerà mai sulle scelte dei cinecomics!  Aquaman è riuscitissimo così com'è e direi anche menomale che non ci assomiglia al fumetto, uncino e tutina arancio verde in un film mi avrebbe fatto ridere

Zannabianca15

"The man of steele" non è un bel film... e chi lo dice? XD
Per me è secondo come cinefumetto, dopo la trilogia di Nolan... Non capisco tutta questa critica verso questo stupendo film...
Comunque vedendo il calendario delle uscite sembra che il progetto sia impostato bene... anche se mi chiedo: perchè Cyborg?

kelex

dopo aver visto la stupenda immagine di aquaman e avendo saputo che lo si vedrà nel film della JL, mi ha fatto perdere un pò di interesse per BVS...
secondo me snyder ha fatto male a mostrare aquaman dal momento che doveva essere mostrato nel 2016.

Bah!  :tsk:

toky91

per carità, meglio invece  :asd: con tutto l'hype che ci sta solo per vedere 2 iconici personaggi insieme figurati quanto ce ne sarà per averli tutti insieme in JL, un minimo assaggio è d'obbligo e spero mostri anche Flash e Cyborg a questo punto, anche se per Flash Miller non stava ancora pronto  ultimamente e mi sa che per lui ci sarà da aspettare parecchio

Man of Steel

Altre voci di corridoi vedono Stewart come GL e non Hal...Cavolo perchè limitarsi con UNA LV? È sempre stato un gruppo/corps ftw! :D
Hal in BvS e Stewart&Hal nel film omonimo! :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.