News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Retroactive (USA)

Aperto da Selina Kyle, 02 Aprile 2011, 14:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

http://www.dcleaguers.it/news/retroactive-dc/

Direttamente dal WonderCon una nuova iniziativa estiva della DC, che omaggia il suo passato glorioso.  :up:

Una mela al giorno...

Matches Malone

Brava gatta  :clap:

Che bello...mi interessano senz'altro quelle di Batman, ma anche di Superman.

Alan Grant  :wub: :wub: :wub:

Selina Kyle

Bravo Maccio altrochè.. direttamente dal WonderCon!  :D
Bella iniziativa, interessante, ad un prezzo comunque non così proibitivo. Certo, se compri tutte le one-shot sì, ma è una bella bella idea.
Barr di recente ha scritto la one-shot degli Outsiders in "The Road Home" e sembrava presa proprio dalla sua regular dell'epoca..  :D

Una mela al giorno...

John Constantine

Interessnate, potrei provare qualcosa! Comunque mi piace un sacco la DC, quando fa queste iniziative!  :wub:

Murnau

Ho sempre sospettato che in molti casi la DC desse lavoro ad alcune vecchie glorie per venire loro incontro economicamente (in America quasi non esistono le pensioni, se non quelle private). La petizione per far avere lavoro a Messner-Loebs dopo che questi aveva perso un braccio e si era ritrovato in ristrettezze, aveva fatto aumentare i miei sospetti.

Adesso invece ne sono proprio certo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Beh comunque (al di là dell'iniziativa interessante, a mio parere) è una bella cosa, no? Se lo fanno anche per dare una mano a uno scrittore che purtroppo ha avuto dei problemi secondo me è solo lodevole.. ;)

Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 02 Aprile 2011, 17:05:02
Beh comunque (al di là dell'iniziativa interessante, a mio parere) è una bella cosa, no?

Hai voglia se è una bella cosa...su alcuni siti americani ho letto che ad affiancare Barr ci sarà Alan Davis, e con Alan Grant...Norm Breyfogle!!!!!!!!!!!!!!!  :o
Aspetto conferme perchè non si sa mai, ma se confermato è un colpaccio  :batman:

Selina Kyle

Grant/Breyfogle.. mmm, qualcosa mi dice che la cosa potrebbe interessarti :nod:

Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 02 Aprile 2011, 17:49:47
Grant/Breyfogle.. mmm, qualcosa mi dice che la cosa potrebbe interessarti :nod:

:wub:

Gohan

Ovviamente supporterò questa iniziativa!
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Cappellaio Matto

Grant/Breyfogle...
Ogni volta che si nomina questa coppia, il cilindro mi splende di luce bianca, si.  :ahsisi:

Personalmente è un'iniziativa che adoro. Sarei stato però più felice se avessero messo da parte le ristampe per dar vita a storie completamente nuove, ognuna delle quali, naturalmente, a riprendere quelle atmosfere specifiche del decennio interessato.

In ogni caso, Non me li lascerò sfuggire, no.  :nono:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Hankey

interessante, vediamo poi il risultato finale  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

King Mob

Molto bella come iniziativa. Davvero bella.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?