News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Return of Bruce Wayne (USA)

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jonny_frost

io sono abbastanza convinto che sotto il nuovo red hood non ci sia jason, anche se ancora devo leggere b&r #4 e quindi non ho idea della sua caratterizzazione....sembrerebbe strano proprio dopo la batlle, visto che questa finisce con la presunta(ma molto presunta) morte di jason...così presunta che non ci crede nessuno, però sarebbe assurdo averla fatta finir così per nulla...certo può anche darsi che semplicemente  non si sappia che c'è sotto al cappuccio rosso per un bel po'..questo mica è un problema, anche dovesse essere jason...


"...JUST A BATMAN"

Matches Malone

Secondo me è proprio lui, lo fa pensare tutto (anche le dichiarazioni di Morrison stesso). Può sembrare scontato ma ricordiamoci di RIP, dove tutto era sotto ai nostri occhi da molto...

Mr.Fox

Citazione di: Red Robin il 24 Settembre 2009, 16:19:07
Citazione di: Barry Allen il 24 Settembre 2009, 15:34:16
Comunque secondo me Damian non può durare, è un'idea troppo rivoluzionaria, anche per Morrison.
Tim Drake è un personaggio molto amato, dò per scontato il suo ritorno assieme a Wayne; per Damian o una "finta" morte, o ancora meglio... sentite qua se vi piace... Prevedo la creazione di una coppia speculare a quella di Wayne-Tim, con Jason-Damian.
L'attuale Red Hood ha già mostrato la sua predilezione ad avere un suo personale "Robin", e io credo proprio che alla fine vedremo Damian in quel ruolo, anche se l'attuale partner di Hood si sta comportando molto bene.
La cosa sarebbe suggestiva, anche perché in pratica i due "figliol prodighi" rifiutati in maniera diversa da Bruce, Damian e Jason, diverrebbero una delle peggiori sue nemesi. A me piacerebbe molto una trovata del genere, una replica deformata e criminale del Dinamico Duo.
io preferirei un Dick- tim e jason-damian con bruce che rimane morto

dick e tim non funzionano assieme, per lo stesso motivo per cui non funzionano jason e damian...b. e r. per loro definizione devono bilanciarsi caratterialmente e non puoi prendere due personaggi solare e due oscuri e fargli fare coppia. annoiano e prima o poi si sfasciano...
"

Matches Malone

Preview di Widening Gyre #2:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi ispira!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Mi piacerebbe vederlo alle prese con un bel progetto di Batman...

Murnau

Non solo è troppo lento, ma ha pure uno stile troppo poco commerciale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bucky Barnes

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Settembre 2009, 22:00:41
Non solo è troppo lento, ma ha pure uno stile troppo poco commerciale.
quoto
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Nexus

Citazione di: Matches Malone il 24 Settembre 2009, 21:40:09
Mi piacerebbe vederlo alle prese con un bel progetto di Batman...

Ha disegnato una storia per Batman Black and White :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Eh, appunto: un fumetto non proprio "da edicola".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Il Batman Annual non l'ho prenotato, ma sembra carino. :D
Appena mi metto in pari con Morrison vi rispondo anche io, sono indietrissimo con le letture. :dowson:


Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

ma quello non è il pedofilo di Sandman della storia col Corinzio???
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Matches Malone

L'ho scritto qualche pagina fa ma mi sa che è passato inosservato perchè era l'ultimo post di una pagina...ecco allora la news da Mangaforever:

Se ne era rumoreggiato nel corso delle convention estive, e giunge in questi giorni la conferma: Frazer Irving si aggiunge all'elenco degli all star che a rotazione stanno prestando e presteranno il proprio talento a Batman & Robin, la nuovissima serie regolare del Cavaliere Oscuro scritta da Morrison e presenza fissa della top ten degli albi più venduti in USA ogni mese.

CBR ha contattato l'estroso illustratore britannico, il quale ha confermato di essere il successore dell'appena annunciato Cameron Stewart per tre albi a partire dal numero 10 fino al 12 (posticipando così il ritorno di Quitely).

Irving non ha ancora ricevuto le sceneggiature: ha appena cominciato la fase degli studi preparatori e si augura di poter iniziare a disegnare per Novembre.

Non ha idea su cosa gli aspetterà, ma conoscendo il modo di lavorare dello scozzese si aspetta un soggetto che esalti il proprio stile e che quindi, con un pizzico di fortuna, gli permetta di ritrarre mostruosità e cose dall'aspetto schizzato piuttosto che cavalli e persone che chiacchierano in cucina.

In attesa delle prime tavole, vi ricordiamo che Irving ha già collaborato con Morrison nella mini Klarion The Witch Boy dei Sette Soldati, mentre ha incrociato le strade di Gotham prima su Robin 157-158 e di recente nella mini Azrael: Death's Dark Knight legata alla Battle for The Cowl.

Attualmente, inoltre, Irving sta lavorando come copertinista per la mini di tre numeri Arkham Reborn, scritta da David Hine e illustrata da Jeremy Haun.


jonny_frost

avevo già letto di là...ma...beh..se questo vuol dire che B&R durerà più di 12 numeri...questa è un ottima notizia....


"...JUST A BATMAN"

Matches Malone

Beh DiDio aveva detto che è una ongoing quindi presumo di si...