News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'Era Oscura - di Russel & Allred

Aperto da Penny-uno, 22 Febbraio 2025, 15:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Batman: L'Era Oscura
DC Collection

Autori: Mike Allred, Mark Russell
17X26, C., 264 pp., col.|30€
Contiene: Batman: Dark Age (2024) #1/6
DC PANINI COMICS

• Fate la conoscenza di Bruce Wayne, figlio del più grande delinquente di Gotham!
• In una storia delle origini come nessun'altra, seguirete le vicende del ragazzo che diverrà il Cavaliere Oscuro, modellato da una città in tumulto che marcia verso un destino già scritto.
• Sullo sfondo di eventi storici reali, Gotham City prende vita insieme ai suoi iconici personaggi.
• Dagli acclamati autori di Superman: L'Era Spaziale, Mark Russell e Mike Allred, una rivisitazione di Batman come figura chiave della storia americana. Un eroe che lotta per la giustizia in un mondo che precipita nella follia.

Hugostrange70

Assolutamente sorprendente come Russell e Allred siano riusciti a sorprendermi appunto con questa ennesima rivisitazione del cavaliere oscuro, dimenticate tutte le varie origini lette finora  :lol:
Storia scritta veramente benissimo che non annoia mai ( anzi) e ancora una volta come per Superman l'era spaziale avremo a che fare con crisi sulle terre infinite. Anzi se avete letto il volume precedente alla fine c'è quasi un vero e proprio punto di contatto, disegni di Allred molto belli  :sisi:
È davvero un bel momento per il pipistrello forse come poche volte in passato  ^_^

Scrooge

Scrooge

Allora, letta!
Disegni molto belli, Allred è una garanzia, ma la storia non mi è piaciuta per niente!
L'era spaziale è tutta un'altra cosa.

Hugostrange70

Davvero non ti è piaciuta? Mi sembra strano è una gran bella storia, come l' era spaziale per altro

Scrooge

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Marzo 2025, 06:43:12Davvero non ti è piaciuta? Mi sembra strano è una gran bella storia, come l' era spaziale per altro

Che ti dico, non mi ha preso!!!

Paolo Papa

Oh non avevo visto il topic!
la storia l'ho apprezzata molto, un' ennesima variante di Batman, delle sue origini e della sua fine.
Ce n'era davvero bisogno?
Secondo me si perché è scritta davvero bene e c'è un buon mix di tradizione e novità.

Nel finale si collega all'era spaziale, il volume su superman e quindi acquista un maggiore senso.

Ora attendo la conclusione della trilogia con la storia su wonder woman.

P.s. i disegni sono spettacolari e valgono il prezzo del biglietto
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Hugostrange70

A me hanno fatto morire  :asd: le origini povero Bruce quante ne passa  :lol:

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/