News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Proseguo la rilettura del Batman di Loeb e Sale.  :wub:

A questa storia sono particolarmente legato: è stata tra le prime che ho letto da giovincello sugli spilli play press (avevano tradotto anche il nome del killer Holiday in "Festa"  :asd:) ed è stata la prima che ho preso in volume quando ho ripreso a leggere comics 8 anni fa...

Da leggere assolutamente (se c'è ancora qualcuno che non l'ha letta): Batman, l'allora procuratore Dent e l'allora capitano Gordon sono alle prese con un anno decisamente difficile e oltre ai consueti villains dovranno affrontare famiglie mafiose e il killer Holiday. Bellissima! E leggere in atmosfera natalizia il terzo capitolo è tutta un'altra cosa...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lillo

Sono d'accordo, la trovo personalmente il seguito spirituale di Anno Uno ed ovviamente è una storia immancabile.

Qui le parole sono sul serio superflue, fatela vostra e leggete.

Altro discorso su Vittoria Oscura, abbastanza una delusione, scritto e disegnato benissimo eh, ma troppo ripetitivo a causa di una struttura narrativa ripresa a pie pari e di peso dal precedente.

Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk

Carmine Falcone

Chocozell

Ma nessuno ha ancora letto lo speciale uscito ieri? Mannaggia, io non ho ancora avuto il tempo!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Azrael

Se ne parli nella sezione USA ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

Come ogni anno,  nel periodo natalizio rileggo questa storia (e Watchmen). E niente, la amo.