News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Alla Ricerca di Batman - di D.Jurgens

Aperto da Azrael, 12 Ottobre 2011, 15:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN: ALLA RICERCA DI BATMAN

di Dan Jurgens & Norm Rapmund
Contiene: Time Masters: Vanishing Point 1-6
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 13,95

Superman, Lanterna Verde e Booster Gold uniscono le loro forze per viaggiare lungo il flusso temporale alla ricerca di Batman, di cui si sono perse le tracce dopo gli eventi di Crisi Finale. I nostri eroi cercheranno di aiutare il difensore di Gotham in questa sua personale odissea temporale che lo sta trasportando attraverso la Storia. Il cammino di Batman nel suo tentativo di riavvicinamento al presente sarà però costellato di pericoli e insidie e porterà a galla verità rimaste nascoste per anni, rivelando con una certa precisione i dettagli della prossima grande crisi che sconvolgerà l'Universo DC.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Azrael

Citazione di: Clark Kent il 12 Ottobre 2011, 16:04:56
questo lo prendo  :sisi:

E fai bene soprattutto se ti è piaciuto booster gold  :ahsisi:
Ovviamente lo prendo anche io  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21


Ned Ellis

Vorrei prenderlo.
Mi rileggo l'ultimo capitolo del Ritorno di Bruce e decido se continuare a leggere roba su questi viaggi del tempo, o rifiutarli e far finta di niente :ph34r:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Matches Malone

È già stato detto, ma a titolo informativo c'entra poco con Batman.

Ned Ellis

Ma è ambientato durante il ritorno di Bruce o dopo?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Il Predicatore il 12 Ottobre 2011, 18:22:31
Ma è ambientato durante il ritorno di Bruce o dopo?

Se si intitola "alla ricerca di batman" mi pare ovvio che sia durante la mini "il ritorno di BW"  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

sono indeciso, anche questo mi sa di "finto-Batman" camuffato per vendere di più...   :ahsisi:

MrDark

Questo mese ho speso troppi soldi. Con dispiacere e rammarico, ho deciso di passare.

Frank Miller

Salto senza rimpianti...ne ho abbastanza del Ritorno di BW! :P

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Murnau

Citazione di: Slask il 14 Ottobre 2011, 01:29:06
sono indeciso, anche questo mi sa di "finto-Batman" camuffato per vendere di più...   :ahsisi:
è già stato spiegato che infatti Batman qui non c'entra nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Ottobre 2011, 15:24:32
Citazione di: Slask il 14 Ottobre 2011, 01:29:06
sono indeciso, anche questo mi sa di "finto-Batman" camuffato per vendere di più...   :ahsisi:
è già stato spiegato che infatti Batman qui non c'entra nulla.
Salto con gioia  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane


Buddy Baker

Il l'ho ordinato su hovistocose, settimana prossima vi saprò dire


Ex Capitan Marvel, ex edo