News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grant Morrison

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Novembre 2009, 14:58:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Fra

no vabbè, ho provato ad ascoltarmi qualche intervista su youtube ma non si capisce una beneamata di quello dice!
incredibile.. sembra un'altra lingua..

McCoy

Citazione di: Fra il 28 Settembre 2012, 16:24:51
no vabbè, ho provato ad ascoltarmi qualche intervista su youtube ma non si capisce una beneamata di quello dice!

la pronuncia scozzese di Glasgow è così dura che quasi assomiglia più al tedesco che all'inglese :lol:
non a caso nei Simpson per il custode Willie l'hanno parodiato con il sardo

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

Mercatino DcLeaguers https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=31112.0

Fra

Citazione di: McCoy il 28 Settembre 2012, 17:22:55

la pronuncia scozzese di Glasgow è così dura che quasi assomiglia più al tedesco che all'inglese :lol:
hahaha allucinante..
mi era capitato di trovarmi un pò in difficoltà con l'irlandese, ma lo scozzese è inarrivabile proprio..

spidergiakimo

Citazione di: Fra il 29 Settembre 2012, 14:17:20
Citazione di: McCoy il 28 Settembre 2012, 17:22:55

hahaha allucinante..
mi era capitato di trovarmi un pò in difficoltà con l'irlandese, ma lo scozzese è inarrivabile proprio..
Che poi a Glasgow parlano anche peggio dello scozzese medio, roba che manco gli Inglesi capiscono sempre.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Buddy Baker

Citazione
There will be 10 new pages in Absolute Final Crisis, a huge battle scene formerly cut. New Final Crisis pages feature "Captain Carrot fighting zombies" etc.
Stephanie Brown and Kathy Kane "still exist" in Chris Burnham's mind
"What Happy is about is, I just got so mad at Simon Fuckin' Cowell." – Grant Morrison
All that happened in Batman Inc vol 1 "still exists in our heads" – Grant Morrison
Jim Lee "still has hope" for All Star Batman And Robin The Boy Wonder Volume 2. Frank Miller has scripted two issues.
JH Williams III has his shirt cuffs monogrammed with "JH3." That is a sharp-dressed man.
Grant Morrison will probably put some extra chapters cut from Supergods online
We may see Seaguy vol 3 before we see Multiversity
Grant Morrison is not happy with the Red concept being part of Animal Man as it had made him a second rate Swamp Thing
We will see Dr. Hurt again in Morrison's Batman comics
Grant Morrison uses Gilette g3 razors on his head..
JH3 is done drawing Batwoman in a few issues? It's sad, but onward and upward. He will continue writing
"I am just a human being... I'm not a guru or a leader or a demigod of any kind." – Grant Morrison
Chris Burnham's Nixon's Pals coming out in a hardcover color edition this year or next!
"Last night I drank mead and stapled money to a woman's ass. Maybe today things will finally get weird" – Jason Aaron

Ex Capitan Marvel, ex edo

Bruce Wayne

Citazione

:nod:

Citazione
We will see Dr. Hurt again in Morrison's Batman comics
:mmm:

Se non si riferisce a dei flashback.. questa è una bomba..  :w00t:

The Joker

AH-HA!
Quindi Miller ha scritto solo due numeri di ASBR!
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Darko

Quasi quasi lo uso anch'io per la mia capoccia.  :asd:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

M.I.B.86

Citazione di: Darko il 01 Ottobre 2012, 19:51:02

Quasi quasi lo uso anch'io per la mia capoccia.  :asd:

Questa è pubblicità neanche tanto occulta immagino che presto lo vedremo in tv come testimonial Gilett :solo i veri geni usano Gilett   :asd:

Green Hankey

voglio la pubblicità gilette di Grant, però non la voglio tradotta e doppiata in italiano  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Morfeo

Citazione di: Red Hankey il 02 Ottobre 2012, 13:53:27
voglio la pubblicità gilette di Grant, però non la voglio tradotta e doppiata in italiano  :lolle:
La dovranno pure doppiare in inglese mi sa  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Hankey

come non si può adorare la cadenza di Morry

:lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Corto Maltese

Citazione di: Morfeo il 02 Ottobre 2012, 18:34:04
Citazione di: Red Hankey il 02 Ottobre 2012, 13:53:27
La dovranno pure doppiare in inglese mi sa  :lolle: :lolle: :lolle:.
Touché :lolle: :lolle: :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Morfeo

Un pò di tempo fa mi ero messo in testa di dare al mio inglese un pò arruginito rispetto ai tempi d'oro quell'inflessione lì, in modo tale che se qualcuno non mi capiva potevo sempre dire che l'avevo imparato da un madre lingua scozzese  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici