News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Visione - di Tom King

Aperto da Azrael, 29 Ottobre 2016, 06:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Letto, ragazzi per me una lettura gradevole, come lo è stata Mister Miracle...
Non so, forse King non è nelle mie corde.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Citazione di: Clod il 04 Febbraio 2021, 07:21:26
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Grazie

Hugostrange70

Ho appena finito di leggere il deluxe di questa serie  :jawdrop: per me è un piccolo capolavoro, in alcuni tratti davvero inquietante, in altri ridevo da solo  :asd: king sforna un opera da vero fuoriclasse. Farei leggere questo volume a quelli che dicono sono solo fumetti, diversità, religione e tanto altro si fondono in un opera che colpisce davvero, a tratti questa famiglia di visione mi ha ricordato un film che io amo molto l'uomo bicentenario con  Robin Williams. Sono davvero contento di aver letto questa storia, ero rimasto affascinato dal modo di scrivere di King su batman e non sono rimasto deluso anzi  :w00t: credo che proverò anche altro

HCPunk

Letti i due volumi.
King, come ho già detto in passato, è in serie come queste che riesce a scrivere al meglio.
Come in Mister Miracle, anche qui colpisce nel segno. Una quotidianità fatta di sfide e di discriminazioni, affrontata da una famiglia che per forza di cose, data la loro natura, non riuscirà a gestire. Basta notare l'iterazione tra loro. Fredda, sterile, calcolata nel minimo dettaglio. Ma in tutto questo, c'è uno spiraglio, una voglia di risultare normali e comuni, come gli altri esseri umani.
Purtroppo bisogna guardare in faccia alla realtà, i sentimenti umani non sono calcoli matematici o previsioni certe, variano a seconda del momento..e per un sintezoide, nonostante l'infallibilità della programmazione, può essere un'ardua sfida.
Serie, come detto da altri, a tratti inquietante ma che si fa leggere benissimo e che fa riflettere.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

In certi momenti questa storia mi ha procurato dei brividi