News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lobo: Scatenato - di K. Giffen & A. Horley

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2016, 03:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



LOBO: SCATENATO
DC BEST Vol.3


di Keith Giffen, Alex Horley
Contiene: Lobo Unbound 1-6
15x22,1, B, 144 pp, col.
€ 6,95

Sul pianeta Dhabba Dhu, il cacciatore di taglie Bling-Bling non è l'unico che sta per incrociarsi con Lobo e i suoi piani omicidi. C'è anche Ambush Bug!!! E quando sulla scena si presenta anche lui, il delirio non può che moltiplicarsi esponenzialmente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

SPOTLIGHT – Un intero pianeta per Lobo Scatenato

Lobo appartiene a quella categoria di personaggi così estremi e dal potenziale narrativo così illimitato che col tempo si spingono oltre le intenzioni originarie dei loro creatori.

Così negli anni l'ultimo Czarniano si è evoluto, diventando da mero personaggio cameo e parodistico degli Omega Men originali a protagonista a tutto tondo, pur mantendendo tutti i suoi aspetti squisitamente iperbolici e negativi: la volgarità, la violenza, il sesso esplicito. Diversamente dagli eroici mascelloni che vivono nello stesso universo, Lobo compie le peggiori nefandezze, tradisce senza rimorso, uccide senza scrupolo alcuno (anzi a volte con palese divertimento) in scene splatter e cruente, avendo come uniche motivazione il vile denaro, il proprio ego smisurato e il proprio ES, palpitante di pulsioni.

Il rigido Super-io che avrebbe potuto inculcargli qualche parvenza di norma o un briciolo di morale è polvere stellare spazzata ai margini dell'universo ed è per questo motivo che lo adoriamo.

In questo volume che pubblica la miniserie cult LOBO UNBOUND 1-6, l'artista Keith Giffen, che ha co-creato il mercenario galattico insieme a Roger Slifer, riprende a scrivere una delle creature meglio riuscite, raccontando una nuova delirante e dissacrante missione che gli sfuggirà di mano!


http://www.rwedizioni.it/news/lobo-scatenato/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Io penso prorpio di prenderlo,perchè Dc Best la voglio avere integrale e anche perché ho poca roba di Lobo.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

Prenderò il volume. Un po' di Lobo ogni tanto non fa male.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rambo

Aspetto prima i vostri commenti. Il personaggio di base proprio non mi piace.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

sandoz

Indeciso se prenderlo. Non conoscendo molto dell'universo dc vorrei usare questa collana per farmi una base spendendo poco e i primi due volumi li ho apprezzati molto, ma Lobo non mi attira per niente. Valuterò dopo un po' di commenti.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk