News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Lar Gand

DC Deluxe
HITMAN VOL.1

di Garth Ennis, John McCrea
Contiene: The Demon Annual 2, Batman Chronicles 4, Hitman 1-8, Hitman Annual 1
18,7x28,1, C, 324 pp, Col.
€ 35,50

Torna disponibile in una serie di volumi Deluxe la serie-capolavoro, insieme a PREACHER, di Garth Ennis. Tommy Monaghan è un mercenario circondato da un bizzarro gruppo di amici e alleati, un sicario a pagamento con l'abilità di leggere la mente, utilissima nel suo lavoro. Ma ha scelto come teatro delle sue operazioni la città di Gotham City, dove non è difficile imbattersi di frequente in gente come Etrigan il Demone, il Joker, ma soprattutto il Cavaliere Oscuro: Batman. Il problema maggiore per Hitman rimane però il vendicativo boss della malavita che lo vuole morto, mettendo in pericolo anche i suoi amici... Scoprite, o riscoprite, alcuni dei personaggi più folli mai creati, dal demone Baytor all'assurdo gruppo di "supereroi" che ha come capo l'alcolista Six-Pack, in una delle serie più divertenti, violente e commoventi mai realizzate!

---------

UNIVERSO DC: HITMAN N. 1-3

Edizione originale: Hitman TPB, Hitman: 10.000 Bullets TPB, Hitman Local Heroes TPB, Hitman: Ace of Killers TPB
Testi:    GARTH ENNIS
Disegni:    JOHN MCCREA
Formato:    544 pp.    25 €     

Arriva finalmente la raccolta di Hitman di Ennis e McCrea, nell´apprezzatissimo formato Universo DC. In tre soli volumi da 544 pagine verrà ripresentata integralmente la serie di culto di Ennis, così come Demon Annual 2 (non pubblicato su Universo DC: Demon e che qui trova la sua collocazione ideale) e la recente miniserie JLA/Hitman. Un´ottima occasione per riscoprire le avventure del sicario Tommy Monaghan realizzate dall´autore di Preacher.

Edizione originale: Hitman #23-40 USA
Formato:    544 pp.    25 €     

Superman dà sempre un valore aggiunto a qualsiasi albo dell'Universo DC in cui compaia. Nel 1999 l'incontro tra l'Uomo d'Acciaio e Hitman fu addirittura considerato la migliore storia dell'anno e si aggiudicò un Eisner Award. Tommy Monaghan e i suoi amici saranno poi i protagonisti della più scorretta favola di Natale di fine XX secolo. Per la prima volta raccolte in volume, le storie L'Asso dei Killer, La Terra dei Morti e l'inizio di Al Domani.

Edizione originale:      Hitman #41-60 e JLA/Hitman 1-2 USA
Formato:    544 pp.      25 € 

Questo terzo volume completa la raccolta delle avventure di Tommy Monaghan, terminate nel modo voluto da Garth Ennis (Preacher) e John McCrea. Ma le storie del sicario più carismatico dell´Universo DC non finiscono con la serie, dato che gli autori avevano deciso di aggiungere col tempo nuovi tasselli alla saga di Hitman, ed ora possiamo finalmente pubblicare l´inedita miniserie in due parti con l'incontro tra il protagonista e la Justice League!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

LA SERIE PIU' FIGA DELLA STORIA DEL MONDO! ENNIS ALL'ENNESIMA POTENZA! MEGLIO DEL PUNI! COMPRATE HITMAN!

E apprezzerete la vita in tutte le sue molteplici ed imprevedibili sfumature, fino a commuovervi. Hitman.. siamo noi.

Una mela al giorno...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Citazione di: Selina Kyle il 26 Agosto 2009, 19:53:50
LA SERIE PIU' FIGA DELLA STORIA DEL MONDO! ENNIS ALL'ENNESIMA POTENZA! MEGLIO DEL PUNI! COMPRATE HITMAN!

E apprezzerete la vita in tutte le sue molteplici ed imprevedibili sfumature, fino a commuovervi. Hitman.. siamo noi.

Mi pento e prometto che prima o poi lo compro.
Perdonami Garth  :cry:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Raiden V

L'avrei già preso... ma quel formato mi fa odiare qualsiasi cosa :cry:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

King Mob

Oggi son passato in fumetteria cercandolo ... ma c'era solo il 2 ed il 3. Che palle.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Tommy Monaghan

Occhi nella Notte

Citazione di: Tommy Monaghan il 27 Agosto 2009, 21:07:30
Che ve lo dico a fa'... ;)

Dicci dicci...
Da uno con il tuo avatar non mi aspetto assolutamente un commento del genere, ma una recensione di mezza pagina web :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

King Mob

LoL, credo che quelle poche parole dette da uno col suo avatar e nome bastino.  :D

Ned Ellis

Certo che però 25€ a volume pesano!!

Green Lantern

ma son circa 500 pagine a volume...

King Mob

Ho visto personalmente i volumi, sono come piccole bibbie, i 25 euro ci stanno tutti.

Pensate che ci sono 60 fumetti e diversi extra nei tre volumi. Praticamente quasi roba da Preacher/Sandman.

mr.bogartz

....fino al 31/8 da feltrinelli solo online c'e' lo sconto del 20% su tutti e 3 quindi si passa a 60 euri  ;) contro i 75 "normali".... e quando si sorpassano i 49 euro la spedizione e' gratis, quindi....
l'anno scorso li ho presi in questo modo....e ne e' valsa la pena....
fidatevi della "gatta"  :thebest:

King Mob

Citazione di: mr.bogartz il 28 Agosto 2009, 11:14:54
....fino al 31/8 da feltrinelli solo online c'e' lo sconto del 20% su tutti e 3 quindi si passa a 60 euri  ;) contro i 75 "normali".... e quando si sorpassano i 49 euro la spedizione e' gratis, quindi....
l'anno scorso li ho presi in questo modo....e ne e' valsa la pena....
fidatevi della "gatta"  :thebest:

Dovevi dirmelo prima. Argh. Ho esaurito tutto per certe spesucce .. :°°

Tommy Monaghan

Se riesco metto giù due righe per i Leaguers che non hanno mai letto questa splendida serie.

Ma non prima della fine della prossima settimana, che al momento sono un po' preso da altro. :(

Per ora posso solamente consigliarvela caldamente. -_-