News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Booster Gold di Geoff Johns e Dan Jurgens

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

BOOSTER GOLD N.1

di Geoff Johns, Jeff Katz e Dan Jurgens
(Contiene Booster Gold 1-3)
16,8x25,7, S, 96 pp, col. € 6,95

Nuova serie con protagonista il più grande eroe che il mondo abbia mai conosciuto!
L'eroe di 52 proveniente dal futuro ha come missione quella di riparare la linea temporale dell'Universo DC se vuole entrare nella JLA. Ma qualcosa di sinistro si aggira nello spazio-tempo... qualcosa che sta eliminando gli eroi DC di vari periodi. Solo Booster Gold può fermarlo, ma a quale prezzo?
L'acclamato scrittore Geoff Johns (Crisi Infinita, Lanterna Verde, 52, JSA, Superman), Jeff Katz e Dan Jurgens (La Morte di Superman) danno il via alla serie più innovativa, avventurosa, divertente ed eccitante dell'attuale Universo DC!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

BOOSTER GOLD N.2

di Geoff Johns, Jeff Katz e Dan Jurgens
(Contiene Booster Gold 4-6)
16,8x25,7, S, 96 pp, col. € 4,95

Il più grande eroe che l'universo abbia mai avuto riuscirà a salvare dalla morte il suo migliore amico??


BOOSTER GOLD N.3


di Geoff Johns, Jeff Katz e Dan Jurgens
(Contiene Booster Gold 0-7/8)
16,8x25,7, S, 96 pp, col. € 4,95

Precedentemente: Booster Gold è riuscito a correggere numerose anomalie temporali e a sconfiggere uno dei tanti criminali che bramano di prendere il controllo del flusso temporale. Nel tentativo di salvare Barbara Gordon dal Joker, il nostro eroe capisce amaramente che certi eventi del passato non possono essere modificati. Tra questi, purtroppo, c´è la morte del suo migliore amico, Ted Kord. Quando tutto sembra senza speranza, all´improvviso tre Blue Beetle di varie epoche irrompono nella nave di Rip, assicurandogli che è ancora possibile salvare il suo amico.


BOOSTER GOLD N.4


di Geoff Johns, Jeff Katz e Dan Jurgens
(Contiene Booster Gold 9-10, 1000000)
16,8x25,7, S, 72 pp, col. € 4,95

Proseguono le avventure temporali del più grande eroe che il mondo non ha mai conosciuto con l'albo intitolato Crisi nel Tempo!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak

Serie molto piacevole!!

Johns ha fatto veramente un buon lavoro!! :sisi:

Vediamo come procede Jurgens!!

Green Lantern

io mi fermo col 4o spillato, jurgens mantiene la serie su livelli piacevoli, ma Johns è tutta un'altra cosa.

Green Lantern

Letto il numero 4. Bellissima serie, il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Raiden V

Citazione di: Dark Flash il 25 Agosto 2009, 00:32:09
Letto il numero 4. Bellissima serie, il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Essì!

Finalone con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non lo so... effettivamente potrei fermarmi anche io qui... sia per questioni economiche, sia perché da un volume all'altro non mi ricordavo nulla... e questo non faceva bene alla lettura della serie... vedremo...



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Lar Gand

Ho letto il quarto numero

Bellissimo.

Mi è piaciuto da morire come Johns ha rivisitato il personaggio di Booster Gold, nn mi aspettavo da meno da lui.

Shock per la rivelazione di Rip Hunter ed i Signori del Tempo!!!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

darkhawk

veramente un bel finale per questa run di geoff su booster gold.
in particolare le scene con la decisione finale di beetle, il dialogo con bats e la rivelazione dell'identità di rip hunter! (ma non solo ci sono davvero tantissime rivelazioni all'interno dell'albo come anche su chi controllava il padre di booster).


davvero una bellissima serie!  :D

Lar Gand

BOOSTER GOLD N.5

di Chuck Dixon e Dan Jurgens
(Contiene Booster Gold 11-13)
16,8x25,7, S, 72 pp, col. € 4,95

Lo scrittore ospite Chuck Dixon salta sul flusso temporale per narrarci un'avventura di Booster Gold e Batman ambientata nel passato, con la partecipazione speciale di Killer Moth e Batgirl.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nexus

Previously known as Andrea.

nembo-kid

bellissima serie! piacevole e simpatica. bellissimi i disegni!

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

iv78

Letto ieri il n.5.
Bosster Gold continua ad essere per me una gran bella lettura!
Ha tutti gli ingrediente che deve avere un fumetto!
Me lo leggo in una ventina di minuti, tutto d'un fiato, e mi fa divertire da matti.

Leggermente inferiore ai primi numeri di Johns, ma pur sempre una piacevole lettura, con il solito finale...che ti lascia voglioso di leggere il numer successivo...;)

Naturalmente consigliato....a chi si vuol divertire...leggendo fumetti....;)
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Lar Gand

Citazione di: iv78 il 30 Novembre 2009, 23:41:13
Letto ieri il n.5.
Bosster Gold continua ad essere per me una gran bella lettura!
Ha tutti gli ingrediente che deve avere un fumetto!
Me lo leggo in una ventina di minuti, tutto d'un fiato, e mi fa divertire da matti.

Leggermente inferiore ai primi numeri di Johns, ma pur sempre una piacevole lettura, con il solito finale...che ti lascia voglioso di leggere il numer successivo...;)

Naturalmente consigliato....a chi si vuol divertire...leggendo fumetti....;)

Quoto tutto.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

concordo anche con i puntini di sospensione. :lol: