La NBC annuncia HEROES Reborn per il 2015

Scritto da Andrea Ruscito il 23 febbraio 2014 in Serie TV con nessun commento

La NBC ha annunciato, durante la loro programmazione per le Olimpiadi, il ritorno alquanto sorprendente di “Heroes”, la serie creata da Tim Kring e durata quattro stagioni: dal 2006 al 2010 .

heroes-568f5
“Heroes: Reborn”
, è stata annunciata come una “miniserie evento”,  che sarà composta da 13 episodi. Sempre con Tim Kring al timone, dettagli sulla trama non sono stati rivelati ma la Presidente di NBC Entertainment, Jennifer Salke, ha affermato che alcuni attori del cast originale potrebbe tornare.

“L’impatto enorme che “Heroes” ha avuto sul panorama televisivo quando fu lanciato nel 2006 fu quello di una vera e propria rivelazione”, ha detto la Salke in un comunicato pubblicato a NBC.com. “Spettacoli con quel tipo di risonanza non vengono prodotti spesso e abbiamo pensato che era tempo per un’altra serie. Siamo entusiasti che il creatore Tim Kring sia felice di poter tornare nuovamente nello show e siamo ansiosi di conoscere tutte le nuove concezioni che Tim prevede di aggiungere al suo progetto originale. Fino a quando ci avvicineremo al rilascio nel 2015, lo spettacolo sarà opportunamente avvolta nel segreto, ma non si esclude la possibilità di alcuni dei membri del cast originale in questa nuova serie”.

Prima del ritorno dello show NBC lancerà una webserie che introdurrà i personaggi e le nuove storie.

La serie originale, che si è concentrata sulla gente comune che sviluppava dei superpoteri, ha vinto numerosi premi durante le quattro stagioni. “Heroes” ha visto nel suo cast attori come Zachary Quinto (Star Trek), Milo Ventimiglia (Rocky Balboa), Adrian Pasdar (Top Gun), Ali Larter (Final Destination, Resident Evil: Extinction) e Hayden Panettiere, la famosa cheerleader da cui proveniva lo slogan iniziale dello show: “Salva la cheerleader. Salva il mondo”.

nbc-heroes-reborn-miniseries-2015


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito