GOTHAM: Jada Pinkett Smith sarà una villain!

Scritto da Andrea Ruscito il 21 febbraio 2014 in Serie TV con nessun commento

Con il Pilota diretto da Danny Cannon e scritto da Bruno Haller, Gotham si prospetta una delle nuove serie TV più attese della prossima stagione. Il progetto prende forma giorno dopo giorno ed è a tutti gli effetti uno show commissionato, cosa che definisce maggiormente lo status in vista dell’imminente inizio delle riprese.

E’ notizia di poche ore fa che Jada Pinkett Smith (Matrix) sarà l’antagonista di Ben McKenzie e Donal Logue nel pilot di Gotham, il progetto della rete televisiva Fox, e che l’attrice interpreterà Fish Mooney, una malavitosa a capo di un night club. La donna è anche dotata di alcune particolari peculiarità, che le permettono di entrare in una sorta di sintonia con le persone e comprenderle intimamente.

Jada-Pinkett-Smith

Insieme al già confermato cast, che vede Ben McKenzie/Detective James GordonRobin Lord Taylor/Oswald Cobblepot/il Pinguino, Sean Pertwee/Alfred PennyworthZabryna Guevara/Capitano Essen, Erin Richards/Barbara Kean e Donal Logue/Detective Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith si inserisce in un corpus davvero ottimo, per una delle serie TV più importanti di questo 2014.


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito