THE FLASH: La prima immagine di Grant Gustin nei panni del Velocista Scarlatto!

Scritto da Andrea Ruscito il 1 marzo 2014 in Serie TV con nessun commento

Signore e signori, Flash è qui! Ecco la prima immagine ufficiale del giovane Grant Gustin con il costume di Flash, come apparirà nell’episodio pilota della nuova serie, prodotta da CW, sul Velocista Scarlatto di Central City.

The Flash CW (1)
Nel pilota, Gustin interpreta il personaggio della DC Comics Barry Allen, uno scienziato che ha ricevuto il potere della super velocità, dopo uno strano incidente in laboratorio. Gustin ha già interpretato il personaggio in due puntate di un altro show della CW, Arrow,  serie dove Stephen Amell interpreta il miliardario protettore di Starling City: Oliver Queen/Freccia Verde.

Il Premio Oscar Colleen Atwood, lo stesso designer del costume di Oliver in Arrow, ha creato il costume per la serie di Flash. Atwood annovera tra i suoi lavori più importati grandi produzioni cinematografiche come Alice in Wonderland, Memorie di una Geisha e Chicago.

Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e David Nutter, già conosciuti per il successo di Arrow, saranno i produttori esecutivo. Lo stesso Nutter dirigerà il pilota, con uno script adattato da Berlanti, Kreisberg e dallo scrittore di punta dell’odierna DC Comics, Geoff Johns. Il primo episodio di Flash avrà come protagonisti anche Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh e Jesse L. Martin. Apparirà anche la star dello show televisivo degli anni 90, il primo interprete del velocista in TV, John Wesley Shipp.

La produzione di “The Flash” inizierà proprio questa settimana.


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito