Sconti sul Preview USA di febbraio!

Scritto da Marco Cecini il 29 gennaio 2012 in Comics Dark Horse, Image e altri editori e Fumetti DC Comics e The Leaguers' Corner con un commento

Segnaliamo ai nostri lettori che, solo per gli utenti di DC Leaguers, Ecomics offrirà uno sconto particolare sui volumi USA in preordine dal preview di febbraio e se, come ci si augura, il riscontro sarà positivo, tale sconto potrebbe addirittura finire per diventare una consuetudine!
Queste le parole con cui Paolo Accolti Gil, gestore di Ecomics, introduce la nuova offerta ai nostri lettori:

“In questo periodo di crisi nera corriamo un grave rischio a fare promozioni come questa, d’altra parte siamo certi che tanti collezionisti lascerebbero più volentieri i loro soldi in Italia se gli si offrisse una convenienza simile a quella dei siti stranieri con sedi in paradisi fiscali unita a una attenzione mirata solo ai comics quindi vale la pena di fare un esperimento con l’obiettivo di allargare in futuro a tutti una promozione mirata agli utenti di questo bel sito.”

Per poter usufruire dello sconto DC Leaguers basterà registrarsi al sito www.ecomics.it come “Leaguer” piuttosto che come utente privato, e attendere l’attivazione dell’account. Chi fosse già registrato, non dovrà fare altro che modificare nel proprio profilo personale l’etichetta “cliente privato” con quella “Leaguer”.

Un’iniziativa che, ne siamo certi, farà felici molti nostri lettori!


Informazioni sull'autore

Marco Cecini [Barry Allen]Nato a Roma, classe 1982. Appassionato, volitivo, amante di tutto ciò che è epico, eroico, e che rimanda al sapore antico e primigenio del vivere. In quanto tale, il fumetto supereroistico rientra di diritto nel novero delle sue passioni più grandi.Leggi tutti gli articoli di Marco Cecini