Note legali

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti a DC Leaguers sono di proprietà dei rispettivi proprietari, essi vengono utilizzati su DcLeaguers.it esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse.

DC Leaguers ® è una community di divulgazione e omaggio alle opere e ai marchi registrati da DC Comics/Time Warner

È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi, pagine e di ogni componente presente nel sito. Ai sensi della Legge 675/96 si dichiara che gli indirizzi e-mail usati dagli utenti per comunicare con lo Staff, per iscriversi al forum o alla newsletter non verranno utilizzati in maniera diversa da quanto specificato. In particolare riferimento alle traduzioni, salvo ove diversamente indicato, si faccia riferimento alla normativa vigente (legge 22 aprile 1941, n. 633), per cui:

«Senza pregiudizio dei diritti esistenti sull’opera originaria, sono protette le elaborazioni di carattere creativo dell’opera stessa, quali le traduzioni in altra lingua.»

LIBERATORIA
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

CITAZIONI
Puoi citare il materiale de DcLeaguers.it creando un rimando all’articolo.

NOTA
DcLeaguers.it non costituisce testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.