News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men Forever - di Chris Claremont e Tom Grummett

Aperto da Green Lantern, 09 Giugno 2010, 11:10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magneto

Citazione di: Det. Bullock il 02 Giugno 2011, 14:55:12
Letto il terzo volume, meglio del secondo ma mi chiedo se ci fosse mai stato bisogno di ritirare fuori
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Credo che a Claremont non sia andata giù la morte di Illyana, e che avesse dei piani ben precisi per lei.

Leggendo la mini "Magik" si capisce che l'autore ama il personaggio e che forse le ultime vignette di quel volume lasciassero alcuni spunti in sospeso per essere ripresi anni dopo.

Det. Bullock

Citazione di: Wonder Woman il 02 Giugno 2011, 15:05:52
Citazione di: Det. Bullock il 02 Giugno 2011, 14:55:12
Letto il terzo volume, meglio del secondo ma mi chiedo se ci fosse mai stato bisogno di ritirare fuori
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Credo che a Claremont non sia andata giù la morte di Illyana, e che avesse dei piani ben precisi per lei.

Leggendo la mini "Magik" si capisce che l'autore ama il personaggio e che forse le ultime vignette di quel volume lasciassero alcuni spunti in sospeso per essere ripresi anni dopo.
E' che a me la faccenda è sempre parsa un poco stiracchiata, vediamo come si risolve la cosa nel prossimo volume.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Jor-El

Claremont ha sempre avuto piani diversi per Magik, qui forse riusciremo a vederli.
Personalmente è un personaggio che non amo, ma credo che possano esserci dei buoni sviluppi.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

magneto

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 02 Giugno 2011, 21:44:40
Personalmente è un personaggio che non amo, ma credo che possano esserci dei buoni sviluppi.

Cyke, mi hai appena ucciso con questa affermazione... :ph34r:

Jor-El

Citazione di: Wonder Woman il 02 Giugno 2011, 21:46:13
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 02 Giugno 2011, 21:44:40
Personalmente è un personaggio che non amo, ma credo che possano esserci dei buoni sviluppi.

Cyke, mi hai appena ucciso con questa affermazione... :ph34r:

Eh lo so che mi faccio tanti nemici, forse, dicendo questo.
Ma è la realtà dei fatti (per me): Illyana non mi piace per niente e a malapena reggo Piotr.
Mi piaceva tantissimo, invece, Mikhail, che però è desaparecido.

Spero che con gli ultimi sviluppi di XMF possa appassionarmi di più ai Rasputin.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

io Mikhail devo ancora vederlo :lol:
ne ho sentito parlare, ma mai visto :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Corto Maltese

Appena letto questo terzo numero. Mi è piaciuto decisamente di più del secondo, si vede il mio X-beniamino Gambit in azione una volta tanto :wub: e ho fatto la conoscenza col personaggio di Illyana, davvero un personaggio interessante! E io sono un anti-Colosso convinto :lolle:
Mi è piaciuta molto anche la storia in fondo con Tempesta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


ThePNZ


Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 21 Giugno 2011, 22:17:26
Citazione di: ThePNZ il 21 Giugno 2011, 22:15:07
Ho recuperato il primo volumetto  :sisi:

Ottimo, a te piacerà di sicuro  :asd:

Vedremo, questo primo volumetto era li che mi chiamava... se mi piace sul serio recupero anche il resto  :sisi:

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 21 Giugno 2011, 22:18:56
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 21 Giugno 2011, 22:17:26
Citazione di: ThePNZ il 21 Giugno 2011, 22:15:07
Ho recuperato il primo volumetto  :sisi:

Ottimo, a te piacerà di sicuro  :asd:

Vedremo, questo primo volumetto era li che mi chiamava... se mi piace sul serio recupero anche il resto  :sisi:

Comincia a preparare i soldi  :lolle: :lolle: :lolle:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Letto il primo volumetto. Bello ma da l'impressione di iniziare la visione da metà film. Voglio leggere le storie precedenti di Claremont. Comunque sono curioso di sapere come proseguirà, ordinerò i successivi.

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 23 Giugno 2011, 23:09:30
Letto il primo volumetto. Bello ma da l'impressione di iniziare la visione da metà film. Voglio leggere le storie precedenti di Claremont. Comunque sono curioso di sapere come proseguirà, ordinerò i successivi.

Lo sapevo  :lolle: :lolle:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Letto il secondo e terzo volumetto di fila.
Ho notato un calo in questi volumi, soprattutto nel secondo. Nel primo story arc Claremont attira l'attenzione con delle rivelazioni shockanti e che mai ci saremmo aspettati
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nei successivi non vi è nulla di così eclatante. Esplora le conseguenze di quelle rivelazioni ed eventi ma senza attirare molto l'attenzione.
Nel terzo arc con Illyana sembra già voler fare di meglio.
Detto questo la lettura è piacevole, scorrevole e i disegni sono ottimi.
Di queste idee mi piace l'inserimento nel cast di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


D'altro canto a leggere questo non riesco a pensare veramente che queste fossero le storie che Claremont avesse in mente.
Certo, qualcosa di quelle idee c'è di sicuro ma trovo difficile pensare che le cose sarebbero veramente andate così per X-Chris allora.

Continuerò sicuro a leggere sta serie per vedere dove vuole andare a parare.

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."