DC Leaguers ForumDC ComicsSupergruppi (Moderatore: American_Gaijin89)Giovani Titani (di Geoff Johns)
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Giovani Titani (di Geoff Johns)  (Letto 412 volte)
Bart Allen

Speed Force
*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 27 Agosto 2009, 19:33:37 »

p.s.ma se volessi leggere qualcosa di young justice dove dovrei cercare ?

La play fece 7 TP ma ti conviene aspettare l'annunciata ristampa integrale della Planeta.
La DC NON ha fatto i TP

Ottimo...che si muovano allora! Cheesy
Loggato

Hal Jordan

Lanterne Verdi
*
Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 28 Agosto 2009, 20:10:13 »

Appena ho finito di recuparare i DCU di Flash mi butto su questi Wink
Loggato

Lar Gand

Legionari
*
Nerd geneticamente modificato

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 05 Marzo 2010, 22:42:56 »

Questa sera mi sono risvegliato tutti e 5 i volumi di Geoffo.
Sia sempre lode a Master Geoff!!    allah allah allah
Quanto rullava questa serie!!!
Loggato

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra 
Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
Bart Allen

Speed Force
*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 05 Marzo 2010, 22:59:17 »

Io ogni tanto me la risfoglio  sisi (e poi subito mi incacchio perchè 1.non mi leggo le storie nuove che tanto con quella formazione sarebbe inutile 2. mi domando ancora che fine abbia fatto la ripubblicazione di young justice  )
Loggato

Nembo Kid

Justice League
*
Cena romanticamente con DiDio

affetto da nerdite acuta...

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 05 Marzo 2010, 23:05:48 »

Loggato

Le leggi di questa terra hanno reso il popolo schiavo del suo re, date il potere ad ogni uomo e acquisterete forza.

Tutto ciò che scrivo è una mia opinione, frutto del mio personalissimo gusto. Il che non è un limite, visto che, volenti o nolenti, la stessa cosa vale per voi.
"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. in tutt'altro." (Superman)
" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)

"Le scuse sono la miglior arma disarmante mai inventata dall’uomo. Certo, mal si adattano a un Paese servile che ha talmente abusato di pentimenti e genuflessioni da costruire per contrasto il mito della maleducazione come prova suprema di libertà"  (M. Gramellini) dedicato a tutti gli arroganti cafoni, ma sotto sotto umili servi.

BATS a SUPES:"non posso permettermi di indossare un costume luminoso che mi renda un facile bersaglio.Nè posso permettermi di affidarmi a gente poco addestrata con suddetto abbigliamento.Esclusi i presenti"
Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione la problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E' da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili (Superman)
Pagine: 1 [2]   Vai Su
Stampa
Salta a:  

Discussioni correlate
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Giovani Titani - la nuova serie « 1 2 3 4 »
Supergruppi
Lar Gand 57 973 Ultimo Post 10 Maggio 2010, 01:30:35
da nemo96
Giovani Titani: Anno Uno « 1 2 3 »
Supergruppi
nemo96 35 732 Ultimo Post 21 Maggio 2010, 21:17:07
da MIMMUS
Classici DC: Giovani Titani « 1 2 »
Supergruppi
Lar Gand 17 312 Ultimo Post 16 Aprile 2010, 12:29:11
da Nembo Kid
Wonder Geoff: Intervista a Geoff Johns « 1 2 ... 6 7 »
DC Comics U.S.A.
Barry Allen 93 692 Ultimo Post 21 Marzo 2010, 22:21:11
da Matches Malone
Geoff Johns « 1 2 3 »
Artisti e Autori
Selina Kyle 30 436 Ultimo Post 07 Giugno 2010, 21:34:22
da .:Azrael:.

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 1.9
Passa a Firefox Opera, the fastest and most secure web browser