Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2015, 16:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hermit

Letto il #49
Stupendo questo. Non vedo l'ora di leggere il 50 che mi gusterò in originale visto che lo avevo comprato a suo tempo dagli usa

Clod

Citazione di: Hermit il 17 Novembre 2016, 12:14:06
Letti i #47-48
Davvero eccezionale e adesso tutte le forze sono in gioco in una battaglia di proporzioni epiche.
Una sola cosa che mi ero dimenticato (o addirittura mi sono perso) ma Aquaman che fine ha fatto? Non c'è proprio nell'evento vero?
Nope

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hermit

Citazione di: Clod il 18 Novembre 2016, 12:48:09
Citazione di: Hermit il 17 Novembre 2016, 12:14:06
Letti i #47-48
Davvero eccezionale e adesso tutte le forze sono in gioco in una battaglia di proporzioni epiche.
Una sola cosa che mi ero dimenticato (o addirittura mi sono perso) ma Aquaman che fine ha fatto? Non c'è proprio nell'evento vero?
Nope

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Mi sarebbe piaciuto molto vederlo diventare un dio

EMC2

Justice League #50

Posso essere volgare e dire che ho avuto un erezione durante tutta la lettura :asd:?
Fabok è un Dio e i suoi disegni sono un orgasmo visivo, ogni pagina è spettacolare ed epica: la storia si conclude con tantissimi colpi di scena, ogni vignetta ribalta lo status quo e rimescola completamente l'equilibrio dell'universo DC.
Master Geoff ha creato una JL di altissimo livello, con questa Darkseid War che è la punta di diamante: ho tutti i tp americani ma spero che la DC la raccola presto in un paio di omnibus perchè rimarrà nella storia della DC e del fumetto americano!

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Hermit

Letto il #50
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Letto il #50.
Bellissima chiusura per questo ciclo che tra alti e bassi ci consegna degli eroi DC diversi e con qualche grattacapo in più.
Stupendi i disegni di Fabok che meritano l'edizione Absolute per essere apprezzati al meglio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis


Cosmonauta

Letto il #50

Grandissima conclusione per quest'evento.
Ci sono diversi cambiamenti importanti.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Del Sindacato del Crimine non è rimasto nessuno.[/Spoiler]

Grandissimo evento, che alla fine assieme alal prima saga della JL New 52 e a Trinity War/Forever chiude tutto e riapre in vista del Rebirth. Disegni di Fabok mostruosi, uno dei miei disegnatori preferiti.

Azrael

Letto il N.55 (Justice League 50)

Per me si tratta di una rilettura visto che l'avevo letto a suo tempo in lingua, ma stavolta ho compreso qualcosina in più visto che il mio inglese all'epoca non poteva essere di altissimo livello, non che lo sia ora, ma...
Bellissimo albo, Johns mette il turbo in queste 42 pagine e Fabok è ECCEZIONALE.
Tante trame che spero vengano riprese e sfruttate bene con l'ingresso di RINASCITA.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Un assist finale in piena regola che spiana la strada a RINASCITA.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:w00t:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.57

di Dan Abnett, Paul Pelletier
Contiene: Justice League 51
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Gli eroi dell'universo DC devono gestire le conseguenze della prima battaglia contro Darkseid.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #51

Numero che funziona più come riempitivo per arrivare a 52 numeri.
Però dietro a tutto c'è la riflessione di un personaggio che trama nell'ombre e a fine capitolo veniamo rimandati a Marzo con JL #1.
Qualcuno sa chi è la voce nascosta che parla sull'essere ancora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Cosmonauta il 14 Febbraio 2017, 14:00:36
Letto il #51

Numero che funziona più come riempitivo per arrivare a 52 numeri.
Però dietro a tutto c'è la riflessione di un personaggio che trama nell'ombre e a fine capitolo veniamo rimandati a Marzo con JL #1.
Qualcuno sa chi è la voce nascosta che parla sull'essere ancora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

è legato a quanto avviene su Titan Hunt


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.58

di Dan Jurgens
Contiene: Justice League 52
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Il mensile JUSTICE LEAGUE termina in vista della rinascita di marzo! Lex Luthor si prepara a gestire le pesanti conseguenze della DARKSEID WAR, anche se il suo ritorno da Apokolips rischia di irritare moltissimo gli altri componenti della League.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

OzNerol13

Raga per leggermi tutta la saga cosa devo recuperare?esiste un volumone unico o devo vedere se trovo gli spillati arretrati?e se devo recuperare gli spillati da che numero devo partire a che numero finire?