News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: La Saga del Clone e Altre Storie - di AA.VV

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2011, 00:38:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

UltramanMattia

Citazione di: Azrael il 19 Dicembre 2011, 01:03:19


SPIDER-MAN LA SAGA DEL CLONE E ALTRE STORIE 3 (DI 4)

MARVEL SAGA 7

17x26, B., 144 pp., col.| 6€
MARVEL ITALIA

Siete pronti per un albo sconvolgente? Ecco una di quelle storie che rimarranno impresse per anni nella vostra mente di Marvel-fan! È qui che trovate il gran finale dell'originale Saga del clone con l'esordio del clone di Spider-Man, l'uomo che il mondo avrebbe conosciuto come Ben Reilly! 144 pagine di fumetti scritte da Gerry Conway, Archie Goodwin & Len Wein per i disegni di Ross Andru & John Romita.

MIO MIO MIO MIO!

PS:Se pubblicheranno i TP della seconda saga del clone,li comprerò giusto per il divertimento del So Bad Its So Good. :lolle:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

Finalmente!!!! E' impressionante la mia attesa!!! Chi l'avrebbe mai detto!!!
Adoro queste storie  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: Azrael il 19 Dicembre 2011, 11:14:40
Finalmente!!!! E' impressionante la mia attesa!!! Chi l'avrebbe mai detto!!!
Adoro queste storie  :wub:

:clap: :clap: :clap:

Green Lantern


Azrael

Vol.3

Pazzesco ho letto il primo albo e che finale  :w00t: :w00t: :w00t:
C'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Continuo stasera la lettura  :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Mi sono sparato tutti i restanti albi che riguardano "La saga del clone" , una sola parola è PAZZESCO!!!
Bella davvero , fino all'ultimo nulla porta a pensare quale sia la vera identità dello sciacallo...
E poi l'albo finale è di una assurdità... cioè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle: ma daiiii ma finiamola  :lolle:

L'ultima storia del Vol.3 è di ben 3 anni (1978) dopo con protagonista Carrion ma la leggerò un altra volta  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ho concluso il volume leggendomi l'ultima storia che è la prima parte quindi si concluderà nell'ultimo volume dove ci saranno storie di vari autori tra cui.... FRANK MILLER!!!

Tornando alla saga del clone, c'è tutta!!!!!
Dopo un primo momento di buono umore nel vedere Gwen pian piano che leggevo tutta la storia il mio buon umore si è raffreddato nei suoi confronti complice nel vederla ridotta cosi  :cry:
Però la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :look:

Avendo letta questa prima saga posso dire che la seconda è bella si , troppo lunga (l'abbiamo detto tutti) però continuo a ripetere che potevano giocarsela meglio  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

Citazione di: Azrael il 22 Dicembre 2011, 03:21:00
E poi l'albo finale è di una assurdità... cioè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle: ma daiiii ma finiamola  :lolle:
io l'ho sempre trovata una storia molto bella  :ahsisi:

Citazione di: Azrael il 23 Dicembre 2011, 15:46:36
Però la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :look:
è uno dei più grandi misteri ancora insoluti di Spidey  :asd:
Anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

mar-vell

Ma se non ricordo male c'era qualcosa relativo a lei in qualche spin off di Evolutionary War ma non ricordo nulla di preciso.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

UltramanMattia

Esiste un fumetto che prende in giro la seconda saga del clone intitolato ''101 Ways To End The Clone Saga'' fatto dagli stessi autori che si erano rotti di lavorare sulla saga. :lolle:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

spidergiakimo

Citazione di: UltramanMattia il 24 Dicembre 2011, 08:36:57
Esiste un fumetto che prende in giro la seconda saga del clone intitolato ''101 Ways To End The Clone Saga'' fatto dagli stessi autori che si erano rotti di lavorare sulla saga. :lolle:
era su un Uomo Ragno Deluxe ed erano tutte le varie proposte fatte per la fine della Saga  :lol:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

rplant

mi sembra di aver notato che manchi inspiegabilmente l'epilogo della prima saga del clone sul terzo volumetto, ovvero...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


capisco che corrisponde all'inizio del numero successivo di Amazing Spiderman, ma secondo me è una parte fondamentale per ritenere "chiusa" la prima saga, e che ad esempio fu incluso in precedenti ristampe

Azrael

Citazione di: rplant il 30 Dicembre 2011, 10:06:43
mi sembra di aver notato che manchi inspiegabilmente l'epilogo della prima saga del clone sul terzo volumetto, ovvero...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


capisco che corrisponde all'inizio del numero successivo di Amazing Spiderman, ma secondo me è una parte fondamentale per ritenere "chiusa" la prima saga, e che ad esempio fu incluso in precedenti ristampe

Si hai ragione è una cosa che avviene nelle prime 3 tavole del #151 di Amazing Spider-man poi per il resto la trama è altra  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

Non starà nel prossimo numero  :hmm:

Comunque che pizza, non mi hanno messo da parte il numero 2 in fumetteria  >:( Ora vorrei tantissimo leggere queste storie, ma mi manca un numero  :(

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Citazione di: spidergiakimo il 01 Gennaio 2012, 17:21:38
Non starà nel prossimo numero  :hmm:

Comunque che pizza, non mi hanno messo da parte il numero 2 in fumetteria  >:( Ora vorrei tantissimo leggere queste storie, ma mi manca un numero  :(

No, perchè se leggi le note del Vol.3 c'è scritto quale saranno le storie dell'ultimo volume (4^) e passano di un pò di anni avanti e come ho scritto sopra ci saranno vari Autori tra cui Frank Miller  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori