DC Leaguers ForumDC ComicsPlaneta De Agostini (Moderatore: American_Gaijin89)Planeta DeAgostini: aprile 2010
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Planeta DeAgostini: aprile 2010  (Letto 2306 volte)
Guardiano della Notte

Arkham Asylum
*
Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati

Guarda Profilo
« Risposta #30 il: 06 Febbraio 2010, 14:07:45 »

Guardiano, io Huntress la prendo sicuramente, se vuoi aspettare il mio commento..  laugh

Non so, quando si tratta del cinghialotto hai un palese conflitto d'interessi  sisi
Loggato

Selina Kyle

Lanterne Verdi
*
Morrison sotto falso nome

Futura madre dei figli di Robert Downey Jr

Guarda Profilo
« Risposta #31 il: 06 Febbraio 2010, 15:20:36 »

Guardiano, io Huntress la prendo sicuramente, se vuoi aspettare il mio commento..  laugh

Non so, quando si tratta del cinghialotto hai un palese conflitto d'interessi  sisi

Vero (ed è per questo che comprerò il volume comunque) ma pur nella mia non obiettività so riconoscere quando non brilla. Potrei anche farti degli esempi.  Cheesy
Loggato

Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.

Vedete Superman sulla copertina di una rivista o sulla prima pagina di un quotidiano, e anche nelle condizioni peggiori, lo fa sembrare.. facile. Naturale. E’ bello, è nobile, è gentile, e può creare un diamante stringendo un pezzo di carbone in trenta secondi. Ma solo perché la sua pelle è invulnerabile non significa che il suo cuore lo sia. Ed è così che si ferisce Superman. Spezzandogli il cuore.

SEMPLICEMENTE..SUPERMAN
[Bip]

*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #32 il: 06 Febbraio 2010, 17:48:03 »

Quel volume l'ho letto in originale anni fa e non è che Batman in persona si veda poi tanto: è decisamente Huntress-centrico, con una delle ultime apparizioni del fu Question prima di 52.
Da prendere solo se espressamente interessati al personaggio della Cacciatrice, passato della famiglia Bertinelli incluso, e agli affari della mafia in quel di Gotham.

Loggato

Guardiano della Notte

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #33 il: 06 Febbraio 2010, 18:16:28 »

Da prendere solo se espressamente interessati al personaggio della Cacciatrice, passato della famiglia Bertinelli incluso, e agli affari della mafia in quel di Gotham.

più che altro la seconda 
Loggato

Selina Kyle

Lanterne Verdi
*

Guarda Profilo
« Risposta #34 il: 06 Febbraio 2010, 19:00:49 »

Ero sicura che la Bippa sapesse laugh
Comprerò sicuramente, comunque, a me fa piacere leggere storie sulla Bertinelli, Anno Uno incluso.  sisi
Loggato

Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.

Vedete Superman sulla copertina di una rivista o sulla prima pagina di un quotidiano, e anche nelle condizioni peggiori, lo fa sembrare.. facile. Naturale. E’ bello, è nobile, è gentile, e può creare un diamante stringendo un pezzo di carbone in trenta secondi. Ma solo perché la sua pelle è invulnerabile non significa che il suo cuore lo sia. Ed è così che si ferisce Superman. Spezzandogli il cuore.

SEMPLICEMENTE..SUPERMAN
Clod

Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

Cybernetic Logistic Omni-Destroyer

Guarda Profilo
« Risposta #35 il: 06 Febbraio 2010, 19:52:50 »

-L’uscita di Universo DC: Superman n.3, Classici DC: Legione dei Super-Eroi n.17 e Collezione Horacio Altuna: Merdichesky, prevista per febbraio, è rinviata a marzo.

NOOOOOOOOOOOOOO; mi lascia a metà col secondo volume di Supes e pretende che aspetti a marzo; ma porca di quella...
Loggato

POWER TO A.I.s
candyboy

*

Guarda Profilo
« Risposta #36 il: 07 Febbraio 2010, 19:57:22 »

finalmente ieri mi sono arrivati tutti i numeri dello spillato di batman che mi mancavano Smiley
per quanto riguarda il voume batman/la cacciatrice è legato a qualche saga?posso prenderlo senza leggere altro?ne vale la pena? Humm
Loggato
Selina Kyle

Lanterne Verdi
*

Guarda Profilo
« Risposta #37 il: 07 Febbraio 2010, 20:00:54 »

Citazione
ne vale la pena?

C'è il giudizio di Bip poco sopra. Wink
Credo sia un volume legato alle comparsate di Cacciatrice sulle regular batmaniane di quegli anni, ma è una mini che presumo sia stata scritta per approfondire il personaggio. Per cui non penso servano grosse conoscenze per apprezzarla.  Wink
Loggato

SEMPLICEMENTE..SUPERMAN
candyboy

*

Guarda Profilo
« Risposta #38 il: 07 Febbraio 2010, 20:07:32 »

grazie mi era sfuggito... Cheesy
poi volevo chiedervi un favore qualcuno ha l'immagine di copertina di lanterna verde 8 senza scritte ?è bellissima mi piacerebbe averla Smiley
Loggato
Guardiano della Notte

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #39 il: 07 Febbraio 2010, 20:37:31 »

http://3.bp.blogspot.com/_kZu8iQz0KKs/S1nrc70EZJI/AAAAAAAAAVQ/k5KoEzo5dWA/s1600-h/lanternaverde-2-08.jpg
Loggato

candyboy

*

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: 07 Febbraio 2010, 21:32:04 »

grazie è bellissima Smiley
Loggato
The Green Hornet

**
Sveglio, ma si impegna poco

From the Golden Age of comics...

Guarda Profilo
« Risposta #41 il: 08 Febbraio 2010, 19:51:24 »

Per me è un salasso:

Citazione
HELLBLAZER DI PETER MILLIGAN N.1
DI PETER MILLIGAN, GIUSEPPE CAMUNCOLI, GORAN SUDZUKA E STEFANO LANDINI
(Contiene Hellblazer 250-255)
ISBN 978-84-67489-88-0
16,8x25,7, B, 128 pp, col.
€ 10,95

THE LOSERS EDIZIONE OMNIBUS
DI ANDY DIGGLE, JOCK, SHAWN MARTINBROUGH, NICK DRAGOTTA, ALÉ GARZA, BEN OLIVER E COLIN WILSON
(Contiene The Losers 1-32)
ISBN 978-84-67489-84-2
16,8x25,7, C, 760 pp, col.
€ 45,00

VERTIGO VISIONS
MADAME XANADU N.2
DI MATT WAGNER E MICHAEL WM. KALUTA
(Contiene Madame Xanadu 11-15)
ISBN 978-84-67489-90-3
16,8x25,7, B, 128 pp, col.
€ 10,95

THE NOBODY
DI JEFF LEMIRE
(Contiene The Nobody)
ISBN 978-84-67487-20-6
17,1x24, C, 144 pp, col.
€ 13,95
Loggato

Selina Kyle

Lanterne Verdi
*

Guarda Profilo
« Risposta #42 il: 09 Febbraio 2010, 14:21:54 »

Anche tu l'omnibus dei Losers? Salasso!
Loggato

SEMPLICEMENTE..SUPERMAN
The Green Hornet

**
Sveglio, ma si impegna poco

From the Golden Age of comics...

Guarda Profilo
« Risposta #43 il: 09 Febbraio 2010, 15:10:13 »

I volumi singoli mi costerebbero comunque circa 10 euro in più, senza contare le spese di spedizione (dato che quelli Magic dovrei necessariamente prenderli su ebay). Alla fine risparmio, con l'omnibus... però che mazzata.
Loggato

Nembo Kid

Justice League
*
Cena romanticamente con DiDio

affetto da nerdite acuta...

Guarda Profilo
« Risposta #44 il: 09 Febbraio 2010, 17:15:34 »

per me...

.

BATMAN

LIBRERIA
BATMAN: BATTAGLIA PER IL MANTELLO - COMPENDIO
DI ROYAL MCGRAW, JOE HARRIS, DAVID HINE, FABIAN NICIEZA, CHRIS YOST, TOM MANDRAKE, JIM CALAFIORE, JEREMY HAUN, DON KRAMER E PABLO RAIMONDI

€ 14,95

EDICOLA
BATMAN N.33
BATMAN: RINATO
DI JUDD WINICK E MARK BAGLEY

€ 3,95
SUPERMAN

EDICOLA
SUPERMAN N.35
DI JAMES ROBINSON, GREG RUCKA, JAVIER PINA E PETE WOODS

€ 3,50

UNIVERSO DC

LIBRERIA
FRECCIA VERDE E BLACK CANARY TP N.1
DI ANDREW KREISBERG E MIKE NORTON

€ 17,95

LIBRERIA
LANTERNA VERDE N.8
NOTTE PIÙ PROFONDA: PROLOGO
DI GEOFF JOHNS, PHILIP TAN E DOUG MAHNKE

€ 3,95

Loggato

Le leggi di questa terra hanno reso il popolo schiavo del suo re, date il potere ad ogni uomo e acquisterete forza.

Tutto ciò che scrivo è una mia opinione, frutto del mio personalissimo gusto. Il che non è un limite, visto che, volenti o nolenti, la stessa cosa vale per voi.
"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. in tutt'altro." (Superman)
" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)

"Le scuse sono la miglior arma disarmante mai inventata dall’uomo. Certo, mal si adattano a un Paese servile che ha talmente abusato di pentimenti e genuflessioni da costruire per contrasto il mito della maleducazione come prova suprema di libertà"  (M. Gramellini) dedicato a tutti gli arroganti cafoni, ma sotto sotto umili servi.

BATS a SUPES:"non posso permettermi di indossare un costume luminoso che mi renda un facile bersaglio.Nè posso permettermi di affidarmi a gente poco addestrata con suddetto abbigliamento.Esclusi i presenti"
Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione la problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E' da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili (Superman)
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai Su
Stampa
Salta a:  

Discussioni correlate
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Planeta DeAgostini vs Panini « 1 2 ... 6 7 »
Editori e sfide editoriali
Occhi nella Notte 97 1338 Ultimo Post 27 Luglio 2010, 18:40:33
da ThePNZ
Planeta DeAgostini: Maggio 2010 « 1 2 ... 24 25 »
Planeta De Agostini
Ultimate Valoroso Guerriero 368 6467 Ultimo Post 04 Giugno 2010, 14:42:51
da Ultimate Valoroso Guerriero
Planeta DeAgostini: giugno 2010 « 1 2 ... 21 22 »
Planeta De Agostini
Matches Malone 329 3616 Ultimo Post 29 Luglio 2010, 14:20:18
da .:Azrael:.
Planeta DeAgostini: luglio 2010 « 1 2 ... 27 28 »
Planeta De Agostini
Matches Malone 417 4228 Ultimo Post 29 Luglio 2010, 18:35:57
da HCPunk
Planeta DeAgostini: Settembre 2010 « 1 2 3 4 »
Planeta De Agostini
.:Azrael:. 46 505 Ultimo Post 23 Luglio 2010, 09:40:30
da Cap

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 1.9
Passa a Firefox Opera, the fastest and most secure web browser