News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Universe - Monsters Legacy

Aperto da Daredevil, 23 Maggio 2017, 08:25:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil





- La Mummia (2017)
- Moglie di Frankenstein (2019)

I film futuri dovrebbero essere legati a L'Uomo Invisibile, Wolf Man, Van Helsing e Il Mostro della Laguna Nera.



---

Che ne dite di questo progetto? :mmm:

Azrael

Può essere interessante, dipende sempre da chi mette mano :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Ma non ne faceva parte pure l'ultimo che han fatto su Dracula?
Comunque, questo remake/reboot de La Mummia, mi pare un filo interessante. L'idea di farla donna è intrigante.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Daredevil

Citazione di: Doctor Strange il 23 Maggio 2017, 08:30:37
Ma non ne faceva parte pure l'ultimo che han fatto su Dracula?
Inizialmente sì, poi per fortuna hanno cambiato idea :ahsisi:

Bruce Wayne

Citazione di: Clint Barton il 23 Maggio 2017, 08:25:57
Che ne dite di questo progetto? :mmm:
Sta cosa degli universi cinematografici condivisi inizia ad essere un po' inflazionata. :lol:

Sulla carta l'idea non è male, ma riguardo a questi personaggi non ho grande interesse.

Potrebbe essere interessante quando ci sarà il film cross-over à la Lega degli Straordinari Gentlemen, ma tutti i film di preparazione e introduzione non hanno lo stesso appeal. Quindi si rischia di non riuscire ad arrivare all'obiettivo.

Daredevil

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Maggio 2017, 08:36:29
Sta cosa degli universi cinematografici condivisi inizia ad essere un po' inflazionata. :lol:
È la nuova moda di Hollywood :asd:

A me i personaggi piacciono, ed il casting per ora è eccezionale. Sul resto, però, ho molti dubbi.

Hermit

Alcuni film potrebbero esseree interessanti se fatti bene. Qualche horror o rated r, ma ne dubito

Guardiano della Notte

Scusate ma Johnny Deppe e Javier Bardem che fanno?

P.S: Dracula Untold non mi era dispiaciuto anche se effettivamente non era adatto per un franchise di queste dimensioni...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Daredevil

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Maggio 2017, 10:23:53
Scusate ma Johnny Deppe e Javier Bardem che fanno?
Rispettivamente Uomo Invisibile e Frankenstein.

Guardiano della Notte

Mmm... Depp lo avrei visto più come Hyde ma già c'è Crowe. Bardem come Frankenstein dottore o mostro? Spero mostro...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Daredevil


The Buddha

Eh, il teaser fa il suo lavoro.
Gli do una possibilità, ma l'idea che mi sono fatto è che vogliano spingersi più sul lato action che horror.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Houston

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Maggio 2017, 08:36:29

Potrebbe essere interessante quando ci sarà il film cross-over à la Lega degli Straordinari Gentlemen, ma tutti i film di preparazione e introduzione non hanno lo stesso appeal. Quindi si rischia di non riuscire ad arrivare all'obiettivo.

Ho letto che l'intenzione non è di creare un crossover, e che l'universo condiviso si limiterà a una serie di rimandi e di camei nei film singoli (vedi la presenza del dottor Jekyll ne La Mummia).

Dean McCoppin

Citazione di: The Buddha il 23 Maggio 2017, 10:35:35
Eh, il teaser fa il suo lavoro.
Gli do una possibilità, ma l'idea che mi sono fatto è che vogliano spingersi più sul lato action che horror.

:quoto:
Per Aspera Ad Astra


Solomon