News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

hola leaguers...

Aperto da Grantuzzo, 29 Gennaio 2010, 16:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Grantuzzo

ciao a tutti, mi piace batman.


potrei chiudere qui con la presentazione, ma vi tedio ancora un pò :P ..ho aperto il topic su suggerimento di Hush ( grazie x il benvenuto! :D ), non è molto che lurko ma trovo questo forum fantastico. Da quando mi sono riappassionato a batman, grazie al "nuovo" spillato planeta, fare un salto qui a caccia di news, opinioni (o anche solo perchè mi piace farmi i cacchi vostri, in fatto di acquisti fumettistici hehe), è diventata un'abitudine...  :hug:

personalmente, sono rimasto vittima della batmania al cinema, verso natale '89 (alla tenera età di 9 anni), ho amato la serie animata (ci piace batman, ci piace com è! ehm.. :look:) e adorato recentemente i film di Nolan. Batman l'ho iniziato a "leggere" col volumetto glenat La Spada di Azrael e con la saga knightfall, ciclo a cui resterò sempre affezionato proprio per questo motivo, e che ho riletto recentemente con piacere sulla serie La Leggenda (come scrivevo nell'altro post).


Attualmente vado pazzo x quel malato di Morrison (duh..chi l'avrebbe detto :P), ed è stato bello, leggendovi, aver scoperto di non essere l'unico.

altre cose su di me...uhmmm.. ho smesso di disegnare fumetti da quando ho iniziato l'università x eccesso di autocritica e carenza di tempo, ora mi occupo apparentemente di salvare cani e gatti (ciao selina!) in un ambulatorio veterinario, studio ancora, e nel tempo libero canto e strimpello in giro con qualche amico..

adoro il rock degli anni 60/70 in tutte le sue versioni (zeppelin, bowie, reed, talking heads, eno e roxy music, joy division ecc), gli u2 e i rem (soprattutto quelli delle origini)  e tra i gruppi recenti trovo molto carini gli arcade fire e i mgmt..


discorso fumetti... x farla breve, non ho moltissime cose, anzi, ma cercherò col vostro aiuto di tappare i buchi più importanti  ;) :D


vabbè, direi basta così..  :D

buon proseguimento di giornata, leaguers. :up:


Matches Malone


Hal Jordan

Benvenuto ;)
Qui siamo quasi tutti fan di Morrison :batman:

Murnau

Qui mi sa che ti faremo spendere molti più soldi di quanto tu immaginassi...  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Grantuzzo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Gennaio 2010, 16:33:36
Qui mi sa che ti faremo spendere molti più soldi di quanto tu immaginassi...  :asd:

se non era x voi col cavolo che avrei preso i volumazzi della JSA, x restare in tema "grantuzzo", o l'all star b/r... :asd:

ora sto puntando al superman all star, pur non avendo mai letto nulla del kriptoniano.. Somebody save me (from this expense)? 
w l'inglese.. ehm..  :look:

Murnau

Finirai nel nostro stesso gorgo: povero ma felice.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Grantuzzo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Gennaio 2010, 16:43:13
Finirai nel nostro stesso gorgo: povero ma felice.  :lol:

:lol: aahhaha..ok, sono psicologicamente pronto & lanciato. Economicamente un pò meno.

Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Nexus

Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Caspita che bella presentazione, siamo felici di piacerti, ed è bello sapere che sei pronto a cadere nel baratro dell'indigenza, causa fumetti. :lol:
Benvenuto!

E se ti dicono che sono Burgunda e cattiFa non crederci, io sono dolce, raffinata e leggiUadra. :sisi:


Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Un saluto dal Dottore che non dorme.

lukus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Gennaio 2010, 16:33:36
Qui mi sa che ti faremo spendere molti più soldi di quanto tu immaginassi...  :asd:
Ho pensato la stessa cosa.  :lol:

Comunque Benvenuto e un Morrison's Fan è sempre benaccetto.  :P

Grantuzzo

Citazione di: Selina Kyle il 29 Gennaio 2010, 19:36:53
E se ti dicono che sono Burgunda e cattiFa non crederci, io sono dolce, raffinata e leggiUadra. :sisi:

peccato, avevo un debole per le burgunde.

scherzo, solo una battuta giUocosa. :ammore:


grazie a tutti davvero per la stupenda accoglienza :D  :cincin: