News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: Gon Freecss il 21 Agosto 2020, 14:37:51
Fai il reso, no?
Sisi, Ho contatto il servizio clienti e l'ho richiesto. Non vorrei che mi freghino con la scusa della gift card Lolù.

Comunque è incredibile. Sarà tipo il quinto/sesto ordine(nel corso di non quanti anni) che provo a fare da loro senza successo. Ci schifiamo troppo, mi sa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ryo Narushima

Citazione di: Chocozell il 21 Agosto 2020, 14:36:16
Poi si domandano perché uno li schifa

Capita a tutti, devi avere proprio fortuna a beccare titoli realmente sealed


Kenshiro

Però dai, il gioco per DS venduto come nuovo e spedito in quelle condizioni è da denuncia.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Ma il sealed senza sigillo non è un vero titolo nuovo, frega cazzi se era l'ultima copia del negozio, puoi pure mettere le fotocopie come fanno tanti negozianti invece di aprire un titolo per esporlo e poi venderlo al malcapitato di turno.

A me mai fregato della pellicola, però metti caso uno è un collezionista e lo vuole sigillato per rivenderlo in futuro, mi hai comunque fatto un danno.

Chocozell

#769
Io ho ol problema che mica mi fido che quello sia davvero nuovo. Poi dove li tengono, nel faldone porta CD, il Bluray può rovinarsi comunque inserendolo e togliendolo.
Edit: per intenderci



Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Agosto 2020, 14:56:32
Ma il sealed senza sigillo non è un vero titolo nuovo, frega cazzi se era l'ultima copia del negozio, puoi pure mettere le fotocopie come fanno tanti negozianti invece di aprire un titolo per esporlo e poi venderlo al malcapitato di turno.

A me mai fregato della pellicola, però metti caso uno è un collezionista e lo vuole sigillato per rivenderlo in futuro, mi hai comunque fatto un danno.

Motivo per cui quando vado da loro, alla cassa chiedo solo se hanno il gioco. Se lo hanno me lo faccio prendere dal magazzino. Se torna e dice che non c'è e quella in esposizione è l'ultima rimasta, a quel punto chiedo se c'è usato, almeno pago per un vero usato e non uno pseudo nuovo. Se poi è tenuto una chiavica pure la copia usata, ciaone e si aspettano i vari Amazon, eBay e Subito.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Non sono uno degli ipercritici di GS ma quest'aspetto proprio non lo sopporto. Vado online sul nuovo solo quando si tratta di importi contenuti considerato il rischio, altrimenti mi comporto come Gon :ahsisi:

Citazione di: Gon Freecss il 21 Agosto 2020, 15:18:41
Motivo per cui quando vado da loro, alla cassa chiedo solo se hanno il gioco. Se lo hanno me lo faccio prendere dal magazzino. Se torna e dice che non c'è e quella in esposizione è l'ultima rimasta, a quel punto chiedo se c'è usato, almeno pago per un vero usato e non uno pseudo nuovo. Se poi è tenuto una chiavica pure la copia usata, ciaone e si aspettano i vari Amazon, eBay e Subito.

EDIT: Per quanto riguarda la lista sorry ma non è che mi abbia aperto chissà quali nuovi orizzonti, sono titoli che già avevo sentito :P

Kenshiro

E se li conosci perché non li hai già comprati tutti? >:( :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Chocoz, avranno fatto come un tizio che beccai su ebay. Mi vende un gioco come nuovo completo e mi arriva accettabile, cover distrutta, senza manuale e copertina completamente rovinata dalle strappature dei bollini.

- Scusi, ma le sembra come nuovo?
- Intendevo il disco, l'ho anche pulito

:o

Kenshiro

Si, adesso pare che il trucco sia quello. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 21 Agosto 2020, 19:00:33
E se li conosci perché non li hai già comprati tutti? >:( :asd:

Ma se non riesco neanche a finire quelli che ho già :P


@Ryo: Dovresti dirgli che fai il reso, così hai l'indirizzo e puoi presentarti di persona sulla porta di casa per manifestargli tutta la stima che merita un venditore del genere :sisi:

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

 :noo:

Forse alla fine fa bene Zoom, si fa un sacco di pippe così non vede le offerte :mmm:

Professor Zoom

Io ho già dato con le offerte, su Steam ho tipo una ventina di indie da iniziare (tutti comprati a pochi spicci), ma fa caldo e non c'ho voglia di giocare (devo ancora finire TLOU2). :down:

Però se compri MH per fare una partita insieme accetto, così ti faccio vedere come non prendere mazzate. :smoke:

Kenshiro

Talon, Zoom ti ha appena lanciato il guanto di sfida. :o
Adesso devi assolutamente recuperare Monster Hunter che sta a 18€ in offerta.

Se Talon si rifiuta, vai di hashtag #taloncoccodé.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss