News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

STEAM

Aperto da Akanith Wan, 14 Settembre 2012, 13:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

#240
Citazione di: Angus Fangus il 07 Gennaio 2017, 19:30:10
Beh se uno vuole giocare in salotto è ovvio che non si porta dietro mouse e tastiera :asd:
Comunque non l'ho provato, quindi non saprei dire neanche quanto vale anche semplicemente con le funzioni standard di qualsiasi joystick
Citazione di: Ashel il 07 Gennaio 2017, 17:24:25
Citazione di: Det. Bullock il 07 Gennaio 2017, 17:11:14
Lo steam controller è una stronzata fatta per quegli ex consollari che non concepiscono di giocare con mouse e tastiera wireless ma sono fissati con lo stare seduti in salotto a giocare.

Chiamali scemi :lolle:


Lo steam controller è stato fatto per essere usato anche per gli strategici, serve a spillare soldi a quelli che non sanno che esistono i mouse wireless se proprio li si vuole giocare stando in salotto.
In più rispetto a un pad normale ha letteralmente solo quello.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Tra l'altro adesso steam consente di configurare i gamepad per PS4 come periferiche Xinput per quei giochi che normalmente accettano solo i gamepad microsoft.  :ahsisi:

Insomma, ci si può prendere un Dual Shock 4 e usarlo col ricevitore bluetooth senza problemi se proprio il pad della Xbox non piace oppure lo si vuole wireless senza dover comprare il ricevitore proprietario di Microsoft.  :sisi:

Oppure usare gli arcade stick per PS4 anche in quei picchiaduro su PC che non li supportano, nel complesso una ottima notizia per chi ama giocare in salotto e sicuramente più utile dello steam controller.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

non lo sapevo grazie !
Bisogna scaricare qualche driver prima per farlo riconoscere  dal pc ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 22 Gennaio 2017, 14:36:57
non lo sapevo grazie !
Bisogna scaricare qualche driver prima per farlo riconoscere  dal pc ?
Se non sbaglio esiste un driver generico per usare il dual shock 4 via bluetooth ma non conosco i dettagli, poi Steam ha una utility per configurarlo come se fosse una periferica Xinput in modo da poterlo usare al posto dei pad per Xbox e compatibili.

Stessa cosa si applica agli arcade stick per PS4.

Essenzialmente hanno esteso la funzionalità del pannello di controllo dello Steam controller a tutte le periferiche di gioco da quel che ho capito.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

su steam partono saldi invernali fino al 4  GENNAIO

http://store.steampowered.com/news/
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

EMC2

Direi che è arrivato per me il momento di acquistare e giocare The Witcher 3 ^_^

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Det. Bullock

Citazione di: EMC2 il 24 Dicembre 2017, 18:43:24
Direi che è arrivato per me il momento di acquistare e giocare The Witcher 3 ^_^

Accattalo su GOG.com, è senza DRM e di fatto lo compri direttamente da CDprojekt visto che GOG è di loro proprietà.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

non lo sapevo DET
su steam in  saldo molta roba : DEAD RISINING , FALLOUT , CIV,   TWD ,

SID MEIER STAR SHIIP qualcuno lo ha provato ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

il gioco STAR SHIP mi sa che era  una palla !
SPELL FORCE II lo  consigliate a chi ama i giochi strategici come me ?
è tipo HEROES OF ?
o meglio ?

noto che il terzo non è ancora in promo però.
SVENDONO PURE SAGHE : GTA,  TOTAL WAR , TOMB RADIER , BORDER LANDS !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Moon Knight

Io mi sono finalmente preso Portal e Portal 2, volevo andare anche su Cuphead e Full Throttle Remastered ma ho troppi giochi arretrati e troppo poco tempo in questo periodo...ci sono un sacco di offerte comunque :ahsisi:

pumui75

nessuno posta niente su saldi estivi attuali ??

https://store.steampowered.com/?l=italian
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Captain America

#251
No euro no acquisti  :lolle:
Tornando seri ho 23 giochi su steam a cui giocare e penso che mi convenga saltarli sti sconti (pure perché non ho visto niente di imprescindibile)

Det. Bullock

Io alla fine prenderò quasi sicuramente solo The Stanley Parable, The Beginner's Guide e Jane's Advanced Strike Fighters.
Avendo già preso Torment: Tides of Numenera su GOG.com e Battlefront II su Origin non ho voglia di titoloni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Captain America

The beginner's guide sta dagli arbori dall'alba dei tempi e mai ci ho speso un euro per prenderlo :lolle:

pumui75

KING ARTHUR  II come sarà ??
ho dubbi pure su ultimo capitolo di HEROES OF M ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA