Autore Topic: E3 2019  (Letto 1138 volte)

Offline Solomon

• B.P.R.D.
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
  • Cado spesso un poco dalle nuvole
Re:E3 2019
« Risposta #90 il: 13 Giugno 2019, 19:41:39 »
  • Hollow Knight Silksong in diretta ora all'E3 Treehouse di Nintendo :sisi:
    Magari ci scappa qualche finestra di lancio.
    « Ci sono momenti più di altri in cui rimbombano nelle orecchie i soliti discorsi: i fumetti sono sottocultura per definizione, si giustificano solo se hanno successo, non si possono pubblicare cose che non vendono bene, il fumetto "d'autore", poi... Tutta roba che non rende, non è un mestiere serio, è un passatempo per adolescenti, quando ti deciderai a crescere, etc. Insomma, gli argomenti di sempre.
    Il problema è che, in certi momenti, cominci a chiederti se non ci sia del vero, se tutto sommato gli altri non abbiano ragione e se non sarebbe più saggio rientrare nei ranghi.
    Per non sprofondare definitivamente nella depressione mi misi al tavolo: man mano che i fogli si riempivano di disegni, il mio umore migliorava fino a raggiungere l'esaltante sensazione di felicità creativa.

Può darsi che abbiano ragione loro.
    Ma non mi avranno mai, vivo.
    »

--- VITTORIO GIARDINO ---

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #91 il: 14 Giugno 2019, 11:08:24 »
    Hanno detto qualcosa sull'uscita alla fine?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Offline Solomon

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Cado spesso un poco dalle nuvole
    « Risposta #92 il: 14 Giugno 2019, 11:36:51 »
  • No, anche se la tipa che lo stava giocando - che non è una sviluppatrice, ma lavora comunque per il publisher del gioco - continuava a dire che Team Cherry "lo sta finendo".
    Qualche mese fa si disse che Nintendo lo aveva inserito internamente fra le uscite dell'anno fiscale in corso (che in Giappone finisce a marzo 2020). Secondo me non è improbabile che lo vedremo in inverno: la demo dimostra che il gioco è già molto rifinito, e d'altronde immagino che il lavoro da fare sia molto di meno rispetto a quello per il primo gioco (dove si doveva creare tutto da zero).
    « Ultima modifica: 14 Giugno 2019, 11:39:25 da Solomon »
    « Ci sono momenti più di altri in cui rimbombano nelle orecchie i soliti discorsi: i fumetti sono sottocultura per definizione, si giustificano solo se hanno successo, non si possono pubblicare cose che non vendono bene, il fumetto "d'autore", poi... Tutta roba che non rende, non è un mestiere serio, è un passatempo per adolescenti, quando ti deciderai a crescere, etc. Insomma, gli argomenti di sempre.
    Il problema è che, in certi momenti, cominci a chiederti se non ci sia del vero, se tutto sommato gli altri non abbiano ragione e se non sarebbe più saggio rientrare nei ranghi.
    Per non sprofondare definitivamente nella depressione mi misi al tavolo: man mano che i fogli si riempivano di disegni, il mio umore migliorava fino a raggiungere l'esaltante sensazione di felicità creativa.

Può darsi che abbiano ragione loro.
    Ma non mi avranno mai, vivo.
    »

--- VITTORIO GIARDINO ---

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #93 il: 14 Giugno 2019, 12:14:51 »
  • Speriamo esca entro fine anno così magari in primavera/estate 2020 lo portano anche su ps4

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Offline Gianni_90

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #94 il: 14 Giugno 2019, 14:30:17 »
  • Error 404 (Not Found)!!1

Offline Tankorr

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Green Lantern Corps
    « Risposta #95 il: 15 Giugno 2019, 15:39:05 »

Visto il video, davvero bello.

Il mondo di gioco mi sembra con piu dettagli e più colorato (o almeno, hanno mostrato aree colorate, poi quelle scure  ci saranno di sicuro).

Bello bello.

Poi davvero cambierà tutto, dai movimenti del pg, ai moveset, alla gestione dell'energia e della guarigione ai salvataggi a pagamento (bastardi :lolle:) ...insomma, stesso impianto ma un gioco completamente nuovo