News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dungeons & Dragons

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2013, 21:18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arthur Curry

...e dalla prossima settimana si riprende dopo ANNI!!!  :w00t: :w00t: :w00t:
che sistema usiamo?
d&d base scatola rossa!!!
vintage!!!


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

No Use For A Name

Ci ho giocato qualche volta poco più di 4 anni fa, ma poi ho smesso, non è che mi abbia preso molto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Space_Clown

Si beh, se lo hai provato qualche volta magari con lo stesso gruppo non hai avuto una vera panoramica del gioco di ruolo.
Io ho tre gruppi diversi e ogni gruppo ha master e giocatori che si approcciano diversamente.

Se ti capita il master ad minchiam ci vuole poco per rendere il gioco di ruolo noioso.




Arkham Knight

Quanto vorrei giocare come anni fa ma purtroppo lavoro a turni e tanti amici lavorano fuori città  :(

Arthur Curry

#154
Per me è imminente la reunion, scatola rossa, pochi tiri, tanto ruolo, nessuna pietà verso i PG... insomma il d&d nudo e crudo di una volta.
Il DM ci ha detto che la storia si riallaccerà (o citerà) quella che iniziammo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Arkham Knight

Bello, io amo più dialogare e risolvere enigmi che ammazzare mostri.

Arthur Curry

Citazione di: Cyclops il 19 Ottobre 2017, 23:34:02
Quanto vorrei giocare come anni fa ma purtroppo lavoro a turni e tanti amici lavorano fuori città  :(
Ho ripreso a giocare con la mia vecchia master (che se sa che l'ho chiamata vecchia mi uccide) a d&D 3.5 e giochiamo a distanza con roll20... è mooolto utile visto che interrompemmo anni fa proprio a causa della distanza (genova-Lione)... provateci...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Space_Clown

Pure io gioco su roll20  :ahsisi:
Con il gruppo giusto è un'ottima alternativa.




pumui75

prima o poi proverò pure io
ci son gruppi in italiano o solo in inglese ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkham Knight

Che voglia di giocare, quasi quasi mi vado a leggere i libri di Salvatore o della Weis.

Arkham Knight

Alla fine ho preso il manuale dei mostri, del giocatore e quello legato al signore degli anelli. Ovviamente 5E

Arkham Knight

Letti tutti i manuali in ita della 5, ora mi leggerò le avventure.