Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Space_Clown

In generale è abbastanza anonima, il merchadising di Lanterna Verde raramente mi piace, secondo me vengono create statue e figure più belle per altri eroi.

Tipo questa di Aquaman la batte 100 a 0
http://www.sideshowtoy.com/collectibles/dc-comics-aquaman-sideshow-collectibles-3002181/

Comunque mi sono iscritto al contest.




DARK3N

Si, sul personaggio di LV in particolare mi tocca quotare, non c'è molto di veramente bello. Sul mondo di LV invece qualcosa di fico si trova!

Bella quella di Aquaman ma non essendo un grande fan del personaggio, la salto  :sisi:
Sono curioso di vedere come sarà quella di Flash, altro personaggio di cui non ho trovato molto che mi piacesse  <_<

EMC2

A me piace molto, a potermele permettere le prenderei tutte :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Matt Murdock

che spettacolo le sideshow :wub: io ho la comiquette di devil e non vedo l'ora che mi arrivi la premium format di spidey :w00t:
mi piacerebbe avere una stanza solo per ste statue  :rolleyes:

Matt Murdock


DARK3N

Tutte quelle dei Prime 1 sono tra le statue più belle che ci siano, vediti anche la linea su Batman Arkham Knight  :cry:

pumui75

posto le foto delle mie statuette, spero si vedano bene


saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rick Grimes

Citazione di: Matt Murdock il 05 Novembre 2015, 10:51:26
premetto che io il batman noel di bermejo lo AMO, ma cosa non è questa statua???
http://www.inchiostroetempera.it/index.php?page=shop.product_details&category_id=16&flypage=Nuovo.tpl&product_id=5204&option=com_virtuemart&Itemid=55&vmcchk=1&Itemid=55

scala 1:3 alla modica cifra di 1290 euro :lolle:

Ma sai che io per pochi istanti avevo pensato di rivedere delle Hot Toys sul cavaliere oscuro per prenderla? Ho dovuto desistere quando ho notato che dovevo liberarmi di due doll e aggiungerci quasi 300€ <_<


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Matt Murdock

Citazione di: Rick Grimes il 10 Novembre 2015, 15:53:16
Citazione di: Matt Murdock il 05 Novembre 2015, 10:51:26
premetto che io il batman noel di bermejo lo AMO, ma cosa non è questa statua???
http://www.inchiostroetempera.it/index.php?page=shop.product_details&category_id=16&flypage=Nuovo.tpl&product_id=5204&option=com_virtuemart&Itemid=55&vmcchk=1&Itemid=55

scala 1:3 alla modica cifra di 1290 euro :lolle:

Ma sai che io per pochi istanti avevo pensato di rivedere delle Hot Toys sul cavaliere oscuro per prenderla? Ho dovuto desistere quando ho notato che dovevo liberarmi di due doll e aggiungerci quasi 300€ <_<

se ti può aiutare, fanno anche il pagamento rateizzato :asd:

Rick Grimes

Citazione di: Matt Murdock il 12 Novembre 2015, 09:53:59
Citazione di: Rick Grimes il 10 Novembre 2015, 15:53:16
Citazione di: Matt Murdock il 05 Novembre 2015, 10:51:26
premetto che io il batman noel di bermejo lo AMO, ma cosa non è questa statua???
http://www.inchiostroetempera.it/index.php?page=shop.product_details&category_id=16&flypage=Nuovo.tpl&product_id=5204&option=com_virtuemart&Itemid=55&vmcchk=1&Itemid=55

scala 1:3 alla modica cifra di 1290 euro :lolle:

Ma sai che io per pochi istanti avevo pensato di rivedere delle Hot Toys sul cavaliere oscuro per prenderla? Ho dovuto desistere quando ho notato che dovevo liberarmi di due doll e aggiungerci quasi 300€ <_<

se ti può aiutare, fanno anche il pagamento rateizzato :asd:

Se inizio a rateizzare anche le statue a quel punto dovrò prendere i cartoni di imballo e costruirmi una nuova casa, perché da qui sicuramente mi buttano fuori  :lolle: :lolle: :lolle:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Matt Murdock

Citazione di: Rick Grimes il 12 Novembre 2015, 11:40:57
Citazione di: Matt Murdock il 12 Novembre 2015, 09:53:59
Citazione di: Rick Grimes il 10 Novembre 2015, 15:53:16
Citazione di: Matt Murdock il 05 Novembre 2015, 10:51:26
premetto che io il batman noel di bermejo lo AMO, ma cosa non è questa statua???
http://www.inchiostroetempera.it/index.php?page=shop.product_details&category_id=16&flypage=Nuovo.tpl&product_id=5204&option=com_virtuemart&Itemid=55&vmcchk=1&Itemid=55

scala 1:3 alla modica cifra di 1290 euro :lolle:

Ma sai che io per pochi istanti avevo pensato di rivedere delle Hot Toys sul cavaliere oscuro per prenderla? Ho dovuto desistere quando ho notato che dovevo liberarmi di due doll e aggiungerci quasi 300€ <_<

se ti può aiutare, fanno anche il pagamento rateizzato :asd:

Se inizio a rateizzare anche le statue a quel punto dovrò prendere i cartoni di imballo e costruirmi una nuova casa, perché da qui sicuramente mi buttano fuori  :lolle: :lolle: :lolle:

informati prima se rateizzano anche quelli  :lolle:

DARK3N

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


http://www.sideshowtoy.com/collectibles/red-sonja-red-sonja-she-devil-with-a-sword-sideshow-collectibles-3003471/?ref=home-slider-Red_Sonja_Premium_Format_Figure-20151112

Che bella  :cry:
Se la qualità di produzione rimarrà come questa del prototipo, ed ho qualche dubbio, ne verrà fuori una roba fighissima

Nightmist

Non sono un fan di Batman, ma questa statua mi fa sbrodolare  :w00t:


Ashley Riot

Belissima!!! La prenoto prima di subito!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."