News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Ragnarok (2017) News

Aperto da Azrael, 28 Ottobre 2014, 19:30:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Ma gli incassi li fanno comunque anche solo per interesse a vederli, per questo attendo i pareri generali.
Sennò male che vada se ci vado all'uscita darò subito il mio.

Guardiano della Notte

900 mln per un film di Thor sarebbe non un successo megagalattico, di più. Non posso proprio pronosticare se andrà bene o flopperà, ma non credo sarà un flop anche per via dei primi commenti usa. Ma probabilmente sarà un film che godrà di più successo in patria che fuori. Forse però in estremo oriente potrebbe andare molto bene
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

phoenix_81

Citazione di: toky91 il 09 Ottobre 2017, 23:37:36
OK flop no, ma se sta commedia deve dare filo da torcere a JL sono messi male

E invece sembra che andrà proprio così...

Guardiano della Notte

JL esce quando Thor inizierà la quarta settimana di distribuzione. Solitamente in questo periodo un film ha già fatto tra il 70 e l'80% dell'incasso complessivo (in Usa dico), quindi si daranno fastidio in maniera relativa.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

phoenix_81

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Ottobre 2017, 09:17:33
JL esce quando Thor inizierà la quarta settimana di distribuzione. Solitamente in questo periodo un film ha già fatto tra il 70 e l'80% dell'incasso complessivo (in Usa dico), quindi si daranno fastidio in maniera relativa.

Questo è vero, ma non venitemi a dire che a fine corsa gli incassi di Thor Ragnarok non potranno competere con quelli di JL...

Garalla

Citazione di: Bread v Pak il 09 Ottobre 2017, 23:54:40
Citazione di: toky91 il 09 Ottobre 2017, 23:47:19
Citazione di: Bread v Pak il 09 Ottobre 2017, 23:43:04
In effetti per me questo è un film da 900 milioni globali, e credo di essere pure stretto.
Ci sono andato vicino anche con Spider-man in cui prima dell'uscita avevo detto 900 anche per lui anche se le prime settimane di distribuzione mi avevano fatto dubitare di ciò.
Va gli incassi anche ne farà solo per interesse, ma attendo i pareri generali poiché questi usciti  sono sempre pompati soprattutto conoscendo come ragionano gli americani.
Me lo vedrò comunque come da tradizione, ma ripeto...ci vado senza pretese proprio.
Dovrà sorprendermi parecchio.

Ma sbagli perché ti fai influenzare dalla tua idea del film. Pensi che il film non sarà granché per cui incasserà poco, non funziona così.
Prova a riflettere su come ha reagito la massa agli altri film Marvel.
Voglio dire Thor 2 è un porcheria ma ha fatto lo stesso 644 milioni, questo avrà anche Hulk.

Se ragioni sull'idea film bello incassa, film brutto floppa non ci azzecchi mai.

Altrimenti non si spiegherebbe il perché la Deamworks produca ancora film  :lolle:

Battute a parte io sono parecchio fomentato perché dal trailer aspetto tante mazzate e scene trash. Un film più leggero e scanzonato.

Guardiano della Notte

Citazione di: phoenix_81 il 10 Ottobre 2017, 09:35:47
Questo è vero, ma non venitemi a dire che a fine corsa gli incassi di Thor Ragnarok non potranno competere con quelli di JL...

Forse in Usa, non credo proprio se consideriamo il resto del mondo, ma mai dire mai. Io faccio un discorso di "conoscenza" del personaggio (Batman e Superman vendono molto più di Thor, ora grazie all'indotto politicizzato anche Wonder Woman) ma i film devono ancora uscire, come si fa a predire quale sarà un successo e quale no basandosi sui trailer? Ripeto, se Thor si avvicina ai 900 milioni possono stappare tutte le bottiglie del mondo perché non credo fosse preventivato. Considera che i due film che possono essere presi come riferimento del "genere", i due Guardiani, hanno incassato 770 e 860 rispettivamente e sono stati considerati dei successi incredibili, Thor viene da due film non proprio esaltanti per il pubblico anche se l'indotto guardiani e marketing può aiutarlo. JL se non supera almeno i 900 iniziano i rastrellamenti e cmq meno di 860 che è quanto ha incassato quella c***ta di Suicide Squad non li farà. Poi ripeto, mai dire mai, magari Thor sarà davvero un film fico e non la brutta copia dei guardiani come sembra essere e può superarli in incassi, o magari proprio il suo essere demenzaile può far lievitare gli incassi nell'oriente a mandorla.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

phoenix_81

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Ottobre 2017, 09:48:36
Citazione di: phoenix_81 il 10 Ottobre 2017, 09:35:47
Questo è vero, ma non venitemi a dire che a fine corsa gli incassi di Thor Ragnarok non potranno competere con quelli di JL...
ma i film devono ancora uscire, come si fa a predire quale sarà un successo e quale no basandosi sui trailer?

Ovvio, infatti non mi azzardo a fare previsioni del genere.
Però sentenziare che Thor Ragnarok non possa dare filo da torcere a JL è una boiata

toky91

Citazione di: phoenix_81 il 10 Ottobre 2017, 09:35:47
Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Ottobre 2017, 09:17:33
JL esce quando Thor inizierà la quarta settimana di distribuzione. Solitamente in questo periodo un film ha già fatto tra il 70 e l'80% dell'incasso complessivo (in Usa dico), quindi si daranno fastidio in maniera relativa.

Questo è vero, ma non venitemi a dire che a fine corsa gli incassi di Thor Ragnarok non potranno competere con quelli di JL...
Competere ci potrà competere, ma per me non li deve superare proprio.
Un conto era Spiderman contro Wonder Woman ovvero 2 film incentrati su un singolo personaggio, ma qui parliamo di uno che hanno voluto trasformarlo in baracconata e farlo più stile guardiani della galassia mentre ci sta il Ragnarok che dovrebbe far cagare sotto tutti e invece da tutto quello mostrato fin'ora ho visto solo umorismo a parte l'inizio film dove Thor tiene ancora il mjolnir e sembra sempre lo stesso di prima.
Dall'altra ci sta il colosso Justice League che dalla sua è la prima volta in assoluto dove riuniscono gli eroi DC e già solo per questo merita più attenzione, e saranno l'opposto degli Avengers e il tanto atteso inizio del DCEU dove si svilupperà in futuro come hanno fatto col MCU negli anni.
Per il resto vedremo a film usciti come vanno le cose.

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 10 Ottobre 2017, 10:04:02
mentre ci sta il Ragnarok che dovrebbe far cagare sotto tutti

Sei consapevole che questa considerazione la faranno un numero di persone al massimo di quattro cifre in tutto il mondo, vero?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

phoenix_81

Il confronto posto come "baracconata VS colosso" è un tuo giudizio strettamente personale, non è detto che le cose stiano proprio così.
Per quanto mi riguarda, a giudicare dai trailer, saranno entrambi due film tamarri... i colossi del cinema sono ben altri.
Quale dei due la spunterà dipende principalmente da quanto sapranno intrattenere e divertire, dato che mi pare evidente che nessuno dei due miri ad altro.

Azrael

Quindi ora un cinecomics è bello solo quando è divertente? Che tristezza.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

Citazione di: Azrael il 10 Ottobre 2017, 10:24:51
Quindi ora un cinecomics è bello solo quando è divertente? Che tristezza.

Non la penso così in generale, ma in questo contesto si... sono due film cazzari, inutile girarci attorno.

Guardiano della Notte

Al di là di quello che pensi tu e senza che riapriamo il dibattito infinito, Thor è nato per essere commedia quasi demenziale, JL no... quindi non è così (sempre al di là del tuo prossimo commento "Snyder vorrebbe fare film epici e più seri ma è solo tamarro che non è capace ecc ecc")
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Cifra di gente che sa quello che vuole vedere evidentemente  :asd: ma che non vedrà perché ormai da quando marvel ha voluto dare in mano alla disney anche i loro film dal 2015, la differenza dai primi film  ad oggi si nota eccome nella qualità.
Guardiano? Thor che nasce come commedia demenziale? Ma da quando dovrebbe  :lolle: