News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Winter Soldier (USA) di E.Brubaker & B.Guice

Aperto da Selina Kyle, 02 Novembre 2011, 10:09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle



Nuova serie sul Soldato D'Inverno! (Inizio previsto negli USA: Febbraio 2012)

Aggiornamento 4/11/2011

Soldato D'Inverno: Parla Brubaker

Winter Soldier: Nuova Regular



Una mela al giorno...

King Mob

Letto or'ora l'articolo, sono incuriosito, sicuramente la leggerò.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

Che cazzo, non potevano di certo sprecare un personaggio del genere  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Deadpool

L'ho sempre detto che Bucky come Soldato D'inverno fà la sua "Sporca" Figura  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Per me è dieci volte meglio così che come Cap  :sisi:

Green Hankey

a me bastava rivederlo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Credo che rivederlo in queste vesti fosse un po' il sogno di tutti. :D
Bucky è stato uno splendido Cap, ma adesso c'è Steve.. finalmente lo vedremo alle prese con spie e missioni sotto copertura, bisogna vedere per conto di chi, forse dello S.H.I.E.L.D.
Se non sbaglio Bru&Andreyko stanno già scrivendo le avventure del Winter Soldier come spia russa nel passato ( :w00t:) sarà bello vedere questo Winter Soldier nell'America di oggi..


Una mela al giorno...

Deadpool

Citazione di: Selina Kyle il 02 Novembre 2011, 10:22:43
Credo che rivederlo in queste vesti fosse un po' il sogno di tutti. :D
Bucky è stato uno splendido Cap, ma adesso c'è Steve.. finalmente lo vedremo alle prese con spie e missioni sotto copertura, bisogna vedere per conto di chi, forse dello S.H.I.E.L.D.
Se non sbaglio Bru&Andreyko stanno già scrivendo le avventure del Winter Soldier come spia russa nel passato ( :w00t:) sarà bello vedere questo Winter Soldier nell'America di oggi..
L'utente Bucky Burnes non approverà questa scelta  :asd:

King Mob

Spero mantenga un rapporto col passato, adoro i flashback di Bucky, tutto ciò che ha a che fare con la guerra fredda mi eccita.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Citazione di: King Mob il 02 Novembre 2011, 10:25:42
Spero mantenga un rapporto col passato, adoro i flashback di Bucky, tutto ciò che ha a che fare con la guerra fredda mi eccita.  :sisi:

C'ero prima io.  -_-
Considerando che in Cap America (la regular) li ha inseriti spesso è probabile che sia così. :sisi:


Una mela al giorno...

King Mob

Citazione di: Selina Kyle il 02 Novembre 2011, 10:26:46
Citazione di: King Mob il 02 Novembre 2011, 10:25:42
Spero mantenga un rapporto col passato, adoro i flashback di Bucky, tutto ciò che ha a che fare con la guerra fredda mi eccita.  :sisi:

C'ero prima io.  -_-
Considerando che in Cap America (la regular) li ha inseriti spesso è probabile che sia così. :sisi:

Per questo, ricordo ancora i vari Flashback della Morte del Sogno o di Man With No Face. Semplicemente stupendi.  :wub:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ikki di Phoenix

Sono CONTENTISSIMO!!!!

In primis perché è un personaggio straordinario, in secundis sono contento per Federico  :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone