News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

EX MACHINA - topic dedicato alla spettacolare serie magistralmente scritta da Brian K. Vaughan (Y The Last Man) splendidamente illustrata da Tony "Starman" Harris.
Ancora in corso di pubblicazione negli USA, in Italia è edita da Magic Press in volumi brossurati, giunti fino ad ora al settimo numero.



Quando uno strano incidente conferisce a Mitchell Hundred lo stupefacente potere di dialogare con le macchine e gli oggetti di metallo, egli diventa il primo supereroe d'America e sindaco di New York! Nonostante si sia ritirato da una carriera in spandex, è dietro la scrivania di primo Cittadino che la sua avventura ha veramente inizio. Primo volume del maggior successo WildStorm dell'ultimo anno, scritto magnificamente da B.K. Vaughan e illustrato addirittura meglio da T. Harris.

The series details the life of Mitchell Hundred (also known as the Great Machine), the world's first and only superhero, who, in the wake of his actions on 9/11, is elected Mayor of New York City. The story is set during Hundred's term in office, and interwoven with flashbacks to his past as the Great Machine. Through this, the series explores both the political situations Hundred finds himself in, and the mysteries surrounding his superpowers.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

~Paul

questo avrei intenzione di recuperarlo...ma mi sa che aspetterò la fine prima...non vorrei imbattermi in una di quelle serie infinite che ne seguo già troppe...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Lar Gand

Nn ti consiglio di aspettare

-rischi di penare per trovare i primi volumi (il primo mi pare sia già esaurito e ristampato, ma se leggi in originale il problema non si pone)
-secondo le prime intenzioni di Vaughan dovevano essere circa 50 numeri (e sarà proprio così) e ad ottobre in America esce il num 46


Serie BELLISSIMA.
Divertente, ironica, cinica.
Essere un buon Sindaco è moooooolto più difficile che essere un buon super-eroe  :shifty:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

~Paul

quindi siamo quasi alla fine...penso che però la recupererò in lingua originale...ho controllato un pò in giro e il numero 1 lo danno ancora per esaurito (almeno così dicono le fumetterie nella mia zona)...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Lar Gand

La ristampa la Magic la fa sicuramente, era già pubblicizzata su numeri addietro del Mega, cmq leggetelo come volete, basta che lo leggete!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak

Prima o poi recupero anche questa, ma in originale!!

Lessi il primo volume della magic press e mi piacque veramente tanto!!

King Mob

Citazione di: Lar Gand il 22 Agosto 2009, 23:11:12
La ristampa la Magic la fa sicuramente, era già pubblicizzata su numeri addietro del Mega, cmq leggetelo come volete, basta che lo leggete!

Non ho ben capito, verrà ristampata Ex Machina dalla Magic o solo il numero esaurito ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Citazione di: The Corinthian il 25 Agosto 2009, 23:36:29
Citazione di: Lar Gand il 22 Agosto 2009, 23:11:12
La ristampa la Magic la fa sicuramente, era già pubblicizzata su numeri addietro del Mega, cmq leggetelo come volete, basta che lo leggete!

Non ho ben capito, verrà ristampata Ex Machina dalla Magic o solo il numero esaurito ?

La Magic ha già stampato la maggior parte dei volumi e ristamperà le copie esaurite
Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Madman il 25 Agosto 2009, 23:38:57
Citazione di: The Corinthian il 25 Agosto 2009, 23:36:29
Citazione di: Lar Gand il 22 Agosto 2009, 23:11:12
La ristampa la Magic la fa sicuramente, era già pubblicizzata su numeri addietro del Mega, cmq leggetelo come volete, basta che lo leggete!

Non ho ben capito, verrà ristampata Ex Machina dalla Magic o solo il numero esaurito ?

La Magic ha già stampato la maggior parte dei volumi e ristamperà le copie esaurite

Mh, capito, grazie.
Sembra davvero fantastica ... tra l'altro c'è la versione Deluxe in America e da poco è uscito il n1, fra 98 giorni il 2. Sono tentato.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Harvey Dent

L' ho puntato da tanto tempo ma non ho mai avuto occasione di comprarlo, adesso che il mio fumettaro fa piazza pulita di tutto ha messo i primi cinque volumi accorpati a 50 pleuri..Non posso esimermi, è giunta l'ora! :lol:

P.S.: Lo scrittore è uno degli autori di LOST, la qualità è garantita :up:

King Mob

Citazione di: Harvey Dent il 26 Agosto 2009, 00:05:30
L' ho puntato da tanto tempo ma non ho mai avuto occasione di comprarlo, adesso che il mio fumettaro fa piazza pulita di tutto ha messo i primi cinque volumi accorpati a 50 pleuri..Non posso esimermi, è giunta l'ora! :lol:

P.S.: Lo scrittore è uno degli autori di LOST, la qualità è garantita :up:

Vaughan ha scritto Lost ? Non erano solo Lindelof e Cuse ? °_°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Harvey Dent

CitazioneBrian K. Vaughan

Television
Lost (2006-2009)

3.17 - "Catch-22" – April 18, 2007 (with Jeff Pinkner)
Missing Piece #3 (PC #101) – "King of the Castle" – November 20, 2007
Missing Piece #5 (PC #106) – "Operation: Sleeper" – December 3, 2007
4.02 - "Confirmed Dead" – February 7, 2008 (with Drew Goddard)
4.08 - "Meet Kevin Johnson" – March 20, 2008 (with Elizabeth Sarnoff)
4.09 - "The Shape of Things to Come" - April 24, 2008 (with Drew Goddard)
5.04 - "The Little Prince" - February 4, 2009 (with Melinda Hsu Taylor)
5.09 - "Namaste" - March 18, 2009 (with Paul Zbyszewski)
5.12 - "Dead is Dead" - April 8, 2009 (with Elizabeth Sarnoff)
;)

King Mob

Citazione di: Harvey Dent il 26 Agosto 2009, 00:19:18
CitazioneBrian K. Vaughan

Television
Lost (2006-2009)

3.17 - "Catch-22" – April 18, 2007 (with Jeff Pinkner)
Missing Piece #3 (PC #101) – "King of the Castle" – November 20, 2007
Missing Piece #5 (PC #106) – "Operation: Sleeper" – December 3, 2007
4.02 - "Confirmed Dead" – February 7, 2008 (with Drew Goddard)
4.08 - "Meet Kevin Johnson" – March 20, 2008 (with Elizabeth Sarnoff)
4.09 - "The Shape of Things to Come" - April 24, 2008 (with Drew Goddard)
5.04 - "The Little Prince" - February 4, 2009 (with Melinda Hsu Taylor)
5.09 - "Namaste" - March 18, 2009 (with Paul Zbyszewski)
5.12 - "Dead is Dead" - April 8, 2009 (with Elizabeth Sarnoff)
;)

Dio. Beh, adoro quegli episodi. Ed Ex Machina m'intriga assai, ben più di Y.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lar Gand

Anche Y The Last Man è un gran fumetto, spero che la Planeta lo riproponga per intero, cmq COMPRATE EX-MACHINA!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak