News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pushback/Gotham Knights di A.J. Lieberman, Al Barrionuevo

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Simmons

Si esatto. Io ho fatto così:

Batman La Leggenda 19-20 per "Hush"
Batman La Leggenda 32-33 per "Pushback"
Gotham Knights per "Payback" (ci sono tante storie tra cui payback)
Batman spillati n° 23-24-25 per "Heart of Hush"
e se vuoi seguitare col filone ci sono le "Strade di Gotham" di Dini e Nguyen

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Doktor Sleepless

Citazione di: Simmons il 12 Gennaio 2011, 13:12:09
Si esatto. Io ho fatto così:

Batman La Leggenda 19-20 per "Hush"
Batman La Leggenda 32-33 per "Pushback"
Gotham Knights per "Payback" (ci sono tante storie tra cui payback)
Batman spillati n° 23-24-25 per "Heart of Hush"
e se vuoi seguitare col filone ci sono le "Strade di Gotham" di Dini e Nguyen

A parte Hush di cui possiedo i volumi americani e gli spillati play press, siamo sulla stessa barca. Non vedo l'ora di eliminare Pushback nel in quel formato e trovare i brossurati italiani.  :cry:

HCPunk

Secondo voi si risparmia comprando La Leggenda come segnato qui da Simmons (riguardo le storie prima di Gotham Knights) o comprando i due tp della Play (se si trovano..)?

Citazione di: Simmons il 12 Gennaio 2011, 13:12:09
Si esatto. Io ho fatto così:

Batman La Leggenda 19-20 per "Hush"
Batman La Leggenda 32-33 per "Pushback"
Gotham Knights per "Payback" (ci sono tante storie tra cui payback)

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Doktor Sleepless

Citazione di: HCPunk il 13 Gennaio 2011, 22:43:03
Secondo voi si risparmia comprando La Leggenda come segnato qui da Simmons (riguardo le storie prima di Gotham Knights) o comprando i due tp della Play (se si trovano..)?

Citazione di: Simmons il 12 Gennaio 2011, 13:12:09
Si esatto. Io ho fatto così:

Batman La Leggenda 19-20 per "Hush"
Batman La Leggenda 32-33 per "Pushback"
Gotham Knights per "Payback" (ci sono tante storie tra cui payback)


i Volumi di Pushback dovresti recuperarli su e-bay, e fra sovrapprezzo perchè sono esauriti e spese di spedizione spenderesti molto di più. A meno che non hai fortuna e li trovi a prezzo di copertina in una fumetteria, in quel caso il prezzo è più o meno simile. Ma ripeto: ci vuole una botta di fattore c.
Per Hush invece l'alternativa italiana sarebbe negli spillati Play Press, che comunque non costavano poco. Anche in questo caso ti consiglio i volumi della leggenda.

HCPunk

Citazione di: Doktor Sleepless il 17 Gennaio 2011, 14:16:32
Citazione di: HCPunk il 13 Gennaio 2011, 22:43:03
Secondo voi si risparmia comprando La Leggenda come segnato qui da Simmons (riguardo le storie prima di Gotham Knights) o comprando i due tp della Play (se si trovano..)?

Citazione di: Simmons il 12 Gennaio 2011, 13:12:09
Si esatto. Io ho fatto così:

Batman La Leggenda 19-20 per "Hush"
Batman La Leggenda 32-33 per "Pushback"
Gotham Knights per "Payback" (ci sono tante storie tra cui payback)


i Volumi di Pushback dovresti recuperarli su e-bay, e fra sovrapprezzo perchè sono esauriti e spese di spedizione spenderesti molto di più. A meno che non hai fortuna e li trovi a prezzo di copertina in una fumetteria, in quel caso il prezzo è più o meno simile. Ma ripeto: ci vuole una botta di fattore c.
Per Hush invece l'alternativa italiana sarebbe negli spillati Play Press, che comunque non costavano poco. Anche in questo caso ti consiglio i volumi della leggenda.

Capisco..Grazie! Penso opterò per la leggenda a questo punto.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


maxdh

Mmm non mi è chiara una cosa.
Il volume "Hush returns" include i capitoli #50-55 e#66. Questo TP solo basta? O, rimanendo nell'ambito degli albi originali, serve acquistare altro?

Murnau

Servirebbe, ma non trovi altri volumi. Se vuoi andare sul sicuro, prendi l'edizione italiana segnalata in apertura topic.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Dark Knight

Potrei prendere Gotham Knights perchè c'è disponibile,ma non Pushback...per cui sto rimandando l'acquisto... :(
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Murnau

Puoi prendere Hush Returns in americano e poi il volume Planeta, anche se così avresti un episodio doppione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Dark Knight

Potrebbe essere un'idea...passerà anche nella fumetteria nuova che mi ha procurato "Cos'è successo al Cavaliere Oscuro?" in due settimane, mentre le altre due fumetterie me l'avevano dato come impossibile da recuperare.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Estel Seretur

se ho capito bene il giusto ordine di lettura di questa saga è hush (19-20 della leggenda) - pushback ( 32-33 della leggenda) e gotham knights, giusto? ditemi per favore se vanno bene i numeri leggenda perchè li vrei e mi mancherebbe solo gotham knights, grazie in anticipo
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Nick89212009

Citazione di: Estel Seretur il 30 Marzo 2011, 20:04:41
se ho capito bene il giusto ordine di lettura di questa saga è hush (19-20 della leggenda) - pushback ( 32-33 della leggenda) e gotham knights, giusto? ditemi per favore se vanno bene i numeri leggenda perchè li vrei e mi mancherebbe solo gotham knights, grazie in anticipo

Si è cosi... poi c'è Heart of Hush e le strade di Gotham...

Estel Seretur

heart of hush è uscito con lo spillato ma strade di gotham è un tp a parte non nel mensile regolare, giusto?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Selina Kyle

Citazione di: Estel Seretur il 30 Marzo 2011, 20:15:40
heart of hush è uscito con lo spillato ma strade di gotham è un tp a parte non nel mensile regolare, giusto?

Perfetto  :up:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 30 Marzo 2011, 20:15:40
heart of hush è uscito con lo spillato ma strade di gotham è un tp a parte non nel mensile regolare, giusto?

Si , Streets sono usciti 2 TP e siamo in attesa del 3° e ultimo numero!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori