Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Le avventure di Superman  (Letto 937 volte)
Hero

Lanterne Verdi
*
Sveglio, ma si impegna poco

Emerald Warrior

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 28 Ottobre 2009, 15:03:19 »

Infatti voglio leggere solo i primi due, per Man of Steel. Ma mi chiedevo se si trovassero ancora o fossero esauriti.
Loggato
Doktor Sleepless

Arkham Asylum
*
Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati

He's gonna take you back to the past.

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 28 Ottobre 2009, 15:25:47 »

Non credo dovresti avere grossi problemi. nono
Loggato

Dog save the Queen.
Det. Bullock

Arkham Asylum
*

Detective soporifero.

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 28 Ottobre 2009, 15:31:56 »

Infatti voglio leggere solo i primi due, per Man of Steel. Ma mi chiedevo se si trovassero ancora o fossero esauriti.
Nessuno problema, e in più costano poco. sisi
Loggato

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"I scatter the dark sands of oblivion over brutality and hate. I protect the sleep of the just by delivering the nightmares of the damned. Do not make light of my purpose, Hubert Klein, for none can escape the Sandman's dark dreams." - Matt Wagner
Doktor Sleepless

Arkham Asylum
*

He's gonna take you back to the past.

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 28 Ottobre 2009, 15:39:18 »

Devi prendere, però, le versioni ritradotte, che trovi gratis allegati ad alcuni numeri successivi. Non ricordo quali, purtroppo, ma credo siano dopo il 10.
Loggato

Dog save the Queen.
Det. Bullock

Arkham Asylum
*

Detective soporifero.

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 28 Ottobre 2009, 15:49:09 »

In seguito hanno ridistribuito i primi numeri ritradotti anche a parte in edicola. sisi
Loggato

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"I scatter the dark sands of oblivion over brutality and hate. I protect the sleep of the just by delivering the nightmares of the damned. Do not make light of my purpose, Hubert Klein, for none can escape the Sandman's dark dreams." - Matt Wagner
Hero

Lanterne Verdi
*
Sveglio, ma si impegna poco

Emerald Warrior

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 29 Ottobre 2009, 21:19:10 »

Grazie guys. Cheesy
Loggato
Clod

Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

Cybernetic Logistic Omni-Destroyer

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 02 Novembre 2009, 19:01:02 »

conviene prendersi i numeri ritradotti, perchè nella prima edizione gli errori di stampa erano all'ordine del giorno
Loggato

POWER TO A.I.s
Kolok

*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 02 Novembre 2009, 19:48:36 »

Si trovano easy a 1€ l'uno.
Loggato
Il predicatore

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 07 Febbraio 2010, 20:46:48 »

Ho iniziato a leggere il primo numero di questa serie.
Beh, devo dire che è veramente bello, e inoltre i disegni di Byrne sono eccezionali.
Alcune battute magari risentono un poco del passare degli anni, ma la storia in se alla fine non ne risente e risulta assolutamente divertente e scorrevole.
Comunque grazie a questa storia ho scoperto anche dei particolari che credevo appartenessero solo al TF Smalville, come per esempio l'esistenza di Lana Lane, o che la fattoria dei Kent sia proprio nel villaggio di Smalville

seguirò anche i numeri a seguire dato che con un offerta abbastanza vantaggiosa ho trovato i primi 10 numeri.....
Loggato
Lar Gand

Legionari
*
Nerd geneticamente modificato

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 07 Febbraio 2010, 21:28:42 »

Questa era una serie eccezionale negli anni in cui è uscita e mio avviso la gestione di quegli anni rimane un must tutt'oggi per i lettori di Superman.

Lana però fa Lang di cognome

il Super classico della L

Lana Lang
Lois Lane
Lex Luthor
Loggato

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra 
Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
Carol Ferris

Lanterne Verdi
*

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 07 Febbraio 2010, 22:36:10 »

Questa era una serie eccezionale negli anni in cui è uscita e mio avviso la gestione di quegli anni rimane un must tutt'oggi per i lettori di Superman.

Lana però fa Lang di cognome

il Super classico della L

Lana Lang
Lois Lane
Lex Luthor

Lana esiste dalla Silver Age, se non sbaglio...

e tu Lar hai dimenticato Lori Lemaris...
Loggato

Nembo Kid

Moderatore
*
Cena romanticamente con DiDio

affetto da nerdite acuta...

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: 07 Febbraio 2010, 23:09:51 »

complimenti ad euridice  laugh

Loggato

Le leggi di questa terra hanno reso il popolo schiavo del suo re, date il potere ad ogni uomo e acquisterete forza.

Tutto ciò che scrivo è una mia opinione, frutto del mio personalissimo gusto. Il che non è un limite, visto che, volenti o nolenti, la stessa cosa vale per voi.
"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. in tutt'altro." (Superman)
" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)

"Le scuse sono la miglior arma disarmante mai inventata dall’uomo. Certo, mal si adattano a un Paese servile che ha talmente abusato di pentimenti e genuflessioni da costruire per contrasto il mito della maleducazione come prova suprema di libertà"  (M. Gramellini) dedicato a tutti gli arroganti cafoni, ma sotto sotto umili servi.

BATS a SUPES:"non posso permettermi di indossare un costume luminoso che mi renda un facile bersaglio.Nè posso permettermi di affidarmi a gente poco addestrata con suddetto abbigliamento.Esclusi i presenti"
Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione la problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E' da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili (Superman)
Lar Gand

Legionari
*

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: 07 Febbraio 2010, 23:27:50 »

Lana è apparsa nel 1950.

Beh, volendo la lista va avanti...

Lena Luthor
Lucy Lane
Loggato

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra 

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
Lar Gand

Legionari
*

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: 07 Febbraio 2010, 23:28:48 »

da wiki

Citazione
Lana is one of several Superman characters with the alliterative initials "LL", including her father Professor Lewis Lang, Lex Luthor, Lionel Luthor, Lena Luthor (whose surname was changed to "Thorul" in the Silver Age, to distance herself from her criminal brother), Lois Lane, Lucy Lane, Superman's Babysitter Letitia Lerner, Lori Lemaris, Leta Lal (a distant ancestor of Lori Lemaris), Luma Lynai, Lyla Lerrol, Linda Lee (aka Supergirl), Lara Lor-Van (Superman's Kryptonian mother), and Lara-El (an alternate timeline daughter of Superman and Beautiful Dreamer). Even Superman's birth name is Kal-El.
Loggato

Clod

Cybernetic Logistic Omni-Destroyer

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: 08 Febbraio 2010, 17:10:52 »

Lana è apparsa nel 1950.

Beh, volendo la lista va avanti...

Lena Luthor
Lucy Lane
anche Lupe Leocadio
Loggato

POWER TO A.I.s
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
Stampa
Salta a:  

Discussioni correlate
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Le avventure di Superman - La serie animata del 1996 « 1 2 3 »
DC Media
Occhi nella Notte 40 626 Ultimo Post 10 Febbraio 2010, 19:31:11
da Miltonfine
Le avventure dell "Uomo duplicato" « 1 2 »
Off Topic
Il predicatore 18 276 Ultimo Post 28 Agosto 2009, 18:22:13
da Barry Allen
Le bizzarre avventure di JoJo - di Hirohiko Araki « 1 2 3 4 »
Manga e Manhwa
Andrea 48 608 Ultimo Post 25 Giugno 2010, 11:40:55
da Basil Carlo
Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman « 1 2 3 »
DC Media
the dark knight returns 33 347 Ultimo Post 15 Maggio 2010, 21:41:27
da .:Azrael:.
Le Avventure di Batman (ed. Play Press) « 1 2 3 4 5 »
Batcaverna
Gohan 65 718 Ultimo Post 25 Maggio 2010, 13:03:35
da .:Azrael:.

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 1.9
Passa a Firefox Opera, the fastest and most secure web browser