• 29 Luglio 2014, 12:39:56

Autore Topic: Wonder Woman - Il film animato del 2009  (Letto 2920 volte)

Offline uraharapasto

• Justice League
  • *
  • Legge a malapena il suo nome...
  • -L'esperienza?-La via sbagliata di un bivio
Re: Wonder Woman - Il film animato del 2009
« Risposta #45 il: 02 Marzo 2012, 04:50:16 »
  • RAGAZZI  ma solo io mi sono innamorato di Diana?  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    comunque film stupendo! ha tutto ciò che deve avere! azione,umorismo,drammaticità.
    Io lo metto al pari con superman/batman apokolips e justice league doom
    davvero stupendo 
    comunque anche artemide  :wub: :wub:

Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
    Un grazie a DC leaguers!

Offline Victor The Rain

• B.P.R.D.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • When It Rains...
    Re: Wonder Woman - Il film animato del 2009
    « Risposta #46 il: 04 Marzo 2012, 15:01:15 »
  •  :quoto:

un film molto ben riuscito e anche un pò sottovalutato...musiche e doppiatori fantastici  :clap:
    dopo che avrò visto doom, faccio una bella classifica  :asd:
    ... e non illuderti che il Re batta il Jack!

http://100bullets.sevenpennynightmare.co.uk/100bullets.htm

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Offline Herlyran

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    Re:Wonder Woman - Il film animato del 2009
    « Risposta #47 il: 07 Luglio 2013, 19:28:12 »
  • Tecnicamente nella media dei prodotti animati televisivi o direct-to-video del mercato statunitense (va benissimo così comunque), questo film trova il suo punto di forza nell'ottima trama e nella resa dei personaggi: peccato non sia stato pubblicizzato abbastanza.

La Wonder Woman che qui vediamo, origini comprese, mi è sembrata adeguatamente fedele alla sua controparte fumettistica, cosa purtroppo non affatto scontata nei film sui super-eroi.
    Diana, che venga mostrata combattiva o spaesata davanti al mondo moderno, è proprio adorabile.

La storia presentata secondo me avrebbe fatto un figurone in un film cinematografico con attori veri ma si sa che l'80% circa dei progetti DC / Warner riguarda sempre e inesorabilmente il Pipistrellone...  :lolle:

:up: