News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Dopo del Toro, spero sia la volta buona  :zuzu:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Uff, proprio i personaggi mumbo-jumbo

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ohau

Sono più propenso a vedere film e/o serie sui singoli personaggi, soprattutto Costantine, Zatanna  :wub:, Deadman, Swamp Thing su HBO max, che non sulla JL Dark.

Bruce Wayne

Datemi Zatanna e sarò felice.  :wub:

Chocozell

NOOOOOOOOOOOOOO,  Abrams nooooo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Chocozell il 22 Gennaio 2020, 23:00:44
NOOOOOOOOOOOOOO,  Abrams nooooo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

dopo star wars... :dno: :abominevole:

Slask

Mah, capisco che dopo il mega-accordo dovevano affidare proprietà importanti ad Abrams da gestire, ma non mi sembra proprio la persona adatta. A meno che non si limiti a metterci solo il nome, come in Westworld...

...ora che ci penso, ma una telefonatina a Jonathan Nolan, che è anche patito di fumetti, no eh?  :ahsisi:

Citazione di: ohau il 22 Gennaio 2020, 15:46:46
Sono più propenso a vedere film e/o serie sui singoli personaggi, soprattutto Costantine, Zatanna  :wub:, Deadman, Swamp Thing su HBO max, che non sulla JL Dark.

Amen.
La JL Dark implica toni più leggeri e dinamiche supereroistiche in salsa gotica. Capisco che sia il modo più semplice per vendere queste serie, ma che diamine, si potrà mai avere una trasposizione Vertigo fatta come si deve..?

Il Paladino del Buonsenso

Alla JL Dark ci stanno girando intorno da secoli... speriamo sia la volta buona.

Guardiano della Notte

Produrrà, mica scriverà o dirigerà...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante

Ho quotato di qua, credo sia questo il posto dove parlarne

Citazione di: Raikator il 11 Febbraio 2020, 19:09:53
Vero. Poi consideriamo la situazione: hanno perso Batman e ne faranno uno nuovo con un nuovo cast, nel 202q,che non si sa se farà parte del DCEU oppure no; forse Cavill non farà mai più Superman, boh; Acquaman 2 boh, il film su Flash di Muschietti boh, si parla di 2021-2022 ma siamo a zero. I film di cui siamo sicuri sono due: Birds of prey e ww 1984. E il primo l'hanno posizionato e sponsorizzato male. MAH

In realtà oltre BoP e WW84 sono state annunciate le date definitive di altri film:
- The Batman (25 giugno 2021)
- The Suicide Squad (6 agosto 2021)
- Black Adam (22 dicembre 2021)
- Shazam 2 (1 aprile 2022)
- The Flash (1 luglio 2022)
- Aquaman 2 (16 dicembre 2022)

A me sinceramente sembra tanta roba, soprattutto i film in uscita nel 2021. Il nuovo Batman e la suicide squad di Gunn secondo me faranno il botto, per non parlare poi di Black Adam che già con la sola presenza di the rock ha il successo garantito.

Per quanto riguarda la situazione attuale della Warner a me non pare così disastrosa come si stava descrivendo. Prendendo in esame gli ultimi film usciti, Aquaman ha riscosso un successo strepitoso, Shazam non avrà fatto incassi stratosferici ma essendo stato realizzato con un budget limitato ha comunque raggiunto un buon risultato, in più è stato un successo dic ritica tant'è che hanno annunciato lo spinn off black e il secondo capitolo. Joker va bè neanche a parlarne, successo epocale e premi importantissimi che Snyder nemmeno in tutta la carriera potrà ambire. L'unica battuta d'arresto al momento sembrerebbe Birds of Prey.

UltimateMM

Ma il rumor che vuole Robert D J coinvlto nel progetto Green lantern che ne pensate? I per come è ora ce lo vedrei bene come Sinestro
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

HCPunk

Citazione di: UltimateMM il 20 Febbraio 2020, 11:04:56
Ma il rumor che vuole Robert D J coinvlto nel progetto Green lantern che ne pensate? I per come è ora ce lo vedrei bene come Sinestro

Secondo me il "quel" campo ha già dato abbastanza, penso lavorerà su altri progetti.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."