News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Uomo d'Acciaio (2013) di Zack Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2013, 22:44:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

#1200
Citazione di: Clint Barton il 09 Gennaio 2018, 22:03:46
Se vi interessa lo stanno danno su Italia 1, anche se il mio consiglio è...



Una delle morti più stronze che abbiano concepito per il cinema...veramente pessima

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Guardiano della Notte

Più guardo Man of Steel più mi incazzo per come sarebbe potuto essere Justice League e cosa invece hanno partorito (dal buco sbagliato)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Citazione di: Guardiano della Notte il 10 Gennaio 2018, 22:24:48
Più guardo Man of Steel più mi incazzo per come sarebbe potuto essere Justice League e cosa invece hanno partorito (dal buco sbagliato)

La distanza tra i due film è davvero impressionante :sisi:

toky91

A Goyer gli si può solo odiare la scelta della morte di Jonathan in sta maniera, e anche il fatto di Clark che si rivela a Lois dopo solo mezz'ora di film neanche.

Man of Steel

Snyder ha pubblicato questa foto di MOS:

E io rilancio con questa (che non avevo mai visto in colorsss):

Notare il braccio, è cambiato tantissimo, ormai è pompatissimo! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Granamir


ElPata86

Più guardo questo film e meno mi piace. Sembra quasi Dragonball, esagerato in ogni sua parte e secondo me non si rende bene l'idea di cosa sia realmente Superman, di cosa rappresenti.

Continuo a pensare che l'ultimo grande film sul personaggio sia Superman II del 1980.

Pure Superman Returns è meglio del film di Snyder.

Bread v Pak

A parte che Dragon Ball si ispira a Superman; a me invece fa l'effetto contrario, più lo guardo più lo rivaluto in positivo. Ci trovo tutti gli elementi fondanti del mito di Superman visti però da una prospettiva nuova.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Scrooge

Citazione di: Bread v Pak il 19 Giugno 2018, 18:09:14
A parte che Dragon Ball si ispira a Superman; a me invece fa l'effetto contrario, più lo guardo più lo rivaluto in positivo. Ci trovo tutti gli elementi fondanti del mito di Superman visti però da una prospettiva nuova.


Non sapevo che Dragonball fosse ispirato a Superman  :hmm:

No Use For A Name

Sono moltissime le similitudini, partendo ovviamente dalle origini.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Scrooge

Mi sono andato a rileggere la trama adesso e la creazione del personaggio! Non direi, ma vi credo sulla parola

Bread v Pak

Ci sono pure i meme con le navicelle con Goku e Kal-El neonati fianco a fianco in rotta verso la terra.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

Citazione di: Ale87reds il 19 Giugno 2018, 18:39:27
Mi sono andato a rileggere la trama adesso e la creazione del personaggio! Non direi, ma vi credo sulla parola

Non è tanto la trama, è l'idea del personaggio: un principe alieno che viene salvato su una navicella per scampare alla distruzione del proprio pianeta, arriva sulla Terra, viene allevato da persone di umili origini, diventa fortissimo e assume il ruolo di difensore della Terra.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!