Autore Topic: [TV] Titans  (Letto 41504 volte)

Offline jamirodavid

• Lanterne Verdi
  • *
  • Sveglio, ma si impegna poco
Re:[TV] Titans
« Risposta #795 il: 13 Febbraio 2020, 22:22:45 »
  • Questa seconda stagione mi duole ammetterlo ma ha dei buchi di sceneggiatura enormi!!
    Dalla prima fino all’ultima puntata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline uraharapasto

• Justice League
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • -L'esperienza?-La via sbagliata di un bivio
    « Risposta #796 il: 21 Febbraio 2020, 00:42:46 »
  • Ma scusate, perchè
    Spoiler  :
    donna la fanno morire così??? Piuttosto non potevano inventarsi che doveva tornare a themishira per allenarsi e scoprire qualcosa (?) Dentro di lei?? L'hanno uccisa solo per far sparire nella prima parte della terza stagione pure corvina...
    non ha senso,   come sempre i flashback sono studiati meglio, le puntate riguardanti il passato sono sempre fatte meglio..   detto questo serie poco più che sufficente.

Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
    Un grazie a DC leaguers!

Offline EMC2

• Speed Force
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • I live to do the impossible!
    « Risposta #797 il: 28 Febbraio 2020, 10:19:27 »
  • Finita la S2, che sofferenza...
    La prima serie la divoravo e ogni settimana aspettavo la nuova puntata, ma questa ci ho messo un mese e mezzo a vederla su Netflix :tsk:
    C'è veramente poco da salvare, buchi di sceneggiatura enormi, cose fatte a caso, micro-trame buttate lì senza senso, personaggi che vanno a destra e a sinistra in preda alla schizofrenia.

Di questo passo non ho molta fiducia nella S3, anche perchè il villain non è che mi esalti molto

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.
    A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
    find my way home ...
    so long as our bond wasn't broken

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • "Genuflect on this, Creeps!"
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #798 il: 24 Marzo 2020, 16:31:00 »
  • Finita la Stagione 2.
    Insomma..alcuni episodi li ho visti senza problemi, altri mi hanno fatto sorgere parecchie domande..Effetti speciali così così..
    Non so è un 50/50..Vedremo la terza ora..
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #799 il: 03 Aprile 2020, 13:28:04 »
  • Seconda stagione, l'ho trovata fiacca, pesantuccia da vedere rispetto alla 1^. Se ne faranno una terza non so se la guarderò...

Online Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #800 il: 03 Aprile 2020, 14:13:51 »
  • Titans: Barbara Gordon Confirmed for Season 3
    https://www.cbr.com/titans-barbara-gordon-season-3/
    Every Child Comes With The Message That

God Is Not Yet Discouraged Of Man.

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #801 il: 03 Aprile 2020, 14:17:54 »
  • Good news.
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline the dark knight returns

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Si padre...sarò un pipistrello...
    « Risposta #802 il: 04 Aprile 2020, 15:54:25 »
  • IAIN GLEN TORNERÀ COME BRUCE WAYNE/BATMAN NELLA TERZA STAGIONE DI TITANS.

Secondo quanto riportato anche da Heroic Hollywood, durante un live-stream dal suo account personale di Instagram, Boris Mojsovski, direttore della fotografia di diversi episodi della serie e regista del nono episodio della seconda stagione Atonement, avrebbe confermato il ritorno di Iain Glen come Bruce Wayne nella terza stagione di Titans.

Glen, che aveva debuttato nella season premiere della seconda stagione dello show, è apparso in 5 episodi, incluso il season finale.
    Non sappiamo se vedremo l'attore in costume nella prossima stagione, ma considerato il focus su Dick e gli altri giovani supereroi, non è probabilmente una priorità.
    fonte:everyeye

IO SONO LA VENDETTA, IO SONO LA NOTTE, IO SONO...
                                        BATMAN...

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #803 il: 05 Aprile 2020, 00:44:29 »
  • Mi lascia indifferente.
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • "Genuflect on this, Creeps!"
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #804 il: 05 Aprile 2020, 13:13:28 »
  • La news su Barbara! :sisi:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline EMC2

• Speed Force
    • *
    • I live to do the impossible!
    « Risposta #805 il: 06 Aprile 2020, 09:15:36 »
  • Speriamo che nella terza raddrizzino il tiro rispetto alla S2 che è stata veramente un triplo salto all'indietro :tsk:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.
    A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
    find my way home ...
    so long as our bond wasn't broken

Offline attitude

• *
    « Risposta #806 il: 07 Aprile 2020, 23:30:22 »
  • Finita oggi la seconda stagione.
    Ci ho messo un po' ad iniziarla, sia perché il mega-recuperone dell'Arrowverse in vista di Crisis toglie davvero un botto di tempo, ma anche perché la prima stagione mi lasciò una tale sensazione di potenziale sprecato, livelli di realizzazione che oscillavano tra il buono e l'imbarazzante ed una propensione a sostituire una scrittura decente con easter egg e name drop vari per far bagnare i fan che...beh, se da un lato ero curioso, da un lato avevo un po' paura di continuare :asd:
    Spoiler  :
    E devo dire che qualche miglioramento l'hanno fatto, ma c'è ancora taaaaaaaanto su cui lavorare.
    Intanto, con la prima puntata tolgono di mezzo la trama di Trigon che era pessima, ma a questo punto che senso ha avuto non proporre il 90% di questa season premiere come finale della S1, come originariamente previsto?
    Bah, in ogni caso con questa vera fine della prima stagione scompare anche quell'odiosissimo ed insulso filtro blu che nella S1 era onnipresente, e questo è un pro.
    Poi, con la nuova stagione qualche timidissimo miglioramento sulla questione gestione del cast si fa, e non pensavo dato che hanno pure introdotto Conner, però si tratta sempre di picolissimi miglioramenti su questo fronte, perché mi sembra sempre il "Dick Grayson & Friends Show", e non Titans, solo leggermente di meno rispetto alla stagione precedente.
    Certi personaggi hanno fatto davvero da contorno ininfluente, tipo Gar (sfruttato solo a fine season, e solo perché serviva al plot), Rachel ed anche Donna (eccetto che nella puntata di Aqualad, più o meno), ma in generale la situazione è desolante, abbiamo un cast corale sviluppato davvero pochissimo.
    Il pippone su Dick che deve cambiare in questa stagione l'ho trovato meno pesante rispetto alla prima, però va detto che le puntate in prigione puzzavano di filler assurdo.
    Deathstroke nettamente parte migliore della stagione, mi è piaciuto, idem il costume di Nightwing, almeno su quel fronte continuano a proporre buone cose :asd:
    Il modo in cui è stato usato Bruce Wayne non mi piace per niente, ma Iain Glen in questo ruolo non lo disdegno, è sicuramente una versione particolare, ma mi riservo di giudicarlo dopo averlo visto di più e soprattutto più "reale", dato che quasi solo nelle visioni lo abbiamo visto.
    Poi, passando al finale:
    Ma che merda è?
    Cioè, fino a quel punto ancora ancora la consideravo sufficiente, ma hanno fatto forse il loro peggio col finale. La resa dei conti con Slade è stata ridicolmente corta e semplice, ed anche se tornerà (voglio sperarlo), finire così questo arc lascia un amaro in bocca incredibile.
    E la morte di Donna? Bisogna commentarla? Drama for drama-sake, i guess.
    Non voglio esagerare, ma a questo punto ho pensato "le tanto disprezzate serie dell'Arrowverse hanno più anima di questa roba", perché questo mi è sembrato, uno show senz'anima, che continua a campare di rendita per easter egg e prospettive future, e nient'altro.
    Ora già si aspetta Red Hood, forse Luthor...ma inizino a fare qualcosa di decente con tutta la carne al fuoco che hanno e che stanno sprecando.
    Insomma, ribadisco che comunque la season 2 l'ho preferita alla precedente, perché dal commento non sembrerebbe :asd:
    Però continuo ad essere deluso da questo show, e mi dispiace.
    Il fiore all'occhiello delle produzione televisive DC è Doom Patrol, senza alcun dubbio.
    Devo ancora vedere Swamp Thing, ma intanto posso dire che c'è un abisso tra queste due serie, davvero.

Offline derek

• *
    « Risposta #807 il: 22 Aprile 2020, 13:20:31 »
  • E' il destino delle serie tv dc, si citano solo le ombre dei big (ad eccezione di supergilrl in cui c'è clark) e si imbastiscono stagioni su stagioni su personaggi minori che rischiano di diventare agli occhi degli spettatori addirittura più famosi dei titolari di testata....non so che convenienza ci sia da parte della Warner a centellinare i diritti dei grandi protagonisti solo ai film...   il più sacrificato in questo senso è LV.

Offline Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #808 il: 22 Aprile 2020, 14:03:05 »
  • Finita oggi la seconda stagione.
    Ci ho messo un po' ad iniziarla, sia perché il mega-recuperone dell'Arrowverse in vista di Crisis toglie davvero un botto di tempo, ma anche perché la prima stagione mi lasciò una tale sensazione di potenziale sprecato, livelli di realizzazione che oscillavano tra il buono e l'imbarazzante ed una propensione a sostituire una scrittura decente con easter egg e name drop vari per far bagnare i fan che...beh, se da un lato ero curioso, da un lato avevo un po' paura di continuare :asd:
    Spoiler  :
    E devo dire che qualche miglioramento l'hanno fatto, ma c'è ancora taaaaaaaanto su cui lavorare.
    Intanto, con la prima puntata tolgono di mezzo la trama di Trigon che era pessima, ma a questo punto che senso ha avuto non proporre il 90% di questa season premiere come finale della S1, come originariamente previsto?
    Bah, in ogni caso con questa vera fine della prima stagione scompare anche quell'odiosissimo ed insulso filtro blu che nella S1 era onnipresente, e questo è un pro.
    Poi, con la nuova stagione qualche timidissimo miglioramento sulla questione gestione del cast si fa, e non pensavo dato che hanno pure introdotto Conner, però si tratta sempre di picolissimi miglioramenti su questo fronte, perché mi sembra sempre il "Dick Grayson & Friends Show", e non Titans, solo leggermente di meno rispetto alla stagione precedente.
    Certi personaggi hanno fatto davvero da contorno ininfluente, tipo Gar (sfruttato solo a fine season, e solo perché serviva al plot), Rachel ed anche Donna (eccetto che nella puntata di Aqualad, più o meno), ma in generale la situazione è desolante, abbiamo un cast corale sviluppato davvero pochissimo.
    Il pippone su Dick che deve cambiare in questa stagione l'ho trovato meno pesante rispetto alla prima, però va detto che le puntate in prigione puzzavano di filler assurdo.
    Deathstroke nettamente parte migliore della stagione, mi è piaciuto, idem il costume di Nightwing, almeno su quel fronte continuano a proporre buone cose :asd:
    Il modo in cui è stato usato Bruce Wayne non mi piace per niente, ma Iain Glen in questo ruolo non lo disdegno, è sicuramente una versione particolare, ma mi riservo di giudicarlo dopo averlo visto di più e soprattutto più "reale", dato che quasi solo nelle visioni lo abbiamo visto.
    Poi, passando al finale:
    Ma che merda è?
    Cioè, fino a quel punto ancora ancora la consideravo sufficiente, ma hanno fatto forse il loro peggio col finale. La resa dei conti con Slade è stata ridicolmente corta e semplice, ed anche se tornerà (voglio sperarlo), finire così questo arc lascia un amaro in bocca incredibile.
    E la morte di Donna? Bisogna commentarla? Drama for drama-sake, i guess.
    Non voglio esagerare, ma a questo punto ho pensato "le tanto disprezzate serie dell'Arrowverse hanno più anima di questa roba", perché questo mi è sembrato, uno show senz'anima, che continua a campare di rendita per easter egg e prospettive future, e nient'altro.
    Ora già si aspetta Red Hood, forse Luthor...ma inizino a fare qualcosa di decente con tutta la carne al fuoco che hanno e che stanno sprecando.
    Insomma, ribadisco che comunque la season 2 l'ho preferita alla precedente, perché dal commento non sembrerebbe :asd:
    Però continuo ad essere deluso da questo show, e mi dispiace.
    Il fiore all'occhiello delle produzione televisive DC è Doom Patrol, senza alcun dubbio.
    Devo ancora vedere Swamp Thing, ma intanto posso dire che c'è un abisso tra queste due serie, davvero.

Non perdere tempo a vedere Swamp Thing, già di suo è così così, ma si ha proprio la sensazione di aver visto qualcosa di incompiuto. Meglio recuperare altro.

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.