News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Agosto 2020

Aperto da katzenberg, 15 Giugno 2020, 10:28:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anarky

Io ho ordinato solo "La tomba di Batman". Ho fatto una scelta tra i due.

quote author=Jack11093 link=topic=28225.msg2139934#msg2139934 date=1592226700]
Che ne pensate di "Batman: creatura della notte" e "la tomba di Batman vol. 1"?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
[/quote]

Batwoman

Citazione di: Jack11093 il 15 Giugno 2020, 15:11:40
Che ne pensate di "Batman: creatura della notte" e "la tomba di Batman vol. 1"?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
La tomba di Batman non è un granché come storia.
Creatura della Notte merita di più.

Lampo

Citazione di: Chocozell il 15 Giugno 2020, 13:39:00
Citazione di: Cosmonauta il 15 Giugno 2020, 13:13:21
Citazione di: Chocozell il 15 Giugno 2020, 12:56:10
Ero interessato ad alcune cose ma ho preferito lasciar perdere.

Per i prezzi troppo elevati?
Ho visto Batman Ego. Mi son cercato l'edizione Planeta. 13€ di differenza. Starman ce l'ho, presi tutti a 30€. E via dicendo. Ripeto, alcune cose mi interesserebbero, tipo Legends, ma a 19€...

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

In realtà l'Omnibus originale più o meno sta a quel prezzo. Una volta lo avevo trovato a 72€, ora lo vedo sui 90... ma più o meno siamo lì.

GuiltySte

Per me la tomba di Batman e l'absolute di Swamp Thing. Mi fa gola l'omni di Hellblazer di Ennis ma mi sa che è al di fuori della mia portata

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Chocozell

Citazione di: Lampo il 15 Giugno 2020, 16:05:03
Citazione di: Chocozell il 15 Giugno 2020, 13:39:00
Citazione di: Cosmonauta il 15 Giugno 2020, 13:13:21
Citazione di: Chocozell il 15 Giugno 2020, 12:56:10
Ero interessato ad alcune cose ma ho preferito lasciar perdere.

Per i prezzi troppo elevati?
Ho visto Batman Ego. Mi son cercato l'edizione Planeta. 13€ di differenza. Starman ce l'ho, presi tutti a 30€. E via dicendo. Ripeto, alcune cose mi interesserebbero, tipo Legends, ma a 19€...

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

In realtà l'Omnibus originale più o meno sta a quel prezzo. Una volta lo avevo trovato a 72€, ora lo vedo sui 90... ma più o meno siamo lì.

Quale omnibus scusa?
Firma.png


Kenshiro

#35
Mi interessano solo i volumi della Bronze Age di Joker e Batgirl, ma tanto già so che non li prenderò.

EDIT: Uhm, il volume su Joker non è completo, mancano le backup di Wonder Woman 280-283 che raccolgono una.storia in quattro parti di Huntress contro Joker.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

I volumi di Catwoman, Batman e Hawkman a quando li hanno rimandati?

Green_Ring

Citazione di: Cosmonauta il 15 Giugno 2020, 18:05:46
I volumi di Catwoman, Batman e Hawkman a quando li hanno rimandati?
Se ti riferisci a Batman rebirth 5, Catwoman 2 ed Hawkman 2 escono tutti e tre a luglio.
Nel file dell'editoriale c'è l'elenco di tutto il materiale in uscita a giugno e luglio suddiviso per categorie

Hugostrange70

Citazione di: Nightmist il 15 Giugno 2020, 13:55:34
In teoria sarei interessato a Gotham Central ma que prezzo in questo momento mi viene un po' in salita, ci penserò su.
fortuna che io trovai l edizione rw lion di Gotham central, un bel cofanetto con  tutta la serie in cinque volumi brossurati, più altri due volumi, Josie Mac e la legge di James Gordon. Veramente ben fatti :)

Zoro.equal.Luffy

#39
Citazione di: Garalla il 15 Giugno 2020, 12:08:23
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Giugno 2020, 11:47:29
Continuano i Rebirth Collection inediti con il secondo di Wonder Woman ma ancora nulla sulle riedizioni Panini di tutti i primi volumi già usciti sotto RW... Si attende...

Io aspetterei che si rimettano in pari con i volumi.

:sisi: Uhm si ok ma cosa si intende con "in pari"? Finire tutti i volumi Rebirth? Che poi dove finiscono, con che evento? Doomsday Clock presumo...

Forse aspettare che si arrivi fin li è troppo, io pensavo che da quel che dissero, avrebbero presto ristampato gli Ultralimited già usciti con RW che poi sono pochi volumi alla fine... A parte Batman che sono 4 mi sembra che per le altre testate siano mediamente 2..... O anche uno solo talvolta...

Citazione di: Lampo il 15 Giugno 2020, 12:46:26
Guarda, io prima di leggere la roba Rebirth che ho comprato sto attendendo di finire i volumi new 52

:clap: :lol: Ahhhhh non dirlo a me guarda... Mi viene lo schifo se penso che ho ricomprato le stesse serie due o tre volte tra spillati, brossurati e cartonati pur di leggere quelle dannate testate, un periodo editoriale ottimo per iniziare da parte di DC ammazzato dal pessimo lavoro di RW... <_< Panini ha detto che in futuro qualcosa dei New 52 verrà riproposto e posso immaginare cosa ma di questo passo non leggeremo mai più... Un amico mi ha detto di aver sentito da loro che presto riproporranno Injustice in Omnibus, grazie al cielo almeno quello...

Ma sinceramente con tutti i soldi che ho regalato ad RW in vano per riuscire ad arrivare alla fine della lettura dei New 52 finendo sempre con un pugno di mosche, se ora mi mettessi a leggere tutto in scan non mi sentirei per nulla in colpa di non star pagando per quello che leggo, eh sticazzi ad un certo punto... -_-

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Citazione di: Green_Ring il 15 Giugno 2020, 18:52:15Se ti riferisci a Batman rebirth 5, Catwoman 2 ed Hawkman 2 escono tutti e tre a luglio.
Nel file dell'editoriale c'è l'elenco di tutto il materiale in uscita a giugno e luglio suddiviso per categorie

Si quelli. Quindi mese prossimo. Temevo fossero spariti dalla circolazione.

Divodark

La Tomba di Batman è conclusivo? Perchè leggo Vol.1. Ci sarà un seguito?

gala81

Citazione di: Gon Freecss il 15 Giugno 2020, 16:23:33
Mi interessano solo i volumi della Bronze Age di Joker e Batgirl, ma tanto già so che non li prenderò.

EDIT: Uhm, il volume su Joker non è completo, mancano le backup di Wonder Woman 280-283 che raccolgono una.storia in quattro parti di Huntress contro Joker.

In realtà mancano molte altre storie, che basterebbero a fare un numero 2  ;)

GuiltySte

Citazione di: COLDSEASONS il 15 Giugno 2020, 20:25:53
La Tomba di Batman è conclusivo? Perchè leggo Vol.1. Ci sarà un seguito?
dovrebbero essere 12 numeri per un totale di 2 volumi, non è ancora concluso

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Divodark

Citazione di: GuiltySte il 15 Giugno 2020, 20:39:13
Citazione di: COLDSEASONS il 15 Giugno 2020, 20:25:53
La Tomba di Batman è conclusivo? Perchè leggo Vol.1. Ci sarà un seguito?
dovrebbero essere 12 numeri per un totale di 2 volumi, non è ancora concluso

Ti ringrazio  :up: Lo metto in Wishlist, m'ispira molto.