News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zatanna (USA) di Paul Dini

Aperto da Lar Gand, 04 Febbraio 2010, 20:45:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


Lev

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Febbraio 2010, 16:58:27
cmq i disegni non mi fanno impazzire. Specialmente i volti, mi piacciono tutti tranne quello di Zatanna in alcune immagini (ad esempio il profilo...). Probabile che Roux migliori col tempo dedicandosi al personaggio, ma poi dovrò giudicare nuovamente vedendo le tavole a colori  :ahsisi:
Quoto alla grande.
Sono innamorato di questo personaggio, ma disegnato così, pare quasi un'altra persona... :nono:

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Nexus

Ammettetelo, voi Zatanna la volevate così:
Previously known as Andrea.

DarkGlory

La mia preferita è quella di Alex Ross. Ma anche quella di N'guyen è bellissima! :sisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Bucky Barnes

Certo che la terza zatanna a partire da sinistra ha le gambe un po' strane...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Guardiano della Notte

Citazione di: DarkGlory il 07 Febbraio 2010, 14:19:25
La mia preferita è quella di Alex Ross. Ma anche quella di N'guyen è bellissima! :sisi:

io avrei voluto una Zatanna disegnata da Jim Balent  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Hornet

Io questi due autori li avrei voluti su Hush!  :cry: E più in generale, le serie sui personaggi femminili non mi piacciono molto.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Matches Malone

Beh, su Hush bene o male Dini c'è...o volevi proprio una serie sul bendato?

Green Hornet

Una bella serie. Lo so, i cattivi (specie quelli poco popolari) se le sognano, le ongoing (e spesso pure le mini). Ma lasciatemi sognare...  :cry:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Matches Malone

Secondo me non è da escludere tra qualche tempo, se Dini riesce a mantenerlo sulla cresta dell'onda  :ahsisi:

Green Hornet

Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Guardiano della Notte

usciva oggi il numero 1 ma le preview a colori non si vedono  :cry:
Dal #4 cambia il disegnatore: Chad Hardin. Com'è?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!