News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uscite Settembre 2011

Aperto da Hal Jordan, 13 Giugno 2011, 21:02:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

B&R lo seguo in HC, tutto il resto in TP. L'altra sera sera ho letto Flash rebirth, ad esempio.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Giugno 2011, 12:49:24
B&R lo seguo in HC, tutto il resto in TP. L'altra sera sera ho letto Flash rebirth, ad esempio.  :asd:

Flash Rebirth l'ho letto anch'io recentemente in tp, per il resto complimenti per la pazienza, soprattutto per i crossover, in non riuscirei ad aspettare i tp quando è già stato pubblicato dalla planeta


Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Citazione di: Capitan Marvel il 14 Giugno 2011, 12:52:25
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Giugno 2011, 12:49:24
B&R lo seguo in HC, tutto il resto in TP. L'altra sera sera ho letto Flash rebirth, ad esempio.  :asd:

Flash Rebirth l'ho letto anch'io recentemente in tp, per il resto complimenti per la pazienza, soprattutto per i crossover, in non riuscirei ad aspettare i tp quando è già stato pubblicato dalla planeta

neanchio.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Il nerd collezionista fissato con l'omogeneità in TP, è molto più potente dell'avido lettore che vorrebbe leggere subito le storie.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Giugno 2011, 12:49:24
B&R lo seguo in HC, tutto il resto in TP. L'altra sera sera ho letto Flash rebirth, ad esempio.  :asd:
Commentino lampo? :P
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Giugno 2011, 12:54:43
Il nerd collezionista fissato con l'omogeneità in TP, è molto più potente dell'avido lettore che vorrebbe leggere subito le storie.  :sisi:
:lolle: :lolle: :lolle:

Buddy Baker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Giugno 2011, 12:54:43
Il nerd collezionista fissato con l'omogeneità in TP, è molto più potente dell'avido lettore che vorrebbe leggere subito le storie.  :sisi:

Mi inchino a cotanta forza di volontà


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

 :lolle:


Flash rebirth lo commento più tardi nel topic apposito, ma non aspettatevi che mi legga le 63 pagine di discussione per sapere cose ne pensiate voi.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Dark Knight

Per me ci saranno Batman, Detective Comics,Batman & Robin e The Dark Knight  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Jonathan Crane

Oltre le testate batmaniane e supermaniane sembrano interessanti anche Deathstroke e Suicide Squad :sisi:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

The Joker

#84
Batman Noel il 2 novembre :o
Il cartonato di Inc di queste solicit è quello definitivo? C'è scritto sette numeri :mmm:
Di sicuro prendo il tp di American Vampire :sisi:

Post Uniti: 06 Agosto 2011, 19:27:05

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Giugno 2011, 12:54:43
Il nerd collezionista fissato con l'omogeneità in TP, è molto più potente dell'avido lettore che vorrebbe leggere subito le storie.  :sisi:

Mi sono convertito anche io, con la differenza dei soli crossover in HC :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/