News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics (USA) di Tony Daniel

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 10:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: V il 05 Luglio 2012, 17:02:57
sembra sia stato annunciato il nuovo team artistico  :sisi:

Si, Mi raccomando parlatene nel Topic USA  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Mi è piaciuto un sacco l'ultimo numero!

Green Hankey

#632
EXCLUSIVE: JOHN LAYMAN SERVES UP "DETECTIVE COMICS"

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=39572

Post Uniti: 06 Luglio 2012, 18:14:07

I am trying to do this like "Chew" in that every issue will be a case or its own self-contained adventure. I am not a huge fan of decompressed storytelling where you spend three or four bucks and you get one scene of one guy doing one thing. I am going to try and satisfy everyone, every issue, while leading to a bigger story. I am doing that with "Mars Attacks" and I am doing that with "Chew." That's how I think comics give you the most satisfying experience for the non-trade waiters.

Con le debite proporzioni (Layman non è Dini), si potrebbe tornare proprio al modello Dini e il concept dal quale parte Layman è interessante  :o

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Letto il #11, onestamente Daniel dopo un ottimo inizio lo sto trovando in calo dal punto di vista della storia, a tal punto che fatico a ricordarmi cosa è successo un mese prima. Un anno fa non avrei mai pensato di dirlo ma sono contento del cambio di scrittore


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Preview: DETECTIVE COMICS #12



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Numero 12 un pò fuori tono. Ora spero che il numero 0 (come anche gli altri) sia fatto bene.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Negli ultimi numeri ho trovato Daniel parecchio sottotono, onestamente non mi dispiace più di tanto il fatto che dal #13 arrivi un nuovo autore


Ex Capitan Marvel, ex edo

Matches Malone

La co-feature di Detective 12 è il prologo alla prossima storyline di Snyder sul ritorno del Joker!
è scritto da James Tynion IV e disegnato da Kudranski ed è bellissimo, 8 pagine che tengono col fiato sospeso!

Sawyer88

Il numero #11 non mi è dispiaciuto troppo, i disegni li ho trovati belli! Il #12 invece non mi è ancora arrivato  :up:

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 02 Agosto 2012, 22:56:09
La co-feature di Detective 12 è il prologo alla prossima storyline di Snyder sul ritorno del Joker!
è scritto da James Tynion IV e disegnato da Kudranski ed è bellissimo, 8 pagine che tengono col fiato sospeso!

Mi scoppia il cuore, porca miseria. Anche perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 03 Agosto 2012, 21:30:35
Citazione di: Matches Malone il 02 Agosto 2012, 22:56:09
La co-feature di Detective 12 è il prologo alla prossima storyline di Snyder sul ritorno del Joker!
è scritto da James Tynion IV e disegnato da Kudranski ed è bellissimo, 8 pagine che tengono col fiato sospeso!

Mi scoppia il cuore, porca miseria. Anche perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma l'hai letta, gatta?

Selina Kyle

Sì l'ho letta.  :D
E' da mesi che si respira questo clima intorno al volto di Joker, la maschera è qualcosa di "vivo" nonostante lui non ci sia.. e dunque la tensione cresce. E cresce. E cresce. Sarà bello vederli tornare insieme sulla scena (Bats e Joker intendo) è tanto che non li vediamo sfidarsi. Di fatto su B&R lui ha rivestito la funzione di alleato - a modo suo - quindi..


Una mela al giorno...

Green Hankey

è di James Tynion la backup? Sono contento di ciò, spero che possa con Talon sfondare alla DC e beccarsi testate più importanti..... di giovani leve i comics ne hanno disperato bisogno...
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone