• 28 Luglio 2014, 14:16:37

Autore Topic: Batman: The widening gyre (USA) di K.Smith e W.Flanagan  (Letto 5025 volte)

Offline The Joker

• Arkham Asylum
  • *
  • Morrison sotto falso nome
  • I'm crazy for it!
Re: Batman: The widening gyre, di Kevin Smith e Walt Flanagan
« Risposta #105 il: 11 Marzo 2011, 20:25:30 »
  • Davvero? A me sembrano oribbili :ph34r:
    VENDO
    IN ITALIANO
    Billy Bat, Brendon, Le Storie, Grandi Saghe, Dark Side, Serie Oro, Sleeper...
    IN INGLESE
    Crisis On Infinite Earths Omnibus, Supreme Power/Squadron Supreme di J.M. Straczynski, New X-Men di Grant Morrison, The Incredible Hulk di Bruce Jones, Daredevil di Ed Brubaker, Punisher MAX di Jason Aaron, Immortal Iron Fist di Brubaker/Fraction/Aja, Trilogia Earth X Universe X Paradise X, Seven Soldiers Of Victory di Grant Morrison, 52 di Johns/Morrison, Flex Mentallo di Grant Morrison, The Crow di James O'Barr, Y The Last Man di Brian K. Vaughan, Incognito di Ed Brubaker, Criminal di Ed Brubaker, The Boys di Garth Ennis...

E TANTO ALTRO, IN ITALIANO E INGLESE!

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

See, there were these two guys in a lunatic asylum... And one night, one night they decide they don't like living in an asylum any more. They decide they're going to escape! So, like, they get up onto the roof and there, just across this narrow gap, they see the rooftops of the town, stretching away in the moonlight... Stretching away to freedom. Now, the first guy, he jumps right across with no problem. But his friend, his friend daredn't make the leap. Y'see...Y'see, he's afraid of falling. So then, the first guy has an idea... He says 'Hey! I have my flashlight with me! I'll shine it across the gap between the buildings. You can walk along the beam and join me!' B-but the second guy just shakes his head. He suh-says... He says 'What do you think I am? Crazy? You'd turn it off when I was half way across!'

Offline Green Hankey

• Indipendenti
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Fucking Time Travel
    « Risposta #106 il: 11 Marzo 2011, 22:44:19 »
  • a me stanno piacendo  :D
    I've got new kidneys. I don't like the colour.

Offline The Dark Knight

• Batman Inc.
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • "Yes, father. I shall become a bat"
    « Risposta #107 il: 12 Marzo 2011, 18:22:15 »
    Quto con una b in meno e una r in più.  :sisi:
    "And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Offline Guardiano della Notte

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #108 il: 12 Marzo 2011, 18:29:49 »
    Quto con una b in meno e una r in più.  :sisi:

A Roma se dice oribbile  :asd:
    Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte.
    Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.
    Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro.
    Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire.

"La Vendetta è un piatto da servire Freddo" - di Morfeo
    "Meglio, così ti si gelerà in gola quando l'inverno sarà arrivato" - del Guardiano della Notte

Offline The Dark Knight

• Batman Inc.
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • "Yes, father. I shall become a bat"
    « Risposta #109 il: 12 Marzo 2011, 19:51:49 »
  • Me l'ero immaginato,ma volevo esprimere la mia opinione in modo grammaticalmente corretto  :ahsisi: :lolle:
    "And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Offline Slask

• Vertigo
    • *
    • Siamo sopravvissuti.
      • Valle di Lacrime
    « Risposta #110 il: 10 Aprile 2011, 19:00:28 »
  • niente news sulla seconda parte? ma non la stava già scrivendo?  :look:

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #111 il: 10 Aprile 2011, 19:02:20 »
  • Col cazzo, sta facendo promozione per il suo nuovo film.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline Matches Malone

• Batman Inc.
    • *
    • Imagination is the 5th dimension.

Offline Buddy Baker

• Kryptoniani
    • *
    • "Only the weak succumb to brutality"
    « Risposta #113 il: 15 Giugno 2011, 22:26:39 »
  •  :pazzia:

Ribadisco anche qui: Barry corri a prendere il primo volume, non hai scuse

Ex Capitan Marvel, ex edo

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • "La Vittoria Sta Nei Preparativi"
    • The Dark Nerd Returns
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
      • Mercatino BATMAN e VARI
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Vendo Batman e altro ---> Link Mercatino

Offline Green Hankey

• Indipendenti
    • *
    • Fucking Time Travel
    « Risposta #115 il: 15 Giugno 2011, 22:29:54 »
  •  :777: :777: :777:
    I've got new kidneys. I don't like the colour.

Offline Buddy Baker

• Kryptoniani
    • *
    • "Only the weak succumb to brutality"
    « Risposta #116 il: 15 Giugno 2011, 22:32:21 »
  • Se amate Batman non potete non leggere questa serie, secondo me è un piccolo (ma neanche tanto piccolo) gioiellino, dopo la scialba prova di Cacofinia qui c'è un Kevin Smith ai livelli di Green Arrow

Ex Capitan Marvel, ex edo

Offline The Joker

• Arkham Asylum
    • *
    • I'm crazy for it!
    « Risposta #117 il: 16 Giugno 2011, 00:41:03 »
  • Speriamo che mi soddisfi più di quanto non abbia fatto la prima parte, che continui in giusto modo il crescendo da Cacofonia.
    VENDO
    IN ITALIANO
    IN INGLESE
    Crisis On Infinite Earths Omnibus, Supreme Power/Squadron Supreme di J.M. Straczynski, New X-Men di Grant Morrison, The Incredible Hulk di Bruce Jones, Daredevil di Ed Brubaker, Punisher MAX di Jason Aaron, Immortal Iron Fist di Brubaker/Fraction/Aja, Trilogia Earth X Universe X Paradise X, Seven Soldiers Of Victory di Grant Morrison, 52 di Johns/Morrison, Flex Mentallo di Grant Morrison, The Crow di James O'Barr, Y The Last Man di Brian K. Vaughan, Incognito di Ed Brubaker, Criminal di Ed Brubaker, The Boys di Garth Ennis...

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

See, there were these two guys in a lunatic asylum... And one night, one night they decide they don't like living in an asylum any more. They decide they're going to escape! So, like, they get up onto the roof and there, just across this narrow gap, they see the rooftops of the town, stretching away in the moonlight... Stretching away to freedom. Now, the first guy, he jumps right across with no problem. But his friend, his friend daredn't make the leap. Y'see...Y'see, he's afraid of falling. So then, the first guy has an idea... He says 'Hey! I have my flashlight with me! I'll shine it across the gap between the buildings. You can walk along the beam and join me!' B-but the second guy just shakes his head. He suh-says... He says 'What do you think I am? Crazy? You'd turn it off when I was half way across!'

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • "La Vittoria Sta Nei Preparativi"
    • The Dark Nerd Returns
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
      • Mercatino BATMAN e VARI
    « Risposta #118 il: 16 Giugno 2011, 00:48:37 »
  • Speriamo che mi soddisfi più di quanto non abbia fatto la prima parte, che continui in giusto modo il crescendo da Cacofonia.

Scusa ma tu l'hai letto i primi 6 capitoli di spirale crescente?
    Oppure hai letto solo cacofonia?
    Non l'ho capito  :lolle:
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Vendo Batman e altro ---> Link Mercatino

Offline The Joker

• Arkham Asylum
    • *
    • I'm crazy for it!
    « Risposta #119 il: 16 Giugno 2011, 00:53:17 »
  • Certo che l'ho letto :lolle: con "prima parte" mi riferivo alla prima parte di Widening Gyre, i primi sei capitoli appunto.
    Ho anche postato un commento abbastanza dettagliato nel topic italiano.
    VENDO
    IN ITALIANO
    IN INGLESE