News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gates of Gotham (USA) S.Snyder, K.Higgins

Aperto da Azrael, 11 Febbraio 2011, 18:50:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

This May, New York Times best-selling writer Scott Snyder collaborates with acclaimed writer Kyle Higgins and artist Trevor McCarthy for BATMAN: GATES OF GOTHAM, a six-part miniseries exploring historic Gotham City and its many dark secrets.



   BATMAN: GATES OF GOTHAM #1
   Written by SCOTT SNYDER and KYLE HIGGINS
   Art and Cover by TREVOR MCCARTHY
   1:25 Variant cover by DUSTIN NGUYEN

   When a mystery as old as Gotham City itself surfaces, Batman assembles a team of his greatest detectives – including Red Robin, Owlman, I-Ching and others – to investigate this startling new enigma. As clues are discovered and the mystery deepens, Batman's team soon finds itself on a journey that explores different eras in Gotham's history and touches upon notable Gotham families including the Waynes, Kanes, and Elliotts.
   This miniseries spins out of recent events in the Batman titles and sets the stage for several exciting storylines in 2011. Additionally, this limited series touches upon mysterious story elements introduced in Grant Morrison's RETURN OF BRUCE WAYNE. Featuring many exciting Batman Family guest stars!

BATMAN: GATES OF GOTHAM bridges Gotham City's past to the overall future of BATMAN. Pick up issue #1, on sale May 25.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Mi intriga!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

Ma quale Batman sarà? Do per scontato che sia Bruce...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

Snyder scatenato su Batman  :wub:

Dio fa che sia Bruce, perchè voglio Bruce scritto da Snyder
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Marco, è lo scrittore che ho salutato ieri sera su FB.. :lol:
E' bravissimo, un talento enorme, in prospettiva. Lui ha dichiarato di voler scrivere Bruce (anche se gli piace molto lavorare con Dick) ma dalla solicit potrebbero essere entrambi.  :up:


Una mela al giorno...

Nexus

Previously known as Andrea.

Green Hankey

2010 e 2011 per Snyder con il botto: successone per American Vampire, nel 2011 parte lo spin off di American Vampire, la sua run su Detective Comics spacca e ora questa mini che si preannuncia molto bella

:dok:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

La Gatta ha agganci potenti!!!

Ma di Detective Comics quanti numeri sono usciti? Si ricollega direttamente alle trame di Dini?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

Citazione di: Barry Allen il 11 Febbraio 2011, 19:00:01
La Gatta ha agganci potenti!!!

Ma di Detective Comics quanti numeri sono usciti? Si ricollega direttamente alle trame di Dini?

per ora 3 numeri e ora ci sarà il numero dedicato a Jim Gordon, prima di partire per la seconda mini saga........

No non si ricollega alle trame di Dini nel senso che non ne è la diretta continuazione.....
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

#8
Citazione di: Barry Allen il 11 Febbraio 2011, 19:00:01
La Gatta ha agganci potenti!!!

Ma di Detective Comics quanti numeri sono usciti? Si ricollega direttamente alle trame di Dini?

Non mi pare ci siano collegamenti di rilievo (è un buon starting point tra l'altro), sono storie posteriori al Ritorno, ambientate a Gotham mentre Bruce è in giro per il mondo, con Dick come protagonista. ;)
Penso siano usciti due numeri al massimo.. DetCom #870-71 se non erro, il disegnatore della nuova gestione tra l'altro è Jock.  :up:

Non ti preoccupare, che Snyderuccio lo tampino da vicino come solo io so fare :lolle:

Chissà se vuole fare il moderatore  :ahsisi:

Post Uniti: 11 Febbraio 2011, 19:18:27

Ken scusa, non avevo visto la risposta.. 3 numeri  :up:


Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Febbraio 2011, 19:24:30
Snyder sulla cresta dell'onda!!
Mi ispira  :ahsisi:

E' bravo, promettentissimo. Ed è andato primo in classifica con American Vampire.. è chiaro che il nome di Stephen King ha trainato un sacco le vendite, ma la storia è principalmente farina del suo sacco. ;)

Sapete che io "sposo" un po' gli autori che mi piacciono.. ecco, ho intenzione di farlo con Snyder, per cui preparatevi.  :lolle: :lolle: :lolle: :lol:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Attento Cinghiale...

ma come mai di American Vampire non abbiamo neanche un topic?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 11 Febbraio 2011, 19:28:08
Attento Cinghiale...

ma come mai di American Vampire non abbiamo neanche un topic?

C'è c'è, solo che abbiamo "uppato" un topic già esistente il cui titolo è in parte dedicato a Stephen King  :up:

http://www.dcleaguers.it/forum/vertigo-e-wildstorm/stephen-king-alla-vertigo-american-vampire/


Una mela al giorno...

Matches Malone


marco_sanfy00

"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"