News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bone - di Jeff Smith

Aperto da Clint Eastwood, 15 Aprile 2010, 19:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spidergiakimo

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Gennaio 2012, 22:33:25
Citazione di: jimmy87 il 20 Gennaio 2012, 20:08:08
L'omnibus della Bao è la versione adulta?Cosa cambia esattamente da quella a colori?
cambia che in b/n è molto meglio  :ahsisi:
io ho la versione a colori e secondo me è davvero ben fatta, i cambiamenti non so quali sono. Prima o poi mi comprerò anche il mega volume in b/n  :sisi:
Se si ragiona in termini economici, conviene di più il volumone Bao  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

eddiekrueger

La Bao ha annunciato i volumi Bone - Tall Tales e Bone - Racconti intorno al fuoco per aprile

Clint Eastwood

io dico che come carta e formato è molto meglio la versione a colori della panini


e i colori erano fatti molto bene a mio parere...perciò dico:

per leggerla,meglio i volumi a colori
per conservarla e riguardarla ogni tanto,meglio l'edizione b/n bao
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Clod

preso in prestito il volumone Bao, mi appresto alla lettura

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

#184
sono arrivato a metà, mi sta prendendo un sacco: personaggi geniali, situazioni fuori dall'ordinario; bello bello

Post Uniti: 30 Marzo 2012, 13:24:52

finito ieri sera, proprio bello
i tre bone son fortissimi, con caratteri diversissimi: Phoney è il migliore :asd:
altri personaggi che ho apprezzato molto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sono sicuro che anche a colori renda bene, ma devo dire che anche così in b/n l'ho apprezzata molto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bobby Drake

Ragazzi, ma originariamente, il fumetto è a colori o in b/n?

Mordecai Wayne

Citazione di: Speis il 26 Aprile 2012, 14:57:50
Ragazzi, ma originariamente, il fumetto è a colori o in b/n?
il fumetto è stato concepito in b/n
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bobby Drake

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Aprile 2012, 15:21:04
Citazione di: Speis il 26 Aprile 2012, 14:57:50
Ragazzi, ma originariamente, il fumetto è a colori o in b/n?
il fumetto è stato concepito in b/n

Grazie mille :up:

marco_sanfy00

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Gennaio 2012, 22:33:25
Citazione di: jimmy87 il 20 Gennaio 2012, 20:08:08
L'omnibus della Bao è la versione adulta?Cosa cambia esattamente da quella a colori?
cambia che in b/n è molto meglio  :ahsisi:
:quoto:
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Bobby Drake


spidergiakimo

Citazione di: Speis il 25 Giugno 2012, 13:56:45
Che faccio, mi butto?

http://www.baopublishing.it/view.php?section=comicbooks&id=51
Se non hai mai letto Bone forse vai di versione meno cara. Se l'hai letto fallo  :ahsisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Bobby Drake

Citazione di: spidergiakimo il 25 Giugno 2012, 14:02:08
Citazione di: Speis il 25 Giugno 2012, 13:56:45
Che faccio, mi butto?

http://www.baopublishing.it/view.php?section=comicbooks&id=51
Se non hai mai letto Bone forse vai di versione meno cara. Se l'hai letto fallo  :ahsisi:

Letto (mio cugino ha l'omnibus standard della Bao) ed amato. Devo ponderare bene il tutto, però sbav...

spidergiakimo

Allora pondera e poi compra  :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael



BONE - INCENTIVE EDITION

di Jeff Smith
16x24, OL, 1344 pp, b/n
€ 35,00

Cinquemila copie esaurite in pochi mesi. Un successo sorprendente, per questa imponente edizione integrale. Ora, per ringraziare i librai che hanno creduto in BONE, BAO, contestualmente alla ristampa del libro, ha realizzato questa speciale edizione Incentive. Ne esistono solo quattrocento copie. Cento sono a disposizione dell'editore, le altre trecento andranno, fino a esaurimento, alle fumetterie che da oggi ne faranno richiesta. First come, first served, senza obbligo di ordine minimo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Yukio

Mi sa che non posso piú scappare  :ahsisi:
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio