News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bone - di Jeff Smith

Aperto da Clint Eastwood, 15 Aprile 2010, 19:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

CitazioneÈ l'unico fumetto che ho letto durante le ferie. Posso affermare senza paura che è un fottuto capolavoro!
10/10

:dsi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

spidergiakimo

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Gennaio 2012, 16:20:32
È l'unico fumetto che ho letto durante le ferie. Posso affermare senza paura che è un fottuto capolavoro!
10/10
tu si che ne sai  :ahsisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

BlackJack

Citazione di: spidergiakimo il 10 Gennaio 2012, 11:04:58
Citazione di: eddiekrueger il 10 Gennaio 2012, 06:58:41
http://en.wikipedia.org/wiki/RASL
:up:
grazie. Sembra interessante. Magari un pensierino al Pocket Book lo faccio  :sisi:

Non e' male, certo non aspettarti Bone pero'.

spidergiakimo

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 15 Gennaio 2012, 15:54:01
Citazione di: spidergiakimo il 10 Gennaio 2012, 11:04:58
Citazione di: eddiekrueger il 10 Gennaio 2012, 06:58:41
http://en.wikipedia.org/wiki/RASL
:up:
grazie. Sembra interessante. Magari un pensierino al Pocket Book lo faccio  :sisi:

Non e' male, certo non aspettarti Bone pero'.
no, mi aspetto solo un bel fumetto. Opere tipo Bone escono raramente  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

BlackJack

Citazione di: spidergiakimo il 15 Gennaio 2012, 17:24:05
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 15 Gennaio 2012, 15:54:01
Citazione di: spidergiakimo il 10 Gennaio 2012, 11:04:58
Citazione di: eddiekrueger il 10 Gennaio 2012, 06:58:41
http://en.wikipedia.org/wiki/RASL
:up:
grazie. Sembra interessante. Magari un pensierino al Pocket Book lo faccio  :sisi:

Non e' male, certo non aspettarti Bone pero'.
no, mi aspetto solo un bel fumetto. Opere tipo Bone escono raramente  :sisi:

Allora ok, a me non e' dispiaciuto :nono:

Silver Surfer

A quanto pare la Warner sarebbe in procinto di realizzare un film di animazione su Bone:
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=36493
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Mordecai Wayne

Citazione di: Darkseid il 19 Gennaio 2012, 08:10:53
A quanto pare la Warner sarebbe in procinto di realizzare un film di animazione su Bone:
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=36493
Ottima notizia! :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

interessante  :sisi:
Però per Bone ci vorrebbe una trilogia  :ahsisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Hiei Ishida

Dopo averlo letto, bone è entrato prepotentemente nella lista dei miei fumetti preferiti di sempre.
ho amato tutto, le scene leggere e divertenti dell'inizio, il cambio di registro successivo, i combattimenti, le avventure, tutto, tranne l'ultima parte, dove purtroppo mi sembra un po' tirato via. una conclusione un po' campata in aria con una risoluzione troppo magica. peccato
ma di certo non saranno un paio di capitoli su tutto quel tomo enorme a non farmelo amare =)

Ozymandias

Consigliate l'Integrale della Bao oppure i volumi a colori della Panini?

Hiei Ishida

a me la versione in bianco e nera è piaciuta molto, fa risaltare i disegni di jeff, però penso sia solo una questione di gusto.
il volume si legge bene per me anche se molto grosso. e poi penso che il prezzo sia onestissimo

per i giudizi sull'edizione a colori lascio dire chi l'ha comprata

Lillo

lo preso,ed è da un paio di giorni che lo voglio iniziare,ma tra altri volumi o spillati arretrati o tra storie che mi piacciono particolarmente che rileggo con infinito piacere(in queste serate per esempio sto rileggendo Vittoria Oscura di Loeb) lo rimando sempre :look:

Lord9600XT

Citazione di: spidergiakimo il 19 Gennaio 2012, 18:24:56
interessante  :sisi:
Però per Bone ci vorrebbe una trilogia  :ahsisi:
Su Wikipedia c'è scritto che l'intenzione della Warner Bros è proprio quella di produrre una trilogia. :w00t:

Bone. :wub:
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

Ozymandias

L'omnibus della Bao è la versione adulta?Cosa cambia esattamente da quella a colori?

Mordecai Wayne

Citazione di: jimmy87 il 20 Gennaio 2012, 20:08:08
L'omnibus della Bao è la versione adulta?Cosa cambia esattamente da quella a colori?
cambia che in b/n è molto meglio  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!